“Bellissimo posto, personale molto gentile e accogliente.Consigliato” 5 su 5 stelle
Recensione di Podere Caldaruccio "La Pineta"

Hai aggiunto Podere Caldaruccio "La Pineta" ai Preferiti
Podere Caldaruccio "La Pineta"
Strada Palazzetta 19, 06134 Ramazzano, Perugia, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 Altre sistemazioni a Ramazzano
Certificato di Eccellenza 2014
“Bellissimo posto, personale molto gentile e accogliente.Consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

La struttura è molto bella, ben tenuta, pulita. Un posto ameno circondato dal silenzio e dal verde ad una ventina di minuti dalle mete più importanti come Perugia, Gubbio ed Assisi. Il proprietario, Michele, molto molto disponibile. Ci ha accolto alle 8:30 di sera con tanta disponibilità e simpatia. Anche la stanza davvero pulita e ben arredata. Non si può rimanere delusi. NOTA IMPORTANTE: Il TomTom e anche Google Earth non localizzano bene il civico ( 19) dunque vi faranno fermare davanti ad una casetta di 3 mq :) dovete proseguire poco più avanti fino ad un grande cancello. facilissimo. Detto questo non mi rimane che augurarvi buon viaggio :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo trascorso due notti al Podere Caldaruccio e ci siamo trovati veramente bene. Molto accogliente Michele, il proprietario, che ci ha fatti sentire come a casa. Curatissima e pulitissima la struttura. Incatevole la posizione; dell'alto del colle in cui si trova si gode di una vista favolosa. Bello! Veramente bello!
Dimenticavo... è vicinissimo ad Assisi, Gubbio e al Lago Trasimeno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare per due notti presso il podere Caldaruccio in un weekend di febbraio. Ci siamo trovati veramente bene: squisita l'ospitalita' di Michele e della sua famiglia; struttura ricettiva davvero all' altezza delle 5 spighe, arredamento curato e ottima pulizia. Posto immerso nel verde, silenzioso, rilassante, con un bellissimo panorama. Posizione strategica per visitare Umbria e Toscana. Da seguire con fiducia i consigli riguardo ai ristoranti. Lo consigliamo vivamente. Non mancate di visitare il piccolo borgo medievale di Montone.
Marina Roberto Sandra Sandro

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo stati per una notte al Podere Caladaruccio e abbiamo conosciuto Michele, il titolare, che ci ha accontentato veramente su tutto.
Facilmente rggiungibile, il posto è molto bello, soprattutto dopo una nevicata come è stata la notte in cui abbiamo soggiornato.
Non abbiamo potuto vedere per intero la pineta perchè, come detto, erano caduti 70 cm di neve, ma abbiamo potuto apprezzare il paesaggio e la quiete del posto.
Consigliato davvero.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Melbourne, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Sono rimasta molto colpita dall'accoglienza dei proprietari, gentili e disponibili...l'ambiente è accogliente magico e particolarmente riservato...le camere pulite calde ed accoglienti dotate di tutti i confort. preziosi i consigli sui locali gastronomici del posto. ci ritornerei tutti gli anni,magari fermandomi qualche giorno in più.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Weekend di coppia al Podere Caldaruccio.
Accoglienti e gentili i proprietari, bello immerso nel verde e rilassante il posto. Atmosfera e stile rustico danno un tocco di familiarità. Preziosi i consigli su dove mangiare cibo tipico del posto e di qualità a basso prezzo, ottima posizione per visitare l'umbria. Siamo stati davvero bene. Consigliato per trascorrere un weekend di pace e tranquillità circondati dalla natura

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Siamo stati dal 21 al 23 ottobre al Podere Caldaruccio. Il posto è molto bello, i proprietari così cordiali che non puoi non sentirti perfettamente a tuo agio. L'appartamento che ci avevano destinato, poi, era fornito davvero di tutto, c'era perfino la lavastoviglie e una guida locale con i cenni storici dei luoghi più interessanti da visitare, le recensioni dei ristoranti presso i quali si poteva mangiare ed una guida completa sui luoghi circostanti.
Vale davvero la pena visitarlo, noi ci torneremo certamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Podere Caldaruccio "La Pineta"? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere Caldaruccio "La Pineta"

Indirizzo: Strada Palazzetta 19, 06134 Ramazzano, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Ramazzano
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.2 di 2 Altre sistemazioni in Ramazzano
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HostelWorld, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere Caldaruccio "La Pineta". Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Caldaruccio "La Pineta" Hotel Ramazzano
Podere Caldaruccio "La Pineta" Perugia/Ramazzano

Se siete i proprietari o gestori di Podere Caldaruccio "La Pineta", registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.