“L'Hotel ci è piaciuto l'isola un pò meno” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Anna Fetovaia

Hai aggiunto Hotel Anna Fetovaia ai Preferiti
Hotel Anna Fetovaia
3.0 su 5 Hotel   |   via del canaletto 215/c, 57034 Fetovaia, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 hotel a Fetovaia
Montefiascone, Italia
“L'Hotel ci è piaciuto l'isola un pò meno”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Albergo carino, tranquillo, personale gentile e cucina buona si trova a 5 minuti (a piedi) da uno dei luoghi, per noi, più belli dell'isola. Purtroppo il libeccio ci ha costretto a spostarci tutti i giorni. La nostra stanza, small, pulita e comoda. Ottima per le nostre esigenze. Abbiamo optato per la mezza pensione. Buon rapporto qualità prezzo. Quello che ci è piaciuto meno è sempre l'Elba. Ci abbiamo riprovato, dopo giugno 1984 e 1992-luglio 1999 ora è toccato ai primi di settembre 2011, ma rimaniamo sempre dello stesso parere: l'isola è carina, ricca di calette e spiagge più o meno vaste, ma quasi completamente attrezzate con lettini, ombrelloni e parcheggi a pagamento. Anche le calette più disagiate erano piene di gente.Troppa troppa gente ammassata. L'Hotel lo consigliamo, ci torneremo...ma a Maggio o ad Ottobre

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ottimo il servizio, l'accoglienza, il personale sempre molto gentile e disponibile
La posizione è molto tranquilla, immerso nel verde ma a due passi dalla spiaggia ... puoi dimenticarti l'auto
Consiglio le camere vista mare: veramente un bel panorama!!!
Infine il menu: vario, sempre di pesce (ma volendo c'è anche la carne), molto vario e abbondante e ... con dolci squisiti

Proprio una bella vacanza!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Di vacanze rilassanti ne abbiamo fatte ma ...... quanto queste mai, la locazione è veramente in una posizione silenziosa immersa nel verde e vicina alla spiaggia ( Fetovaia che a nostro modesto parere è una delle + belle dell'isola)
Ci siamo trovati bene con tutto, in primis la pulizia di tutti gli ambienti e la cortesia di tutto il personale,a seguire le ottime cene con cibi molto freschi e con abbondanti buffet.
Che dire ancora ...... che appena riusciamo ci ritorniamo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
annaFetovaia, Proprietario alle Hotel Anna Fetovaia, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2011
Gentile Alex,
Grazie per le sue belle parole, che ho condiviso con tutto il nostro staff. Siamo davvero contenti di sapere quanto le è piaciuto il suo soggiorno qui presso il nostro piccolo Hotel e speriamo di averla di nuovo al più presto nostro ospite.

Giovanni Lupi
Torre Del Greco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Posto bellissimo. Hotel immerso nel verde situato in una baia tra le più belle dell'isola d'Elba. Cordialità, cortesia e efficienza per i servizi offerti hanno reso il soggiorno mio e della mia famiglia piacevole e rilassante. Tutto grazie alla famiglia Lupi ed il Suo staff. Esperienza da ripetere al più presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Liguria
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Le note positive sono: buona pulizia generale,ristorante con varieta' e qualita',cortesia personale reception,collegamento wi-fi gratis,Sky in camera.
Le note negative sono : terrazzo della camera ( 2) assolutamente senza privacy,non si puo' stare a fare due chiacchere se non davanti a tutto il passaggio e quindi non si puo' tenere aperta la portafinestra che tutti ti guardano dentro o possono entrare,mancanza di una camera di cortesia per gli ospiti in arrivo o in partenza,per una doccia o per cambiarsi dal mare,bar con solo qualche bevanda gassata e i soliti superalcolici (tra l'altro di media qualita' e nessun cocktail)
Fatto salvo queste note negative lo consiglierei avvisando di prenotare le camere al secondo piano

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
annaFetovaia, Proprietario alle Hotel Anna Fetovaia, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2011
Grazie per le note positive relative alla pulizia ed ai servizi da poco implementati per i nostri clienti ( SKY ed internet gratis ) la ringraziamo sopratutto per le sue critiche che siamo sicuri saranno utilissime nel percorso di miglioramento che abbiamo intrapreso.

Giovanni Lupi
Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Anna ad agosto. Innanzi tutto bisogna dire che Fetovaia vanta la spiaggia più bella dell'isola d'Elba, l'acqua è cristallina ed è vermente un paradiso immerso nella natura, comunque tutta l'isola è bellissima.
Per quanto riguarda l'hotel alcune cose ci sono piaciute altre un pò meno.
La pulizia delle camere è eccellente e la cortesia del personale pure.
Per quanto riguarda la colazione nulla da dire, è varia e si trova sempre tutto a qualsiasi ora, ci si può veramente gustare.
Non possiamo dire lo stesso della cena, i piatti sono buoni ma la cucina è semplice, mai un piatto particolare e anche il pesce è il classico che ci prepariamo anche a casa.
I primi sono buoni ma ci sembrava cercassero di risparmiare sulle quantità del pesce che mettevano, mentre i secondi vanno dalla classica sogliola o palombo per finire alla cotoletta, scaloppina o prosciutto e melone..insomma nulla di eccezionale..
e' comunque un bell'albergo e non si può dire che non ci sia rapporto qualità prezzo, tutt'altro.
Altro consiglio è che a Fetovaia non c'è nulla di nulla a parte 4 alberghi e case vacanze, quindi la sera bisogna sempre prendere la macchina e spostarsi almeno a Marina di Campo (10 minuti in macchina) se si vuole anche solo fare una passeggiata, mangiare un gelato o comprare un souvenir.
Lo consigliamo per un relax totale. Noi l'abbiamo fatto e merita.

Arese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Cortesia , qualità ,disponibilità, simpatia e convenienza ... insomma , di meglio proprio non si poteva chiedere !!!! ), bellissima struttura , a 2 passi dalla più bella spiaggia dell'isola d'Elba, Fetovaia,... la consiglio a tutti perchè nonriesco a trovare difetti alla mia permanenza all'hotel Anna ... c'è anche Sky !!! La cucina è davvero ottima (bravi chef ) , come la colazione !!!! Complimenti a tutto lo staff che si dimostra sempre competente e disponibile ,,,, rapporto qualità -prezzo senza paragoni !!!! :-)

Sergio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Anna Fetovaia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Anna Fetovaia

Indirizzo: via del canaletto 215/c, 57034 Fetovaia, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Fetovaia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.3 di 5 hotel in Fetovaia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Anna Fetovaia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Anna Fetovaia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Galli Fetovaia
Hotel Anna Isola d Elba
Hotel Anna Fetovaia Isola d Elba
Hotel Anna Fetovaia Elba
Fetovaia Hotel Anna
Hotel Anna Fetovaia Recensioni
Hotel Anna Elba Recensioni
Anna Hotel Fetovaia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Anna Fetovaia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.