“Irripetibile” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 28 - USD 56
Cucina: Italiana, fusion, pesce, Vegetariana
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: IL LOCALE SI TROVA NELLA PIAZZA CENTRALE DEL PAESE, NON SULLA STRADA PRINCIPALE. A 100 METRI DAL LAGO. L'AMBIENTE E' DECOROSO E BEN ARREDATO ADATTO A COPPIE E FAMIGLIE NON NUMEROSE. ANCHE SE DISPONIBILI AD EFFETTUARE EVENTI PRIVATI FINO A 25 PERSONE. LA CUCINA E' ESPRESSA, DI ESTREMA CAPACITA' E PIACEVOLEZZA. GLI AMICI CANI SONO BEN ACCETTI , PURTROPPO VISTA LA DIMENSIONE DELLA SALA NON DI TAGLIA EXTRA
“Irripetibile”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2015 NOVITÀ

Siamo venuti più volte in questo paradiso della cucina. Non ha paragoni sul territorio . All'intimita' del luogo e alla piacevole cortesia del servizio si aggiunge un infinità di piatti frutto di cultura dei prodotti. Sia nelle portate di tradizione sia nelle proposte più azzardate è importante la fusione dei sapori. Ognuno si legge distinto ed insieme armoniosi .
Eccellente il nuovo menù di pesce di lago
Carta vini dettagliata mai vista così.
Se lo si prova non lo si cambia più.

Monza, Italia
“e' un crescendo!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2015 NOVITÀ

siamo stati a meta' aprile a Passignano al ristorante le tartare e siamo stati meravigliosamente bene. Siamo tornati il 10 di maggio e, se possibile, ci siamo trovati ancora meglio.Tantissime ottime e bellissime pietanze c'e' solo l'imbarazzo della scelta e il rammarico di non poter assaggiare tutto. Coccolati nel palato e nella vista il nuovo menu' e' stato superlativo Il signor Giuseppe e sua moglie hanno dato sfogo alla creativita' rendendo il cibo una fantastica esperienza. Grazie. Cris e Fabio (Monza)

• Visitato a Maggio 2015
    • 5 su 5 stelle Cibo
Chiusi, Italia
“serata fra amici”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2015 NOVITÀ

piacevolissima serata fra amici a gustare i piatti deliziosi della Chef Eva iniziando con i crudi di pesce freschissimi e terminando con i suoi dolci raffinati

• Visitato a Maggio 2015
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Più unico che raro..”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2015 NOVITÀ

Siamo capitati quasi per caso in questo piccolo ristorante appena nascosto agli occhi di chi fa la passeggiata sul lago. L'orario del pranzo era già passato da un po' ma l'accoglienza è stata calda mostrando quello che è un altro dei punti forti di questo locale a gestione famigliare, oltre al cibo: la professionalità e la capacità di farti sentire a casa. Abbiamo scelto un menù degustazione con pesce di lago che non solo è stato in grado di essere equilibrato e di saziare la nostra fame, con la capacità di esaltare un territorio già ricco di storia in modo del tutto innovativo. Cibo eccellente, presentazione dei piatti da sembrare piccole opere d'arte e servizio ineccepibile, tanto è che sulla strada del rientro dopo un weekend in Umbria abbiamo deciso di tornare per gustare anche i piatti di pesce di mare... Ci capita raramente di ritornare in un posto dove siamo già stati durante una vacanza, ma l'eccellenza del locale e di ciò che abbiamo gustato ci ha spinto al bis. Ci siamo affidati completamente a Maurizio e niente da dire....perfetti...

“Serata fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al lago Trasimeno per festeggiare il nostro anniversario. Abbiamo scelto di ritornare alle Tartare e CHE RITORNO .... Abbiamo trovato un fantastico nuovo menu con piatti da sogno, e una nuovo carta dei vini curate nei minimo dettagli. COMPLIMENTI ALLO STAFF E AL SIG. MAURIZIO. Vi lascero commentare pubblicando le foto della nosta cena ditemi se non e un sogno.

Visitato a Aprile 2015

Gli utenti che hanno visto Le Tartare Cucina & Vini hanno visto anche

Passignano Sul Trasimeno, Provincia di Perugia

Conosci Le Tartare Cucina & Vini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Tartare Cucina & Vini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.