“Pensavo qualcosa di meglio...” 3 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Pensavo qualcosa di meglio...”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo deciso di cenare in questo posto a seguito di consiglio di un amico. Il ristorante si trova a Santa Maria degli Angeli, vicinissimo ad Assisi, posto noto come la Porziuncola. Il posto merita di essere visitato per la bellissima cattedrale.Il ristorante è lungo la strada principale, lungo la quale si può parcheggiare l'auto. Fa parecchi coperti, ha molti tavoli disposti in più stanze, così il vociare è contenuto e l'ambiente si mantiene piacevole e non eccessivamente confusionario. Il personale è cortese. Abbiamo ordinato l'abbuffata di antipasti: affettati, crostini, tortini...e ne siamo rimasti ampiamenti soddisfatti (18€ e la porzione è per due persone). Di primo abbiamo preso gli spaghetti cacio e pepe...salatissimi!!!! Era evidente che gli era scivolato il sale. Non sono riuscita a finirli perchè erano proprio stomachevoli. Abbiamo poi preso un dolcetto. Buono, ma non strepitoso come altri che ho assaggiato in altri ristoranti. Il prezzo un po' più alto della norma, ma comunque non eccessivo. Tra tutti i posti in cui ho mangiato in Umbria questo è quello che mi è piaciuto meno.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

assisi
“Una bella sorpresa...la piccolissima carta dei vini con il giusto ricarico”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Lavoro in un hotel di assisi ed oggi domenica 29 04 12 che ho il turno pomeridiano sono calato a valle con il mio amore per mangiare qualcosa ...ottimo rapporto qualità prezzo: 2 coperti, tagliatelle alle erbe e pinoli per 2, maialino al finocchio, carciofi e patate...un ottimo grechetto doc dei colli martani con il giusto ricarico e alla giusta temperatura e la minerale naturale euro 49,00

• 4 su 5 stelle Cibo
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“e' cambiato tutto”
1 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Premetto che vado ad Assisi una volta l'anno, sono stato gia' in questo ristorante circa 4 anni fa'.......... ma ora e' completamente diverso, abbiamo prenotato per il lunedi di paquetta, abbiamo scelto un antipasto della casa a 18,00 euro doveva essere salumi e farmaggi tipici dell'Umbria ci hanno dato salumi due fettine per... e anziche' i formaggi, tartine e rustici pasquali che facevano pena dei formaggi nemmeno l'ombra zero .... poi abbiamo scelto due primi e un secondo a base di carne veramente pessimi, la pasta sembrava essere stata preparata il giorno prima, la carne un misto alla brace c'era la salsiccia completamente cruda e disgustosa, mai mangiato peggio in vita mia.......!!!!!!!!! ok chiedo il conto ...... Salatissimo 86,00 euro,senza vino me ne vado non contento, per la brutta esperienza in un giorno di festa. Torno in albergo controllo il conto sorpresa .... RICEVUTA NON FISCALE!!! Bene ritorno subito al ristorante e chiedo spiegazioni e chiedo la ricevuta fiscale, mi dicono che loro la fanno solo su' rischiesta!!!!!!!!!!!!!! e non mi chiedono nemmeno scusa !!!!!!!!! Scortesia a parte dei proprietari o di chi ci lavora non so' chi erano, ritornero' ad Assisi ma non in quel ristorante..... ASSURDO MAI PIU' !!!!!!!!!!

• 1 su 5 stelle Cibo
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ottima trattoria...”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Trattoria a conduzione familiare molto gradevole e genuina.
La cuoca è una signora di mezza età che cucina piatti tipici umbri sia del giorno che alla carta.
Da provare il mega antipasto con salumi e formaggi e poi ottimi sia i primi (strangozzi al tartufo e al sugo) sia le carni che sono molto buone.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo, la cortesia del servizio e la velocità.
Un po' difficile il parcheggio davanti al ristorante.
sicuramente ci torneremo

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

sono stata in questa trattoria con dei colleghi di lavoro, la scorsa primavera....mi era stata consigliata da un amico e , devo dire, a ragion veduta!ottimo il cibo, porzioni abbondanti ma di qualità!....un antipasto faceva quasi da piatto unico e il primo piatto al tartufo...una delizia!per non parlare del dolce!....molto disponibile anche il personale.buono il servizio.unica pecca è che forse il locale è un po' piccolo.....non c'è molto spazio....la nostra tavolata era praticamente accanto alla porta.....in ogni caso....LO CONSIGLIO!!!

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Hotel Trattoria Da Elide hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Hotel Trattoria Da Elide? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Trattoria Da Elide, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.