“Ottima posizione e Ottima Cucina.!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Camere e Trattoria Santucci

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Maria degli Angeli
Camere e Trattoria Santucci
Hai aggiunto Camere e Trattoria Santucci ai Preferiti
Via Patrono d'Italia, 06080 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia   |
Classificato al n.2 di 11 B&B / Pensioni in Santa Maria degli Angeli
Lentate sul Seveso, Italia
“Ottima posizione e Ottima Cucina.!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo trascorso alcuni giorni alla Trattoria Santucci e devo dire che non mi aspettavo un posto simile. Il Nome "trattoria" inganna un po. Infatti le camere sono si adiacenti la trattoria, che poi è un ottimo ristorante, ma sono camere molto spaziose, pulite e confortevoli. L'occasione del nostro soggiorno era un matrimonio, ma se in futuro volessi visitare nuovamente Assisi terrò certamente in considerazione questo posto.
Si mangia molto bene!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Come spesso accade purtroppo abbiamo scoperto questo posto solo due giorni prima della fine della vacanza. In una settimana abbiamo girato praticamente tutta l'Umbria e, senza nulla togliere a tutti gli altri posti dove abbiamo mangiato (in Umbria è difficile mangiare male!!), questa trattoria possiede una marcia in più..che è il prezzo rapportato ad una qualità dei piatti veramente alta. Da non perdere i ravioli di fossa e tartufo!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Servizio serio e professionale camere pulite e gente ottima, per non parlare della cucina buonissima e del buon servizio dei camerieri. E ben situata sul viale che porta alla cattedrale di santa Maria degli angeli....... Che dire ancora Consigliatissimo!!! Ultima cosa quasi dimenticavo la più importante il prezzo che a confronto con altri della zona e uno dei più convegnenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Le camere sono pulite e ordinate. I locali sono davvero carini.
La posizione è strategica perché è a due minuti a piedi dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli e dal centro del paese, sempre a due minuti a piedi dalla fermata degli autobus per raggiungere Assisi e dalla stazione ferroviaria.
Si fa colazione in trattoria: si scendono le scale, si esce dal portone e si entra nella porta a fianco ;P.
Consiglio anche di fermarsi a mangiare in trattoria: tutto buono (i primi, i secondi, i dolci) e a prezzi giusti.
Gestione familiare: un fratello in cucina, un altro (Corrado) in sala, poi c'è la moglie di Corrado, Erika, davvero molto simpatica, cordiale e gentile e infine la loro figlioletta.
Si sta davvero bene dai Santucci!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Camere e Trattoria Santucci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camere e Trattoria Santucci

Indirizzo: Via Patrono d'Italia, 06080 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Classificato al n.2 di 11 B&B / Pensioni in Santa Maria degli Angeli
Camere e Trattoria Santucci Santa Maria Degli Angeli, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Camere e Trattoria Santucci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.