“Domus Pacis: di nome e di fatto” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Domus Pacis Assisi

Hai aggiunto Hotel Domus Pacis Assisi ai Preferiti
Hotel Domus Pacis Assisi
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Porziuncola 1 | Assisi, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia   |
Classificato al n.6 di 21 hotel a Santa Maria degli Angeli
Certificato di Eccellenza 2014
Milano
“Domus Pacis: di nome e di fatto”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Albergo con grande parcheggio e bel giardino molto curato. Le stanze sono semplici e un pò piccole ma con bagni ben attrezzati, il tutto molto pulito. La cucina è casalinga ed abbondante con personale veloce e simpatico. Aleggia ovunque cordialità e pace. Le campane della vicina Basilica suonano a festa tutte le mattine come se fosse Pasqua: è stato molto gradevole!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

ristorante in ottima posizione bello strutturalmente ...c è stato un raduno ....eravamo quasi 200 persone e abbiamo pranzato li ....purtroppo un a prima delusione è stata la maleducazione di un cameriere .......che solo per una richiesta da parte mia ....senza stare a raccontare il fatto ...ha dato delle risposte.. che prprio erano fuori luogo ...ma la cos apiu brutta ...è stato il menu ..innanzitutto dove alla cifra di 30 euro a persona ....(non poco ) per un raduno del gene re dov ela meta dei presenti venita da tutta italia e non erano solo locali con gite e pulmanna organizzati ha trovato ...dei primi cotti pooco eper non dire crudi e neanche prprio attinenti al menu che c era scritto sul tavolo ....invece degli strangozzi ci siamo visti portare una specie di bucatini ma non aperti dentro insomma ....non mi sembra corretto ...la carne era solo un secondo freddo ..misero di quantita mail bello viene alla fine ....niente CAFFE AL TAVOLO perchè ti dovevi ALZARE ANDARE AL BAR E PAGARTELO ...per non parlare dei liquori !!!!!!!!!!!!!!! bè io sono vnuta da modena ...dove anche io per lavoro di mio marito organizziamo diverse pranzi ..e sono rimasta allibita ....tutto bello e poi il ristorante si va a perde re per un caffè !!!!!!PER UN CAFFE!!!!!!!!! nn quindi non mi sento di mandarci nessuno li ......poi soprattutoo in un posto bello conm esanta maria degli angeli dove possibilta di poter mangiare bene ce ne sono in ogni angolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Domus Pacis Assisi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Domus Pacis Assisi

Indirizzo: Piazza Porziuncola 1 | Assisi, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Santa Maria degli Angeli
N. 5 hotel romantici a Santa Maria degli Angeli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Domus Pacis Assisi 3*
L'Hotel Domus Pacis opera in Assisi, per privati, gruppi e convegni, nello spirito che da sempre caratterizza i francescani: l’Accoglienza. Da otto secoli, infatti, pellegrini e uomini in ricerca di spiritualità trovano in questi luoghi una fonte di speranza e di crescita. Accogliamo, perché solo così possiamo sperimentare quell’incontro che per noi è sinonimo di una possibilità di crescita e di relazione. In questo luogo vogliamo aiutarvi, facendoci carico delle preoccupazioni dello stare, perché possiate trovare la pace e la gioia desiderata che solo un incontro con Dio può dare. Strumento privilegiato sarà la visita dei luoghi e santuari di Assisi, immersi nella Bellezza dell’arte e della natura dell’Umbria. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Domus Pacis Assisi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Pacis Santa Maria Degli Angeli
Albergo Domus Pacis Assisi
Domus Pacis Assisi Hotel Santa Maria Degli Angeli
Domus Paci Assisi
Hotel Domus Pacis Assisi Santa Maria Degli Angeli, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Domus Pacis Assisi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.