“Mai mi sarei aspettata tanto da un ristorante sito in un hotel anche se di ottima classe” 5 su 5 stelle
Recensione di Restaurant Dal Moro

Per: Romantico
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ristorante all'atezza del servizio hotel, ma certamente se non lo conosci non entreresti in un hotel per cercare un ristorante di questo tipo.
Siamo rimasti estasiati dalla cucina che abbiamo pagato quasi troppo poco per la qualità e ricercatezza del particolare senza perdere nel gusto di ogni singolo elemento.
Siamo andati a cena dopo una giornata di visita ad Assisi e abbiamo ordinato il mondo perchè tutto era nuovo e allettava il nostro palato. Siamo usciti quasi scoppiando ma non abbiamo rinunciato neppure al dolce perchè non sappiamo quando torneremo da quelle parti ma certamente lo indicheremo a tutti i conoscenti che si recheranno in zona.
Bando alle ciance, vi racconto senza nomi specifici quello che abbiamo mangiato:
antipasto: misto si verdure e affettato con carciofi fresci marinati. Ogni verdura era proposta a sè. speciali i carciofi. Assaggio poi di zuppetta di coratella "fegato e interiora" di agnello molto particolare saporito ma da assaggiare.
primo: tortelli in rosso, ottimi.
secondo: costolette di agnello, abbondanti e speciali.
dolce in fondo: tagliata di ananas e bignet allo zabaione eccezionale veramente e troppo anche per me!
Il vino, non ricordo il nome, era del monte vicino, rosso ma non troppo pesante: non ci siamo ubriacati!
Ebbene andate e provate..... nessuno potrà rimanere deluso da tanta arte culinaria.
Il prezzo medio, perfetto anche in questo.
Anche il locale è molto carino e alla moda.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Restaurant Dal Moro hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Restaurant Dal Moro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant Dal Moro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.