“Buon cibo e cortesia” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 24 ristoranti a Passignano Sul Trasimeno
Fascia prezzo: USD 14 - USD 69
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Intrattenere i clienti, Pasti economici
“Buon cibo e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante grazie alle ottime recensioni di tripadvisor ed effettivamente siamo rimasti molto contenti.
Il cibo e' molto buono e ricercato l'atmosfera e' accogliente e cordiale il prezzo e' contenuto.
L'unico ristorante di passignano in cui non si mangia pesce di mare e specializzato in menu' tipici di carne.
Buon appetito

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 84% consiglia
“Una piacevolissima scoperta... :)”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Un ristorante da consigliare assolutamente! Cortesia, servizio e qualità eccellenti, ad un prezzo normalissimo. Il locale è bello, con tavoli e accessori da tavola eleganti.
Un menù ricco di piatti locali, con delle variabili molto interessanti. In particolare vorrei suggerire di provare un piatto veramente speciale: ravioli ripieni di crema al pistacchio e pecorino, in salsa con prosciutto e arance! Una delicatezza straordinaria, unica nel suo genere Così come il filetto di manzo in crosta di pistacchio.
Il personale e i titolari del ristorante sono davvero molto simpatici, davvero ospitali e di grande professionalità.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Torino, Italia
“La prima impressione è sempre quella giusta...”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Siamo stati in zona per quasi un mese per esigenze di lavoro e abbiamo mangiato diverse volte all' Osteria del Carro.Eravamo in tre e abbiamo preso tutti cose diverse: chi la pizza, chi un primo, chi dell'ottima carne e siamo rimasti entusiasti sia della cucina di vera qualità che della cortesia dei titolari e personale. Il servizio è stato veloce in un clima di simpatia ma allo stesso tempo di cordialità. E' un piacere poter pranzare/cenare in un posto così accogliente e completo. Tre week end di fila hanno confermato le prime impressioni. Assolutamente da consigliare.

• Visitato a Aprile 2012
Avellino, Italia
“cena”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

ho cenato molto bene con amici . Piatti saporiti e delicati, Ottima cucina, Il vino consigliato ottimo, e ....... simpatica e frizzante proprietaria. Il prezzo è normale , e considerando qualità/prezzo credo che sia ottimo. . . Ho notato che c'era la possibilità di prenotare. Adiacente al ristorante c'è una gelateria (stessa propretaria) aperta anch'essa fino a tardi che fa ottimi gelati.Lo consiglio a tutti

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Una piacevole scoperta....”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A parte la location suggestiva, io e la mia famiglia siamo rimasti sodfisfatti pienamente sia per il locale sia per l'ottimo cibo. Il ristorante e' assolutamente completo: cucina locale e non, pizzeria e persino, in uno spazio a se' stante, gelateria. Il menu' e' molto ricco e spiccano diverse note di originalità, come le particolari specialità al pistacchio e la carne di prima qualità. I titolari e il personale sono molto gentili e attenti ad ogni esigenza del cliente in un clima elegante ma familiare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Noi non siamo del luogo ed e' stata una piacevole scoperta da consigliare senza alcuna riserva. Magari potesse duplicarsi nella nostra città !

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria del Carro hanno visto anche

Passignano Sul Trasimeno, Provincia di Perugia

Conosci Osteria del Carro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria del Carro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.