“Vacanza DOC” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Anna Fetovaia

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Anna Fetovaia ai Preferiti
Hotel Anna Fetovaia
3.0 su 5 Hotel   |   via del canaletto 215/c, 57034 Fetovaia, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.5 di 5 hotel a Fetovaia
monte san pietro bologna
“Vacanza DOC”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ci siamo stati per le prime 2 settimane di Settembre 2011 e in procinto di tornarci a Giugno 2012. Camere pulitissime. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Il mangiare ottimo e abbondante. Comodo parcheggio privato (nonostante i 100 mt dall'hotel a piedi) posizione dell'albergo con fantastica veduta del mare e immerso completamente nel verde. Consiglio caldamente una sosta in questo albergo e un bagno nella splendida spiaggia della Fetovaia.
Beppe e Marinella . Bologna

5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

ottimo hotel a conduzione familiare, tutti veramente gentilissimi e disponibili, pulizia e ordine sono di casa, la cucina è abbondante e di ottima qualità, noi ci siamo stati per otto giorni a luglio dello scorso anno e quest'anno ci ritorniamo, le camere sono pulite e dotate di tutti i confort, la spiaggia molto bella è a pochi passi dall'hotel ed è proprio bella, tornando all'hotel, anche la colazione a buffet è completa di dolce e salato, veramente tutto ok.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato dall' 11 al 19 Agosto in questo hotel io e la mia ragazza scegliendo la camera "small". Partiamo dalla camera che di small ha solo il nome: è forse più spaziosa di una camera standard di altri hotel, pulitissima, confortevole e a noi tra l' altro avevamo un bellissimo terrazzino riparato dalle piante che assieme alla quiete ci hanno dato l' opportunità di goderci di tutta la privacy di cui avevamo bisogno....L' hotel è posizionato in una spledida baia, quella di Fetovaia, con un magnifico terrazzo dove la colazione era da film!! Ah!!! Fetovaia è la spiaggia migliore dell' isola!!!!!!!
Anche la cucina è buona e a Ferragosto hanno dato il meglio!!!!
VAVANZA FANTASTICA E RELAX TOTALE!!!!
Paolo e Valentina

Pesaro
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in hotel nella camera doppia superior vista mare per 4 notti e devo dire che ci siamo trovati proprio bene!Ambiente piacevole e familiare, grande disponibilità da parte di tutti e buoni servizi!Un po' di strada per arrivare al parcheggio, ma tutta salute!Unica cosa che cambierei è il cuoco...piatti gradevoli,accompagnati da buon vino, ma non ottimi!Voglio aggiungere che l'isola d'Elba è meravigliosa!

trento
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel verso la fine di agosto grazie anche alle recensioni degli amici di tripadvisor e le nostre aspettative non sono andate deluse. Rapporto prezzo e qualità degne di nota. Ottima cucina con varietà di scelta per ogni gusto e staff sempre gentile. Stanza un po' piccola ma questo già lo sapevamo poiché era l'unica stanza rimasta (small), considerato il periodo e l'aver prenotato praticamente all'ultimo minuto. Comunque spazio più che sufficiente per due persone. Buona anche la pulizia. Adatto soprattutto per chi ha voglia di rilassarsi pienamente poiché il paese più vicino (Marina di Campo) è a dieci minuti di macchina. Spiaggia vicino all'hotel raggiungibile a piedi con un comodo sentiero in pochi minuti. Mare splendido. La spiaggia è in una bellissima baia riparata dal vento. Unico neo, dato il periodo, troppo affollata, ma d'altro canto è una delle più belle spiagge dell'Elba.... Da consigliare!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
pc gragnano
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

purtroppo ho fatto solo un weeck-end ma consiglio vivamente di andare in questa localita' e in questo hotel..dove c'e' un panorama molto suggestivo...e' molto rilassante fare la colazione in questa terrazza immersa nel verde....sia i titolari che lo staff sono davvero molto cordiali e disponibili...non manca proprio nulla....tv con sky...connessione internet...frigo...clima ...i servizi e le camere sono sempre molto pulite...la cucina e' ottima.....la spiaggia e' veramente bella ...in questa zona dell'isola poi le persone sono sempre gentili rispetto ad altre zone dell'isola ....sempre con il sorriso.....sono contenta di aver scoperto questo posto....ci ritorneremo ancora ...programmando una bella vacanza un po' piu' lunga .....vale davvero la pena....sono ritornata a casa meno stressata degli altri anni....e' veramente un'oasi di tranquillita'.....personalmente lo consiglio

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

paesaggi meravigliosi, mare da caraibi, clima stupendo. il tutto contornato da un hotel ottimo in ogni suo punto (camera small, accogliente e adatta alle nostre esigenze con ogni comfort necessario: sky, cassaforte,...; servizio, pulizia e accoglienza degni di nota, si vede la conduzione familiare; cucina eccellente con scelta per ogni tipo di palato).
bellissima l'escursione in kayak offerta dall'albergo. isola incredibile per la molteplicità di itinerari e paesaggi offerti.
unica piccola pecca l'invasione serale di zanzare in camera che disturbavano il sonno. per il resto, esperienza da ricordare e ripetere!!
da consigliare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
annaFetovaia, Proprietario alle Hotel Anna Fetovaia, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
Gentile Signore,

Ci rende orgogliosi e felici sapere che la nostra isola le è piaciuta cosi tanto, in effetti i colori ed i paesaggi spesso lasciano a bocca aperta anche noi che siamo abituati alle sue "curve".
La ringraziamo per le belle parole che ha riservato al nostro piccolo hotel ed in particolar modo ci piace che abbia apprezzato la "Familiarità" della nostra gestione.
La prossima volta però si rivolga a noi per il problema delle zanzare perchè disponiamo per tutte le camere di diffusori d'ambiente in grado di risolvere il problema.
Con la speranza di rivederla presto la salutiamo.

Giovanni, Annalisa, Cristina
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fetovaia
Hotel Montemerlo
Hotel Biodola
Hotel Biodola
N. 1 di 26 a Portoferraio
4.5 su 5 stelle 231 recensioni

Conosci Hotel Anna Fetovaia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Anna Fetovaia

Indirizzo: via del canaletto 215/c, 57034 Fetovaia, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Fetovaia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.5 di 5 hotel in Fetovaia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Anna Fetovaia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Anna Fetovaia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Galli Fetovaia
Hotel Anna Isola d Elba
Hotel Anna Fetovaia Isola d Elba
Hotel Anna Fetovaia Recensioni
Hotel Anna Fetovaia Elba
Hotel Anna Elba Recensioni
Fetovaia Hotel Anna
Anna Hotel Fetovaia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Anna Fetovaia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.