“la consapevolezza di essere eccellente......” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 31 - USD 62
Cucina: mediterranea, vegetariana, pesce
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Le Tartare cucina & vini e' un piccolo e grazioso ristorante situato nella piazza centrale di Passignano sul Trasimeno. Da una parte del terrazzo si puo' vedere il lago che dista circa 300 mt . Non e' sulla provinciale e non c'e' passaggio di auto abituale. Il locale nasce da un progetto personale condiviso con altri 2 professionisti tutti con decenni di esperienze importanti nel settore. La direzione e' in mano a Giuliano la cucina in mano ad Eva ambedue noti professionisti con esperienza in locali stellati e personali. La ns cucina presenta piatti di tradizione e territorio mista a rivisitazioni di estrema piacevolezza . Proponiamo menu' vegetariano , di carni e di pesce esclusivamente di mare e di estrema freschezza e qualita'. Le paste fresche, i pani ed i dessert sono di ns esclusiva produzione. La cantina e' adeguatamente numerica. Essendo la ns sala per 24 persone preferiamo la prenotazione
Perugia, Italia
“la consapevolezza di essere eccellente......”
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2014 NOVITÀ

A Giuliano, che ha girato per anni il mondo tra hotel e ristoranti stellati. Tornato in Umbria con un "petit restaurant de charme", sbaraglia tutti per professionalità, accoglienza e cucina. Pesce cucinato con amore, sapienza ed esperienza. Piatti presentati bene. Location piccola e riservata con tavoli all'aperto. Meglio riservare. CONSIGLIATO

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Non c'è più nulla da aggiungere. .”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2014

Alla mia terza visita mi decido di aggiungere un commento su TripAdvisor. La cucina è sempre più buona il servizio rimane cortese e professionale . Siamo stati ospiti per una serata a base di tartufo bianco...indimenticabile. in altre occasioni abbiamo fatto onore alle tartare di pesce e trionfo di crostacei. Se volete spender poco andate ai wok. ..se volete mangiar bene venite alle tartare. Peccato per noi che abitiamo un pochino distanti....Raccomandato.

Sinalunga, Italia
“ECCELLENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2014

voglio dire che certe sensazioni ed esperienze vano vissute! sono stata trattata da regina,un grazie di cuore a Eva per ottimo cibo che ha cucinato ed a Deni e Giuliano per un servizio impeccabile. sicuramente tornerò!
Angelica

• Visitato a Ottobre 2014
Provincia di Salerno, Italia
“Costoso ”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Siamo stati domenica scorsa. Tutto buono, anche nella presentazione dei piatti. Prezzi un po' sopra la media. Un solo appunto: non si può far pagare un caffè due euro, anche se accompagnato da un pasticcino. Peccato.

“Fotonico”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2014

Ieri sera sono stato a cena con la mia dolce metà...
trinfo di sapori, cordialissimi i proprietari. Professionalita di altri tempi oltre a saper ben consigliare, si descrivono i piatti e si consiglia come deve essere mangiato il piatto per poter gustrae al meglio tutto quel capolavoro che uno ha davanti a sè.
Ottimo tutto, davvero.
Andate non rimarrete delusioni.. la professionalità in sala e cucina è questo locale .. altro che sushi tutto compreso a 11 euro: fatemi il piacere..

Gli utenti che hanno visto Le Tartare Cucina & Vini hanno visto anche

Passignano Sul Trasimeno, Provincia di Perugia

Conosci Le Tartare Cucina & Vini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Tartare Cucina & Vini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.