“Confortevole e cortese” 4 su 5 stelle
Recensione di Frate Sole

Hai aggiunto Frate Sole ai Preferiti
Frate Sole
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Bernardino da Siena 28, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia   |
Classificato al n.4 di 21 hotel a Santa Maria degli Angeli
Roma
“Confortevole e cortese”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato nel correlato Hotel Abacus, gestito dalla stessa famiglia Tomassini, collocato a fianco (pochi metri e nello stesso parcheggio) del Fratello Sole, nei giorni di fine anno/capodanno e la permanenza é stata all'insegna della cortesia, comodità, pulizia e servizio davvero molto buono. Accogliente e cordiale, un 3 stelle di fascia alta molto più efficiente e funzionale di molti quattro stelle. Professionalità e qualità evidenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

176 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

La scortesia del direttore dell'albergo non ha precedenti, ci ha addirittura negato un uovo per cena!
Le camere pietose, consiglio di non azionare il condizionatore..secondo me da rottamare..vista la polvere a cumuli stipata sopra e dentro!
Il bagno indescrivibile..se si decide di fare la doccia son dolori...il vano doccia si apre contro il wc (rendendolo inutilizzabile se si è in 2 in stanza) e l'acqua si sparge in tutto il bagno..e se si è fortunati e il "tombino" non è otturato..forse non si muore affogati!
Un'esperienza terribile che non consiglio a nessuno per la cifra pagata..alla stessa cifra ci sono hotel a 4 stelle lì in zona con anche ristorante (aperto al pubblico) dove si viene trattati in modo cortese, si mangia bene e sembra di essere a casa!

Sconsiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
prato
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Questo albergo a tre stelle si trova a Santa Maria degli Angeli a pochi km da Assisi e quindi molto comodo come base per le visite nella zona.L'hotel è di media grandezza e le camere sono abbastanza nuove e ben conservate.La pulizia è ottima e la colazione è abbondante .Consiglio questo albergo anche per la gentilezza dei gestori dell'albergo,che fanno il massimo per garantire un ottimo soggiorno agli ospiti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ho soggiornato in quest'ottima struttura per sole due notti in una camera superior....è stato oltre le mie aspettative...ottimo rapporto qualità prezzo...ambiente pulitissimo, posizione centrale, a soli 200m dalla basilica....dal balconcino ne ammiravo la cupola!!!!!!!!!!!!!Ottima la colazione,gentilissimo lo staff, ambiente raffinato.....ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Da quando abbiamo scoperto che nostro figlio piu' grande,6 anni,e' allergico alle proteine del latte in maniera importante le nostre vacanze si svolgono in residence per avere la certezza di cucinare per lui cibi non contaminati,spesso la vacanza si risolve nel trasferire gli impegni casalinghi fuori casa a scapito cosi' del riposo,Quello che invece abbiamo trovato per caso (Provvidenza) presso il residence Shalom e' stato qualcosa di speciale:residence pulito,spazioso,vicinissimo alla Porziuncola e ai luoghi frncescani,accessoriato,vicinanza a supermercati fornitissimi ed aperti addirittura a ferragosto,vicinanza a lavanderia a gettone e soprattutto PULIZIE ACCURATE QUOTIDIANE CON CAMBIO DELLA BIANCHERIA COMPRESE NEL PREZZO.
Inoltre approittando della formula mezza pensione abbiamo usufruito presso il vicino Hotel Frate Sole della prima colazione a buffet e della cena ottimamente preparata e servita ai tavoli con cordiale professionalita' d un prezzo molto conveniente.
Insomma grazie ai proprietari,specialmente ad Andrea che abbiamo avuto modo di conoscere meglio, che hanno inventato questa formula che ci ha permesso di stare tranquilli e riposarci come se avessimo soggiornato in hotel .

Francesco,Simona,Gabriele e Michele - Roma- -

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo pernottato al residence Shalom situato a fianco della Basilica di S. Maria degli Angeli, poco distante dall'hotel Frate Sole. Un luogo piacevole, pulito, e soprattutto molto comodo. Il personale dell'Hotel è professionale e accogliente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consigliamo a chiunque voglia sentirsi a casa pur essendo in vacanza in un posto ricco di spiritualità. Non dimenticheremo mai i due giorni trascorsi ad Assisi. Confermiamo che "una cosa bella è una gioia per sempre".

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L' Hotel e' situato vicino alla Basilica di S. M. degli Angeli , nelle vicinanze c'e' la fermata dell'autobus che ti porta direttamente nel centro di Assisi , cosi' puoi lasciare l'auto nel parcheggio dell'Hotel e passeggiare per Assisi in assoluta tranquillita', ho scelto la mezza pensione e devo dire che la cena e' stata di qualita' , e particolarmente curata nei dettagli con un ottima presentazione dei piatti, per colazione oltre al solito c'era anche a disposizione della frutta fresca , che dire di piu' consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Frate Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Frate Sole

Indirizzo: Via San Bernardino da Siena 28, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 3 hotel romantici a Santa Maria degli Angeli
N. 5 hotel per famiglie a Santa Maria degli Angeli
Categoria hotel:3 stella/e — Frate Sole 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Travel Republic (UK), Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Frate Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Frate Sole Assisi
Hotel Frate Sole Santa Maria Degli Angeli
Frate Sole Hotel Santa Maria Degli Angeli
Albergo Frate Sole Santa Maria Degli Angeli
Hotel Fratesole
Frate Sole Santa Maria Degli Angeli, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Frate Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.