“Ottimo cibo e accurato servizio” 4 su 5 stelle
Recensione di Camere e Trattoria Santucci

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Maria degli Angeli
Camere e Trattoria Santucci
Hai aggiunto Camere e Trattoria Santucci ai Preferiti
Via Patrono d'Italia, 06080 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia   |
Classificato al n.4 di 15 B&B / Pensioni in Santa Maria degli Angeli
Porto San Giorgio, Italia
“Ottimo cibo e accurato servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Siamo stati qui solo a pranzo, e siamo stati davvero molto bene. Indimenticabili i ravioli al sagrantino e Tartufo e ottima anche la tagliata. Il mio compagno ha gradito moltissimo la zuppa e anche l'agnello. Il servizio è stato molto accurato e veloce e il personale molto cordiale. Volevamo tornare anche il giorno dopo, prima di ripartire ma abbiamo beccato il giorno di chiusura! peccato!Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Siamo stati in questa trattoria verso la fine di febbraio 2012, indirizzati dall'albergatore dove alloggiavamo. Il locale è situato lungo una direttrice centrale della frazione di Santa Maria degli Angeli . La sala è ben tenuta, iniziano a servire dalle ore 19.30. Abbiamo ordinato un antipasto Santucci consistente in tutti i prodotti tipici umbri ( affettati, norcinerie ecc). Mentre mia moglie ha preso un insalata di carciofi molto buona condita con aceto balsamico adornato con un cestino di pasta brisè. Per primo invece abbiamo preso delle tagliatelle ai funghi porcini (ottimi!) e ravioli con tartufi e panna. Per secondo un misto di carne ai ferri e salsicce. . Il tutto innafiato con vino locale. Il tutto per circa trenta euro a persona. Da consigliare e sicuramente da ritornare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Verbano Cusio Ossola
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

dal 19 settembre 2011, abbiamo pernottato (tre notti) e cenato (due volte) in questo bel B&B con Trattoria, proprio al centro di Santa Maria degli Angeli, a due passi dalla Basilica e vicino alla Stazione ferroviaria. Camera con bagno, molto bella e spaziosa, TV, aria condizionata, ben arredata, colazione compresa nel prezzo. Al piano inferiore trova posto la bella Trattoria, si mangia molto bene, il servizio è ottimo e professionale. I fratelli Corrado e Massimo, sono molto ospitali e disponibili. Interessante il prezzo, veramente all'altezza del trattamento (molto buono). Vale veramente la pena soggiornare a Santa Maria degli Angeli se si vuole visitare anche Assisi. La città di Assisi è ben servita dai mezzi pubblici. Siamo molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

dovevamo andare da Elide ma ci avano parlato molto bene di questa trattoria che alla fine abbiamo deciso...premetto che nn avevamo prenotato e nel giro di breve ci hanno trovato un tavolo da 3 vicinissimo ad altri tavoli... primi discreti e abbondandi al contrario dei secondi ordinate 3 grigliate arrivate scarse, tiepide e la carne era parecchio bruciata... siamo rimasti molto delusi...

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lentate sul Seveso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo trascorso alcuni giorni alla Trattoria Santucci e devo dire che non mi aspettavo un posto simile. Il Nome "trattoria" inganna un po. Infatti le camere sono si adiacenti la trattoria, che poi è un ottimo ristorante, ma sono camere molto spaziose, pulite e confortevoli. L'occasione del nostro soggiorno era un matrimonio, ma se in futuro volessi visitare nuovamente Assisi terrò certamente in considerazione questo posto.
Si mangia molto bene!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Come spesso accade purtroppo abbiamo scoperto questo posto solo due giorni prima della fine della vacanza. In una settimana abbiamo girato praticamente tutta l'Umbria e, senza nulla togliere a tutti gli altri posti dove abbiamo mangiato (in Umbria è difficile mangiare male!!), questa trattoria possiede una marcia in più..che è il prezzo rapportato ad una qualità dei piatti veramente alta. Da non perdere i ravioli di fossa e tartufo!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Servizio serio e professionale camere pulite e gente ottima, per non parlare della cucina buonissima e del buon servizio dei camerieri. E ben situata sul viale che porta alla cattedrale di santa Maria degli angeli....... Che dire ancora Consigliatissimo!!! Ultima cosa quasi dimenticavo la più importante il prezzo che a confronto con altri della zona e uno dei più convegnenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Camere e Trattoria Santucci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camere e Trattoria Santucci

Indirizzo: Via Patrono d'Italia, 06080 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Classificato al n.4 di 15 B&B / Pensioni in Santa Maria degli Angeli
Camere e Trattoria Santucci Santa Maria Degli Angeli, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Camere e Trattoria Santucci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.