“Ponte dell'Immacolata ” 4 su 5 stelle
Recensione di Cavalieri Hotel

Hai aggiunto Cavalieri Hotel ai Preferiti
Cavalieri Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via delle Ginestre 5, 06065 Passignano Sul Trasimeno, Italia   |
Classificato al n.10 di 11 hotel a Passignano Sul Trasimeno
Montefalcione, Italia
“Ponte dell'Immacolata ”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Vista su lago Trasimeno, bellissima! Stanze pulite , confortevoli e soprattutto riscaldate !Proprietari gentili e alla mano,prima colazione abbondante .La cena lascia un pochino a desiderare,ma visto il prezzo,nulla da dire!Ci ritornerò a breve!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

genova
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

abbiamo trascorso tre notti grazie ad un regalo fatto dai nostri nipoti, abbiamo avuto una bella camera con vista del lago Trasimeno, molto comodo il letto e pulita, abbiamo mangiato tutte e tre le sere con un menù a tre portate al prezzo di 15 € che è stato buono, vario e abbondante. Ci ritorneremo sicuramente anche con i nostri figli e nipoti per usufruire della bellissima piscina.

San Demetrio Corone, Italia
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono comprensivo .... il brutto voto voglio darlo per colpa del pacchetto che avevo (Movebox) ... salvo solo la posizione..... ottimo per raggiungere il bellissimo paese di Corciano, camera fredda, quando l'abbiamo fatto presente alla receptions la loro risposta è stata "devo accendere i termosifoni" e cosa aspettate che vi si dice? al 18 gennaio? siamo usciti perche fuori si stava più caldi, la cena????? lasciamo stare. Una pasta al forno immangiabile, salsicce uguali... ma sicuramente è stata colpa del pacchetto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'hotel è piú che altro un ottima base per visitare il lago Trasimeno, Corciano, la Fabbrica della Perugina, Perugia e le città limitrofe. Prezzi, qualità e confort sono sufficienti, il personale è molto disponibile. Il panorama sul lago è discreto, peccato la superstrada che vi è in mezzo.

1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Appena arrivato avevo qualche dubbio sulla struttura ho aspettato 20 min che qualche cristiano mi venisse ad accogliere poi èarrivato un ragazzo vestito da imbianchino ...mi consegna la camera uno schifo vero e proprio...la sera la cena lasciamo perdere li pensavo di essere a scherzi a parte ...penosa...professionalita' pari a zero...locale nn pulito...penso in vita mia nn èmai successo nemmeno ci hanno registrato i documenti...mi avevano regalato questo smart box per natale e sinceramente potevo usarlo meglio vorrei contattare anche la sede o direttore di questo smart box per dire che certi posti nn inserirli nei pacchetti è una vacanza che vale 20 euro nn il valore del pacchetto....nel box si spacciavano con bellissima foto e con la scritta tre stelle SUPERIOR auuuu

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

abbiamo soggiornato in questa bella e comoda struttura con un ' offerta regalata dai dei nostri amici a Natale.... Appena arrivati abbiamo avuto una bellissima sensazione infatti appena parcheggiato nel piazzale dell ' hotel abbiamo potuto vedere un magnifico tramonto, entrati ci ha accolto il signor eros molto carino professionale e simpatico, che è stato premuroso nelle indicazioni delle visite che si possono fare prendendo come base passignano sul Trasimeno, la camera era calda pulita e ancora con la vista del magnifico lago, il bagno grande con una doccia grandissima dove è stato possibile fare la doccia anche in due :) accontentarci più di così era impossibile, ringraziamo eros e tutto il personale e anche i nostri amici che ci hanno dato la possibilità di conoscerlo. Lo consigliMo vivamente

San Gemini
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Simpaticissima la receptionist. Siamo andati a cena in 4 nel ristorante e siamo stati accolti da una simpaticissima cameriera ( credo anche proprietaria). Le portate erano molto semplice ma ben cucinate. Certo non erano piatti ricercati ma buoni. Ambiente non curatissimo nei dettagli e un po' scarno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Cavalieri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cavalieri Hotel

Indirizzo: Via delle Ginestre 5, 06065 Passignano Sul Trasimeno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Passignano Sul Trasimeno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.10 di 11 hotel in Passignano Sul Trasimeno
Categoria hotel:3 stella/e — Cavalieri Hotel 3*
L' Hotel Cavalieri, tre stelle superior, è situato su un tranquillo poggio tra olivi e querce secolari e si affaccia sul lago Trasimeno. E' a soli 900 mt. dal centro storico di Passignano, antico borgo da dove partono i traghetti per le escursioni sul lago Trasimeno.L'hotel, a gestione familiare, dispone di un ampio parcheggio gratuito, piscina panoramica, ristorante con cucina tipica, bar, reception 24 ore, camere non fumatori e per disabili, prima colazione a buffet. Sono ammessi gli animali domestici.L'hotel Cavalieri è aperto tutto l'anno.L'Hotel offre ai suoi ospiti 35 camere confortevoli, accoglienti e silenziose, con servizi privati, dotate di tutti i moderni confort, alcune con ampi balconi con vista sul lago e sulla campagna umbra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cavalieri Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavalieri Passignano Sul Trasimeno
Cavalieri Hotel Passignano Sul Trasimeno, Provincia Di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Cavalieri Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.