“E che te lo dico a fa...un viaggio a Napoli restando in Umbria” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Santa Maria degli Angeli, Umbria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“E che te lo dico a fa...un viaggio a Napoli restando in Umbria”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Devo dire la verità...mi è piaciuto il servizio dei due camerieri molto simpatici,che ci hanno indirizzati subito su un buon antipasto della casa, da un'ottima pizza Napoletana preparata dal Pizzaiolo Alfredo e da un dolce fantastico "la caprese" .In due abbiamo speso solo 30€. Assolutamente da ritornarci

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Islamabad, Islamabad, Pakistan
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Si mangia benissimo e si paga poco”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono un assiduo cliente di questa pizzeria e devo dire che è la migliore a mio parere in tutta la provincia di Perugia, la vera pizza napoletana SI MANGIA QUI. Quella pizza vecchio stile che si poteva sentire nei "vic" di Napoli qui è riproposta alla perfezione adornata con fantastici antipasti e fantastiche fritture. E per chi non volesse la pizza c'è anche la possibilità di scegliere tra primi secondi e contorni. CONSIGLIATISSIMA.

Visitato a Maggio 2012
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Assolutamente insoddisfatto”
1 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Mi reco in questo locale in quanto mi era stato "consigliato" da alcuni amici. Il locale è piccolo, ci sono una decina di tavoli circa e non è particolarmente caratteristico. Eravamo in quattro, abbiamo preso 2 antipasti della casa (normali) ed una pizza ciascuno. La pizza si presentava bruciata, con cornicione non alto come quello della pizza napoletana e troppo cotto. Le birre (bionde medie) sono state spillate in modo non corretto. A fine pasto abbiamo preso 3 caffè, una grappa, un limoncello ed un amaro. Costo totale 75 euro (19 a persona) in linea con la media delle pizzerie umbre. Non consiglio questo locale, perchè il piatto principale, la pizza non è assolutamente nulla a che vedere con la pizza napoletana.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“pizza veramente buona, purtroppo lunga attesa”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Il locale è moderno e non è certo particolarmente caratteristico.All'aperto si può mangiare nel piazzale antistante all'ingresso, ma non è certo il tipico locale umbro. I prezzi corretti e la pizza è veramente buona, con impasto alla napoletana con bordo alto. Anche i fritti mi sono piaciuti.
Troppa attesa però, anche se di Sabato sera può succedere......

Visitato a Maggio 2012
Vigevano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Promesse mantenute !”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Eravamo già stati altre volte in questa pizzeria al suo precedente indirizzo a due passi dalla Basilica della Porziuncola. Locale piccolo ma qualità della pizza eccellente ! Adesso siamo tornati al nuovo indirizzo, un poco più periferico ma più ampio. Il nuovo locale è arioso, pulitissimo e ben tenuto pur mantenendo sempre la sua simpatica semplicità. La preoccupazione era che fosse stata mantenuta anche l'altissima qualità della pizza. Esame superato a pieni voti !! Ottima la pizza, ottimi gli antipasti, favorevolissimo il rapporto qualità/prezzo. Un indirizzo che non mancherà mai nei nostri programmi di viaggio ad Assisi.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Partenope hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Pizzeria Partenope? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Partenope, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.