“BENE” 3 su 5 stelle
Recensione di Cavalieri Hotel

Hai aggiunto Cavalieri Hotel ai Preferiti
Cavalieri Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via delle Ginestre 5, 06065 Passignano Sul Trasimeno, Italia   |
Classificato al n.9 di 11 hotel a Passignano Sul Trasimeno
Formia
“BENE”
3 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Sono stato in questo Hotel grazie ad un "coupon" regalatomi e devo dire che non mi aspettavo di essere ricevuto con tanta cortesia, quasi mi stavano ad aspettare da sempre. La struttura si presenta bene, facile da raggiungere, con servizi adeguati e ben pulita. La camera, larga e adeguatamente arredata, climatizzata e con un terrazzino fronte lago ed un panorama stupendo, ti invita a goderti un periodo di relax immerso in quel silenzio "rumoroso" che tanto fa bene. Il ristorante annesso, poi, è stata la più gradita sorpresa con piatti semplici nella loro complessità e molto gustosi. Nel caso dovessi ritornare in zona senz'altro quest'Hotel sarà da me scelto.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

168 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Martellago, Italia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Eravamo già stati in questo hotel nel dicembre 2012 e ne avevamo un buon ricordo, anche se la stagione non era la più indicata per un albergo sul lago. Soprattutto ricordavamo con l'acquolina in bocca un fenomenale e abbondantissimo piatto di tagliatelle al tartufo. Ci siamo tornati adesso, giugno 2014, e l'impressione è sempre positiva, a maggior ragione in quanto l'abbiamo trovato più animato e vivace per la presenza di clienti più numerosi. Certamente non si può pretendere il lusso e il confort di un 4/5 stelle:le camere hanno un arredamento spartano, il bagno è minimal in tutti i sensi, ma noi abbiamo trovato tutto pulito e decoroso. Confermato anche il giudizio positivo sul ristorante: non certo una cucina da gran gourmet, ma tutto gustoso e abbondante, soprattutto se si considera il rapporto prezzo
/qualità. Molto cortesi e affabili i proprietari: avevamo un coupon di Prezzofelice che loro ci hanno fatto buono nonostante il fallimento di quella ditta (e quindi l'incerto recupero della somma a loro dovuta) a differenza di un altra struttura alberghiera nei pressi di Lerici che ai primi di giugno, nella medesima situazione (sempre un coupon di Prezzofelice), ci ha praticamente sbattuto la porta in faccia, annullando la nostra prenotazione a pochissimi giorni dal nostro arrivo. E questo, secondo me, è segno di professionalità e garanzia di cura e rispetto per la clientela. E difatti torneremo in futuro all'Hotel Cavalieri anche senza coupon, certi di essere accolti al meglio xelle loro possibilità.

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

abbiamo soggiornato in questo hotel con un coupon di groupon e, appena arrivati, alla reception c'è stato subito un malinteso e quando siamo partiti non ci hanno dato la bottiglia di vino, che era compresa nella nostra offerta. Nel complesso è carino, anche se si nota che la struttura è un pò datata e avrebbe bisogno di essere ammodernata, le stanze e i bagni (alcuni con finestra) sono abbastanza grandi e pulite, con tv e frigo in camera. Si trova appena fuori dall'uscita della superstrada e per questo non abbiamo dormito molto bene, forse anche a causa dei materassi un pò troppo morbidi. La colazione è molto ricca e varia mentre la cena lascia a desiderare: porzioni misere e preparazione trascurata (tra le tre opzioni per il secondo, tutte e tre erano a base di maiale). Lo staff non è molto gentile.

Emilia-Romagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Posto magico con la vista del lago appena si arriva nel parcheggio veramente emozionante, camera carina e pulita, bagno appena ristrutturato comodissimo, ristorante molto bello e cucina semplice ma buona, piscina bella, peccato le temperature invernali che non ci hanno permesso di prendere il sole, ci torneremo presto data la disponibilità della titolare a farci la stessa offerta del coupon, 99 € per due gg per due persone con cena....ottimo prezzo e qualità rapportata ottimamente è questo quello che conta... Solo a pranzo abbiamo speso 60€ in un ristorantino lungolago mangiando un antipasto e due primi senza vino...bellissimo posto l Umbria... A presto...

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati 4 giorni è stata una bellissima esperienza, camere semplici ma pulite e con tutti i confort, posizione fantastica e super comoda con vista lago meravigliosa, piscina bellissima e mangiare sia colazione che cena ottima con prodotti genuini, ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Tutto sommato, per un hotel tre stelle non è male. Luogo piacevole e incantevole per la posizione strategica e la vista stupenda sul lago, solo di alcune camere.
Per il resto, bisogna adattarsi.
Ha sicuramente bisogno di un restyling, allo scopo di migliorare l'interno.
Il prezzo non è eccessivo ed è accessibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Pasian di Prato, Friuli-Venezia Giulia, Italy
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Avevamo a disposizione un coupon di due notti con prima colazione in questo Hotel. Oltre due notti non è preferibile starci perchè come detto su altre recensioni, anche se i titolari sono gentili e premurosi, la pulizia lascia a desiderare, la colazione è ridotta al minimo e quando c'è caldo bisogna far andare il ventilatore a soffitto della camera quasi al massimo per avere un pò di refrigerio. Poi c'è la vicinanza alla superstrada che porta a Perugia dal raccordo della A1, e quindi il traffico è sostenuto con tutte le conseguenze. Solo la location è bella, a parte una casa costruita davanti che ostacola la vista del Trasimeno....

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Cavalieri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cavalieri Hotel

Indirizzo: Via delle Ginestre 5, 06065 Passignano Sul Trasimeno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Passignano Sul Trasimeno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 11 hotel in Passignano Sul Trasimeno
Categoria hotel:3 stella/e — Cavalieri Hotel 3*
L' Hotel Cavalieri, tre stelle superior, è situato su un tranquillo poggio tra olivi e querce secolari e si affaccia sul lago Trasimeno. E' a soli 900 mt. dal centro storico di Passignano, antico borgo da dove partono i traghetti per le escursioni sul lago Trasimeno.L'hotel, a gestione familiare, dispone di un ampio parcheggio gratuito, piscina panoramica, ristorante con cucina tipica, bar, reception 24 ore, camere non fumatori e per disabili, prima colazione a buffet. Sono ammessi gli animali domestici.L'hotel Cavalieri è aperto tutto l'anno.L'Hotel offre ai suoi ospiti 35 camere confortevoli, accoglienti e silenziose, con servizi privati, dotate di tutti i moderni confort, alcune con ampi balconi con vista sul lago e sulla campagna umbra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, Tingo, HotelsClick, Priceline, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cavalieri Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavalieri Passignano Sul Trasimeno
Cavalieri Hotel Passignano Sul Trasimeno, Provincia Di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Cavalieri Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.