“Ci è piaciuto e sicuramente ci ritorneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Panda

Hotel Panda
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Maria degli Angeli
Hotel Panda
Hai aggiunto Hotel Panda ai Preferiti
via Giuseppe di Vittorio, 5, 06088 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia   |
Classificato al n.17 di 21 hotel a Santa Maria degli Angeli
da Rossano Cs)
“Ci è piaciuto e sicuramente ci ritorneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Ho alloggiato dal 21 Maggio 2011 al 10.Giugno 2001 all'Hotel Panda in Santa Maria degli Angeli di Assisi impegnato come docente tutor in un corso di formazione ( stage) in Assisi, con un gruppo di 15 alunni di Scuola Statale Superiore di II Grado. L'intero gruppo ha ricevuto un buon servizio. Le camere, discrete, venivano pulite regolarmente con ricambio della biancheria e degli asciugamani. Il personale è stato sempre gentile, disponibile e cortese. Buoni anche gli altri servizi resi. La posizione dell'Hotel è invidiabile e piacevole. L'Hotel, infatti, è posto nel centro abitato di Santa Maria degli Angeli, a pochi metri dalla incantevole Basilica, vicino alla fermata dei Bus e vicino ad un centro sportivo con annessi buoni campi da gioco e piscina regolamentare. Ho notato solo poca flessibilità solo sugli orari di pranzo e cena. Quale docente responasabile del gruppo segnalo che il giudizio dato su questo sito da alunna Kety da Campana, oltre ad essere inopportuno, non corrisponde a quello dell'intero gruppo. Inopportuno perchè reso senza consultarsi con i tutor interni, con i tutor esterni, con la Dirigenza e gli Organi Scolastici che hanno scelto questa struttura. Non veritiero perchè il giudizio complessivo del gruppo sulla struttura è più che discreto-

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Da solo
campana
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

salve a tutti sono una ragazza ke ha fatto lo stage ad assisi nel periodo maggio giugno 2011. devo dire che questo hotel lo sconsiglierei anche ai bambini dell'africa forse li si sta meglio.. come inizio devo dire ke c'è il personale ke è abbastanza scortese ti prende in giro davanti mentre parli e non mi riferisco alla direttrice dell'hotel ma agli altri che ci stanno.. le addette alla pulizia facevano proprio l'opposto del loro lavoro mettevano la scopa elettrica nel corridoio ma nelle stanze abbiamo trovato carte che c'erano prima del nostro arrivo .. abbiamo dormito nella polvere e le coperte c'erano oltre che da un mese quindi figurimoci ..per poi non parlare del bagno ogni mattina portavano le tovaglie e per terra i capelli e la sporcizia solo dio lo sapeva.. le stesse addette alla pulizia li trovavamo in cucina.. davvero pietosa i piatti della sera prima pieni di polvere, i tovaglioli sporchi di cornetti mangiati da altri gruppi precedentemente.. meglio l'hotel ancajani.. cmq se dovessi fare di nuovo un'altra esperienza di questo tipo meglio morire piuttosto che patire la fame e stare nell'immondizie a questo punto meglio la casa di un topo molto meglio.. sconsiglio a tutti di andarci o almeno di provarci e vedere con i vostri occhi..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Ho trovato questo hotel navigando su internet e l'ho scelto soprattutto per l'ottima posizione in quanto è situato a soli 3 km da Assisi, è molto vicino a Perugia e a tutti i centri di maggiore interesse turistico dell'Umbria per cui è stato possibile visitare questa regione incantevole con molta comodità. L'hotel è situato in un'area tranquilla per cui è possibile godersi una vacanza rilassante. La camera è confortevole, dotata di aria condizionata, servizio TV e, soprattutto, pulita e silenziosa. Il personale dell'hotel alla reception è sempre cortese e pronto a fornire tutte le informazioni che il turista richiede. Ottimo anche il ristorante sia per la quantità e la qualità del cibo, sia per la disponibilità e cortesia di chi ci lavora. Facile da raggiungere, dotato di due ampie aree di parcheggio e di sale accoglienti arredate con tappeti e mobili d'epoca.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

PUNTI DI FORZA:
la vicinanza alla rete stradale (possibilita' di parcheggiare fuori dalla struttura)
la cucina
la disponibilita' del personale
la biancheria cambiata ogni giorno

LIMITI
le pareti divisorie sono puro compensato, si possono sentire i movimenti del vicino di stanza, anche quelli minimi.
ci sono mobili rovinati e non sempre e' stata pulita accuratamente.
Colazione triste e miserina

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

Costruzione moderna situata a pochi metri dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli dove si trova la famosa Porziuncola, luogo prediletto di San Francesco. La struttura, pur essendo molto semplice e informale, è sicuramente consigliabile a tutti coloro che, dotati di un mezzo di trasporto privato, scelgono di pernottare a Santa Maria degli Angeli anziché soggiornare nella vicina, ma ben più cara Assisi raggiungibile in pochi minuti d'auto. Gestione famigliare e personale disponibile per ottenere informazioni e suggerimenti utili per esplorare la meravigliosa campagna Umbra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Sono stato all'Hotel Panda con mia moglie per un week end.
La zona reception e bar sono veramente eccezionali, con pezzi d'antiquariato che ti fanno subito entrare nell'atmosfera magica di Assisi.
Le camere sono molto silenziose e pulite. La nostra aveva anche un piccolo terrazzino sul quale rilassarsi ascoltando la quiete di S.Maria degli Angeli.
Il personale si è mostrato sempre gentile e preparato, dandoci utili consigli per visitare i posti più interessanti.
Per chi arriva in auto c'è un comodo parcheggio di fronte all'hotel completamente gratuito.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

Ottimo soggiorno, camere ben strutturate e soprattutto ordinate e pulite.
Vi consiglio la mezza pensione per gustare le specialità umbre ben cucinate.
Il personale dell'hotel si è dimostrato cordiale e disponibile .
Consigliabile per comitive anche per il parcheggio gratis per i bus proprio di fronte all'albergo.Inoltre e comodo perchè vicino agli svincoli stradali di accesso alle varie località turistiche.Non abbiamo trovato nessuna difficoltà anche viaggiando con il pulman percè facilmente raggiungibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2010

Conosci Hotel Panda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panda

Indirizzo: via Giuseppe di Vittorio, 5, 06088 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.17 di 21 hotel in Santa Maria degli Angeli
Hotel Panda Assisi
Hotel Panda Santa Maria Degli Angeli, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Panda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.