“BUONA STRUTTURA” 3 su 5 stelle
Recensione di Cavalieri Hotel

Hai aggiunto Cavalieri Hotel ai Preferiti
Cavalieri Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via delle Ginestre 5, 06065 Passignano Sul Trasimeno, Italia   |
Classificato al n.11 di 11 hotel a Passignano Sul Trasimeno
CAPRACOTTA
“BUONA STRUTTURA”
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel dalla vista panoramica sul lago , camera ottima con bagno e biancheria pulita , un po fredda la mattina !!!!! Cena buona con prezzo finale delle bevande un po esagerato !!! 2 Peroni e 2 bottiglie d'acqua 15 € !

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato un paio di notti in assoluta calma e tranquillità ... strepitosa vista del lago trasimeno .. camera bella e spaziosa con balcone... cena molto semplice e di qualità non eccelsa ... colazione povera e sala da pranzo un po' freddina ...

Savona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso un fine settimana a Passignano con amici che avevano scelto questa struttura. Sicuramente per una notte ci si può accontentare ma per un soggiorno più lungo sceglierei altro. Pulizia, accoglienza, colazione e cena "sufficienti", bella la vista lago. Non ho particolarmente gradito la "simpatia" di chi ci ha accolto, troppo forzata direi.

5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015

Posizione ottima a due passi dalla stazione e facilmente raggiungibile in macchina! Ristorante dell'hotel arredato benissimo e ottima cucina! Le camere con la meravigliosa vista sul lago rendono la vacanza davvero suggestiva! Disponibilità senza eguali! Luana e Paolo (orso) li mejo!! I romani della 301. Grazie di tutto! ;)

1 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2015

Sono avvelenata...siamo stati ieri in questo posto con mio marito...io mi sono fidata delle recensiobi scritte qua sopra...ma vorrei conoscerlo di persona se c' e' stato veramente!! Uno schifo assurdo...arriviamo ed atterderci c era una bimba di 6 anni che ci da le chiavi della camera..arriviamo nella stanza e la porta era una porta antipanico!!!! Ma si puo'!! Ma nn finisce qui...muffa nel bagno...lenzuola nere...crepe in ogni dove!!! Detto che poi avevamo preso il soggiorno con emozione3..un consiglio..non comprate pacchetti del genere andate in agenzia di viaggi che e' meglio!!! Morale della favola..persi i soldi del pacchetto perche' siamo scappati a trovare un altro hotel! NON ANDATE!!!!

Salerno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2015

Siamo stati a gennaio in questo Hotel a conduzione familiare. Si mangia molto bene (come a casa) e la cordialità del personale fa sì che ti senti come a casa.
La struttura però è un po' fredda e bisogna organizzarsi bene, altrimenti si rischia di morire di freddo durante la notte e anche la sala ristorante è fredda.
Quello che proprio non accetto è la pulizia pessima! Sembrava di dormire nello sporco!
Appena siamo arrivati, abbiamo dovuto disinfettare i cassetti dei comodini.
I bagni fanno schifo, sia come pulizia e sia come rubinetteria (tutta rovinata dal calcare). Bagno piccolo, i sanitari erano tutti attaccati vicino ai muri e quindi per usare il bidet dovevi fare le acrobazie. L'acqua era quasi sempre tiepida.
Non è assolutamente un 3 stelle...ma uno scarso 2 stelle, un ostello...non saprei come definire questa struttura!
La pulizia conta molto e questa struttura ne è molto carente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015

Siamo stati un fine settima in questo albergo usando un coupon.
L'hotel è pulito e ben tenuto i proprietari sono molto gentili e alla mano siamo stati davvero bene, merito anche della bellissima vista sul lago, io e la mia ragazza ci siamo ripromessi di tornarci e non vediamo l'ora di farlo.

Consiglio sulle camere: chiedete una stanza con vista lago
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Cavalieri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cavalieri Hotel

Indirizzo: Via delle Ginestre 5, 06065 Passignano Sul Trasimeno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Passignano Sul Trasimeno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 11 hotel in Passignano Sul Trasimeno
Categoria hotel:3 stella/e — Cavalieri Hotel 3*
L' Hotel Cavalieri, tre stelle superior, è situato su un tranquillo poggio tra olivi e querce secolari e si affaccia sul lago Trasimeno. E' a soli 900 mt. dal centro storico di Passignano, antico borgo da dove partono i traghetti per le escursioni sul lago Trasimeno.L'hotel, a gestione familiare, dispone di un ampio parcheggio gratuito, piscina panoramica, ristorante con cucina tipica, bar, reception 24 ore, camere non fumatori e per disabili, prima colazione a buffet. Sono ammessi gli animali domestici.L'hotel Cavalieri è aperto tutto l'anno.L'Hotel offre ai suoi ospiti 35 camere confortevoli, accoglienti e silenziose, con servizi privati, dotate di tutti i moderni confort, alcune con ampi balconi con vista sul lago e sulla campagna umbra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cavalieri Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavalieri Passignano Sul Trasimeno
Cavalieri Hotel Passignano Sul Trasimeno, Provincia Di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Cavalieri Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.