Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima posizione ma struttura fatiscente e da ristrutturare” 2 su 5 stelle
Recensione di Porziuncola Hotel

Porziuncola Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Porziuncola Hotel ai Preferiti
Porziuncola Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Garibaldi, 06080 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.19 di 21 hotel a Santa Maria degli Angeli
Iglesias, Italia
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
23 voti utili 23 voti utili
“Ottima posizione ma struttura fatiscente e da ristrutturare”
2 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Ho soggiornato in questa struttura e devo dire che pur trovandosi in una posizione ultra-privilegiata (praticamente a pochi passi dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli) è al di sotto di ogni rosea aspettativa. La struttura è al limite della decenza.La pulizia della camera lascia a desiderare. La porta della camera, abbastanza datata,sembrava dovesse venir giù ogni volta che la si apriva. Scarsa la pulizia nelle scale. La colazione è quanto di peggio abbia potuto vedere durante i miei viaggi. Povera e poco abbondante. non metterò più piede in questa struttura.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

50 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    6
    20
    11
    9
    4
Vedi recensioni su
14
13
Da solo
0
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
11 voti utili 11 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

L'hotel si trova in una posizione privilegiata rispetto alla Basilica di S. Maria degli Angeli e anche ad Assisi - è infatti comodamente fornito da un servizio di bus navetta (fermata praticamente davanti all'hotel) per la città. E' invece impressionante, una volta entrati, vedere come le stanze siano mal arredate, la moquette macchiata ovunque, il bagno non pulito (capelli e peli dei clienti precendenti lasciati nel lavabo e sul pavimento, vasca-doccia con aloni sinistri, portaspazzolone maleodorante in latta che lascia colare fuori liquidi non ivi descrivibili...). Anche la sezione ristorante (per la colazione) lascia parecchio a desiderare e, purtroppo, poco all'immaginazione: bicchieri e stoviglie incrostati, personale pressappochista e poco cordiale, anche con turisti obbiettivamente non troppo esigenti. Hotel non silenzioso (le camere vengono pulite a qualsiasi ora del giorno, pomeriggio compreso, benchè non siano molte in totale). In sostanza, struttura consigliabile per la posizione ma assolutamente non per i servizi e per la disponibilità del personale.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
28 voti utili 28 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2009

Ho provato una specie di dispiacere nel vedere un albergo storico, in posizione invidiabile, presentare una serie di pecche rimediabili. Arredamento meno che mediocre, riscaldamento acceso solo quando sono presenti in camera gli ospiti, riscaldamento dei corridoi spento (ma dove arriva la parsimonia e dove inizia l'avarizia?), bagni da albergo a una stella con acqua tiepida, spazi ristretti, mancanza di confort (ad esempio in bagno non esiste una spina per il rasoio elettrico, tanto per dirne una), pareti della camera con segni e righe (ci vuole tanto a dare una mano di pennello?): queste le delusioni. Se i proprietari facessero un giro in Alto Adige, ad esempio, capirebbero cosa vuol dire avere un albergo a tre stelle...
Per il resto, disponibili e gentili, cena buona, posizione eccellente proprio di fianco alla Porziuncola.
Ma la sensazione è proprio quella di una occasione mancata (o di mancanza di voglia o di mezzi da investire nell'albergo per migliorarne i servizi e l'accoglienza). Peccato.
Ci tornerei forse, per un giorno o due, ma al ritorno da una giornata in giro per Assisi, trovarsi una camera così, con una doccia così, non è proprio il massimo che uno puo' volere.
Peccato, davvero peccato.

  • piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — servizi
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Porziuncola Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Porziuncola Hotel

Indirizzo: Piazza Garibaldi, 06080 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Servizi:
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.19 di 21 hotel in Santa Maria degli Angeli
Fascia prezzo (per notte): €71 - €87
Categoria hotel:3 stella/e — Porziuncola Hotel 3*
Numero di camere: 37
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Porziuncola Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Porziuncola Santa Maria Degli Angeli
Porziuncola Santa Maria Degli Angeli
Albergo Porziuncola Santa Maria Degli Angeli
Porziuncola Hotel Santa Maria Degli Angeli, Umbria

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Porziuncola Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.