“Un angolo di paradiso” 5 su 5 stelle

Speciale Eurochocolate!
Classificato al n.1 di 11 hotel a Passignano Sul Trasimeno
“Un angolo di paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Io la mia compagna e il nostro cagnolino, abbiamo soggiornato tre notti (dal 11/06 al 14/06) in questo hotel spronati dalle ottime recensioni degli altri ospiti, e devo dire che il tutto è stato all'altezza delle nostre aspettative.
Le camere sono pulitissime e con un incantevole vista sul lago trasimeno ( a scelta) , la cucina del ristorante ricercata e deliziosa, e non ultima la gentilezza a profusione da parte di tutto lo staff che si fà in 4 per esaudire ogni tua richiesta.

... Bè che dire? Noi ci torneremo senz'altro!!!

Massimiliano e Ilaria

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Un bell'hotel, non c'è che dire; situato sulla riva del lago sotto una pineta incantevole. Un luogo che ti porta indietro col tempo e con i ricordi, una struttura ben curata. Abbiamo alloggiato in una Junior Suite, incantevole debbo dire, rifinita in una sorta di stile vittoriano, spaziosa con un gran bel salotto e dotata pure di una culla per il mio piccino. Il bagno ed i suoi accessori sono un pò datati ma perfettamente funzionali, cassetta di sicurezza in camera, un bel televisore piatto ed un frigo bar (unica pecca) un pò sguarnito. Il personale è decisamente all'altezza della situazione, molto professionale e preparato a ricevere i molti turisti stranieri presenti.
Alla sera abbiamo provato il ristorante sotto una splendida veranda e debbo dire che è perfettamente in linea con i servizi offerti dalla proprietà. Ottimo pesce di mare e di lago oltre che a delle "Tagliatelle con cinta senese" assolutamente da non perdere. Anche qui l'unico appunto che posso muovere è nei confronti delle porzioni non proprio generose. Purtoppo sono un convinto fautore del fatto che qualità e quantità debbano necessariamente andare di pari passo!
In sintesi... si tratta di un albergo di categoria superiore, le tre stelle di cui si fregia non gli rendono sicuramente onore.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Confermo le ottime recensioni su questo hotel che ci ha regalato un bellissimo we: posizione ideale con vista sul lago molto rilassante, tutto molto bello e curato, ottima cucina inclusa nella mezza pensione ad un ottimo prezzo, personale cortese e professionale. Ci torneremo e lo consigliamo vivamente! (unico neo? Il phon del bagno un pó antico :-) )

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

tutti sono Gentili e molto disponibili. Perfetta la posizione per andare a visitare città come perugia o siena.
L'albergo e' in un oasi di pace, a ridosso del lago, con un spiaggetta privata davvero carina.
Il ristorante è ben fornito, con personale sempre attento alle ns esigenze.
Ottimo il rapporti qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Scalea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia al Kursaal nella prima metà di settembre 2011.
Siamo rimasti molto soddisfatti.
Le Camere sono grandi, il letto matrimoniale è comodissimo, una pecca sono i lettini a castello per 2 adulti, un po' scomodi specialmente per chi dorme "sotto".
Noi avevamo 2 balconi, 1 bagno abbastanza grande (nel box doccia dove c'è il silicone, c'era un po' di muffa, ma giusto se vogliamo essere puntigliosi); un'altra cosa che ho trovato in quasi tutti gli alberghi, la doccia non eroga bene l'acqua.. non esce a "pressione".
Al ristorante ci siamo trovati benissimo (trattamento mezza pensione), al mattino colazione continentale ricca (davvero buoni i croissant); ogni sera piatti diversi a base di carne e pesce (menù a scelta).. una presentazione degna di un ristorante di un certo livello!
si mangia molto bene, il personale è molto cortese e competente.
Se ci ricapiterà di trovarci da quelle parti, torneremo sicuramente in questo albergo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Per il ponte del primo maggio con il nostro camper abbiamo deciso dei puntare al lago Trasimeno, la giusta via tra cultura umbra, sapori italici e relax!!!
Il kursaal ha ottime aree di sosta pulite pianeggianti, con aiuole per tutelare la privacy.
I bagni puliti e le docce calde con un comodo spogliatoio, gustoso ristorante.
L'unica vera pecca sono gli spazi ridotti tra piazzola e piazzola.

Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

come gia scritto questa mattina il soggiorno al kursaal e' stato positivo: hotel facilmente raggiungibile, ben tenuto, pulito, con vista lago dalla sala da pranzo e dalla terrazza della stanza; posto tranquillo e silenzioso (il campeggio e'discretissimo). il personale e'molto cortese e disponibile. la cucina e' buona, in particolare nei menu di terra. anche il tempo ci ha assistiti... insomma: bel ponte del primo maggio! kursaal consigliatissimo. Riki e Francy da Viareggio

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci Hotel Kursaal Umbria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kursaal Umbria

Indirizzo: Via Europa, 24, 06065 Passignano Sul Trasimeno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Passignano Sul Trasimeno
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 11 hotel in Passignano Sul Trasimeno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kursaal Umbria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kursaal Umbria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kursaal Trasimeno
Hotel Kursaal Umbria Passignano Sul Trasimeno, Provincia Di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kursaal Umbria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.