“Worderful... Umbria!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Ramazzano
Sesto Fiorentino, Italia
“Worderful... Umbria!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Casolari in pietra... silenzio assoluto... Dopo una giornata di lavoro, esiste un posto migliore per riposarsi? Direi proprio di no... Figuriamoci come sarebbe per trascorrere le vacanze... E poi d'estate, al termine della giornata, uno splendido bagno in piscina. La posizione poi permette di raggiungere facilmente tutta l'Umbria... Perugia, Gubbio, Assisi, Spoleto... Sarebbe da trasferirsi qua...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

56 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Una piacevole 24 ore con gli amici in un contesto sereno...
Una struttura molto carina dove regna la privacy e la cordialità. Le camere sono confortevoli . C'è anche una piccola piscina dove è possibile rinfrescarsi e prendere il sole. La colazione è abbondante, insomma un bel posto dove rifugiarsi.
Cristian

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Ciampino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ci sono capitato in occasione di una gita tra amici. Ho trovato una struttura fornita di stanze luminose con splendida vista, e di bagni puliti e comodi (soprattutto il vano doccia). Ottima base per spostarsi agevolmente ovunque. Fornita di Piscina e di vari angoli in cui rilassarsi. Staff gentile e mai invadente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente è diventato un eccellente punto di riferimento per viaggi in Umbria,con famiglia, amici o per lavoro,

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Albano Laziale
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Ogni volta che mi reco a Perugia sia per lavoro che per piacere, mi piace rifugiarmi nella tranquillità dell'agriturismo Ai Lecci. Non mi capita mai di soggiornare nello stesso appartamento o stanza, ma ogni volta ritrovo lo stesso comfort e impeccabile pulizia.
La colazione poi è il momento in cui ti senti in famiglia con i dolci fatti a mano e l'ambiente caldo e accogliente...
Il tutto è sempre accompagnato dalla gentilezza e dalla simpatia di Monica e delle sue collaboratrici.
Carlo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
andria
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

La struttura è molto carina e lo staff è gentile e cordiale. L'agriturismo è composto da diversi edifici tutti in pietra, moderni e confortevoli, tutte le camere sono luminose e dotate di servizi e tv color, manca il frigobar. La posizione è ottima per raggiungere località quali Perugia, Assisi, il lago Trasimeno e altro ancora.
Consiglio vivamente la struttura!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

ci sono stata varie volte e in varie occasioni, euroc.,feste di pasqua, gita in famiglia, e ci tornerò ancora(spero per pasqua)e continuerò a sceglierlo come il mio posto magico, perchè la sensazione di benessere e di pace che mi da Ai Lecci non la trovo da nessun altra parte, e credetemi viaggio spesso! mi piace tutto: le casette bellissime, la sala della prima colazione, il paesaggio suggestivo e poi la cortesia la simpatia e la gentilezza dei gestori è unica!! Prima andavo in Umbria per le sue bellezze...ora ci vado anche per l'agriturismo stesso, per vivere momenti di serenità, relax in un posto che mi incanta ogni volta

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Ai Lecci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Ai Lecci

Indirizzo: Strada Palazzetta 3-5, 06080 Ramazzano, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Ramazzano
Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ramazzano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Ai Lecci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Ai Lecci Ramazzano
Agriturismo Ai Lecci Hotel Ramazzano
Agriturismo Ai Lecci Perugia/Ramazzano

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Ai Lecci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.