“Buona cucina” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Assisi, Italia
“Buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati con mia moglie e mia figlia in questa trattoria una domenica a pranzo. Il menu offre diversi piatti della cucina tipica umbra ma non solo. La pasta è eccellente, ottima la carne. Il servizio è stato buono, per cui vi consiglio di fermervi se passate da queste parti.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 78% consiglia
Brescia, Italia
“cortesia e buongusto”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Abbiamo passato 4 giorni ad Assisi e cenato per 3 sere alla trattoria Santucci gustando ogni volta piatti tiici della cucina locale, cucinati con cura e attenzione alle materie prime. Ottime le tagliatelle al ragù di cinta, le pappardelle al ragù di cinghiale così come gli gnocchi alla fave fresche e tartufo. Ottima anche la possibilità di ordinare una sola porzione da dividersi in due. Vini anche al bicchiere. Consigliata la prenotazione nei week end.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
perugia
“Professionali, cordiali e familiari”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Io lo consiglio a tutti, sono stati molto carini, abbiamo mangiato divinamente, con piatti molto abbondanti il tartufo freschissimo e le carni molto tenere e ben cotte; per il rapporto qualità prezzo non ci si può proprio lamentare.
Per essere una trattoria, il servizio direi che è decisamente da ristorante.
Ah, dimenticavo..un punto a favore perchè utilizzano acqua alla spina (buonissima) e non utilizzano vetro!
Bravi!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Rome, Lazio, Italy
“fantasia”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

La sobria eleganza del locale. La varietà (ed anche la fantasia creativa) dei piatti. Abbiamo ritrovato addirittura un vecchio piatto romano da noi ormai dimenticato (la parmigiana di cardi) simpatico il "caposala" con capelli a coda di cavallo ma un po troppo farfallone con clientela che "reputa" importante. Da consigliare in ogni caso

Visitato a Febbraio 2012
perugia
“UNA BUONA TRATTORIA”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Mi è capitato di cenare qui tre volte circa e sicuramente è una trattoria buona che usa prodotti genuini, rivale del vicino ristorante, ma con un vantaggio in più, cioè che è leggermente più economica, ma non vi aspettate prezzi stracciati anzi!!!!! cmq buona cucina!!! consigliato per chi è di fuori e volesse assaggiare la cucina umbra!!

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Santucci hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Provincia di Perugia

Conosci Trattoria Santucci? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Santucci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.