“Ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Frate Sole

Hai aggiunto Frate Sole ai Preferiti
Frate Sole
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Bernardino da Siena 28, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia   |
Classificato al n.8 di 22 hotel a Santa Maria degli Angeli
prato
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Questo albergo a tre stelle si trova a Santa Maria degli Angeli a pochi km da Assisi e quindi molto comodo come base per le visite nella zona.L'hotel è di media grandezza e le camere sono abbastanza nuove e ben conservate.La pulizia è ottima e la colazione è abbondante .Consiglio questo albergo anche per la gentilezza dei gestori dell'albergo,che fanno il massimo per garantire un ottimo soggiorno agli ospiti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ho soggiornato in quest'ottima struttura per sole due notti in una camera superior....è stato oltre le mie aspettative...ottimo rapporto qualità prezzo...ambiente pulitissimo, posizione centrale, a soli 200m dalla basilica....dal balconcino ne ammiravo la cupola!!!!!!!!!!!!!Ottima la colazione,gentilissimo lo staff, ambiente raffinato.....ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Da quando abbiamo scoperto che nostro figlio piu' grande,6 anni,e' allergico alle proteine del latte in maniera importante le nostre vacanze si svolgono in residence per avere la certezza di cucinare per lui cibi non contaminati,spesso la vacanza si risolve nel trasferire gli impegni casalinghi fuori casa a scapito cosi' del riposo,Quello che invece abbiamo trovato per caso (Provvidenza) presso il residence Shalom e' stato qualcosa di speciale:residence pulito,spazioso,vicinissimo alla Porziuncola e ai luoghi frncescani,accessoriato,vicinanza a supermercati fornitissimi ed aperti addirittura a ferragosto,vicinanza a lavanderia a gettone e soprattutto PULIZIE ACCURATE QUOTIDIANE CON CAMBIO DELLA BIANCHERIA COMPRESE NEL PREZZO.
Inoltre approittando della formula mezza pensione abbiamo usufruito presso il vicino Hotel Frate Sole della prima colazione a buffet e della cena ottimamente preparata e servita ai tavoli con cordiale professionalita' d un prezzo molto conveniente.
Insomma grazie ai proprietari,specialmente ad Andrea che abbiamo avuto modo di conoscere meglio, che hanno inventato questa formula che ci ha permesso di stare tranquilli e riposarci come se avessimo soggiornato in hotel .

Francesco,Simona,Gabriele e Michele - Roma- -

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo pernottato al residence Shalom situato a fianco della Basilica di S. Maria degli Angeli, poco distante dall'hotel Frate Sole. Un luogo piacevole, pulito, e soprattutto molto comodo. Il personale dell'Hotel è professionale e accogliente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consigliamo a chiunque voglia sentirsi a casa pur essendo in vacanza in un posto ricco di spiritualità. Non dimenticheremo mai i due giorni trascorsi ad Assisi. Confermiamo che "una cosa bella è una gioia per sempre".

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L' Hotel e' situato vicino alla Basilica di S. M. degli Angeli , nelle vicinanze c'e' la fermata dell'autobus che ti porta direttamente nel centro di Assisi , cosi' puoi lasciare l'auto nel parcheggio dell'Hotel e passeggiare per Assisi in assoluta tranquillita', ho scelto la mezza pensione e devo dire che la cena e' stata di qualita' , e particolarmente curata nei dettagli con un ottima presentazione dei piatti, per colazione oltre al solito c'era anche a disposizione della frutta fresca , che dire di piu' consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Cercavamo un hotel nella zona di Assisi e non potevamo fare scelta migliore !
Si trova a pochi minuti a piedi dalla splendida Basilica di Santa Maria degli Angeli, dove abbiamo partecipato alla suggestiva Processione del sabato sera, ritornando poi tranquillamente in hotel senza toccare l'auto.
L'albergo dispone di una grande sala da pranzo, dove abbiamo piacevolmente assaggiato le specialità regionali e di camere modernamente arredate con gusto e ben riscaldate. Ottima l'idea di proporre 'pacchetti' che comprendono per 'esempio l'ingresso a un teatro di Assisi per assistere ad una rappresentazione teatrale pomeridiana o serale a scelta ( eravamo nel Ponte dell'Immacolata) oppure la visita ad altri luoghi a Perugia.
Comodissimo anche il parcheggio privato e gratuito dell'Hotel.
A circa 500 mt. ci sono frequenti bus per Assisi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Mi sono recata con mio marito per un weekend tra Assisi, Perugia, Spoleto...ci siamo trovati bene. molto comodo, a due passi dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli. Parcheggio interno. Avevamo una stanza ristrutturata da poco, si vedeva. Pulito. Colazione abbondante.Carino il dehor esterno per eventuale colazione o cena fuori. Noi abbiamo fatto solo b&b.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Vignola Assisi
Hotel Vignola Assisi
N. 18 di 22 a Santa Maria degli Angeli
3.5 su 5 stelle 82 recensioni

Conosci Frate Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Frate Sole

Indirizzo: Via San Bernardino da Siena 28, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 4 hotel romantici a Santa Maria degli Angeli
N. 8 hotel per famiglie a Santa Maria degli Angeli
Categoria hotel:3 stella/e — Frate Sole 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelTravel.com, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Frate Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Frate Sole Assisi
Hotel Frate Sole Santa Maria Degli Angeli
Frate Sole Hotel Santa Maria Degli Angeli
Hotel Fratesole
Albergo Frate Sole Santa Maria Degli Angeli
Frate Sole Santa Maria Degli Angeli, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Frate Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.