“Relax stupendo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 hotel a Fetovaia
Eco LeaderLivello Argento
“Relax stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Ottimo albergo situato in mezzo al verde sopra la spiaggia di Fetovaia sulla costa sud dell'incantevole Isola d'Elba. Ospitalità eccezionale in camere accoglienti, pulite e complete di tutti i servizi per uno stupendo relax al mare. Ottimo trattamento, gestione familiare ma una perfetta professionalità da parte di tutto il personale. Cucina indimenticabile con gli ottimi piatti tipici locali e dolci da "favola". Caratteristica importante è l'attenzione alla salvaguardia della natura, tutto concorre a far rinascere la voglia di vivere meglio. Un sincero grazie ai proprietari, speriamo di rivederci presto. Annalisa e Roberto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Nicola P, Proprietario alle Hotel Montemerlo, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
Buongiorno dalla Costa del Sole!
Grazie di cuore per le Vostre belle parole, ci danno la spinta giusta per continuare nella direzione, secondo noi, giusta.
Non sempre è facile abbinare il rinnovamento con la tradizione e soprattutto con il rispetto dell'ambiente ma anche grazie al sostegno e consiglio dei nostri Ospiti stiamo imparando tanto e crescendo velocemente.
Grazie ancora ed a presto!

Nicola e Sara

Business
Brissago, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Il tempo vola giugno è finito e siamo gia a casa ma non possiamo dimenticare questo piccolo paradiso. Abbiamo soggiornato una settimana, una camera per noi, una camera per i bimbi, un delizioso spazio per il nostro enorme cucciolo di 25 kg. Accoglienza, disponibilità, cortesia, buona cucina, grande rispetto per la natura. Ricordo ancora quando il signor Nicola mi aiutò a cambiare le lenzuola del letto matrimoniale (probabilmente bagnate dai costumi dei bimbi) dopo la mezzanotte :). Sempre e poi sempre con il sorriso sulla labbra. Pulizia impeccabile,personale paziente e gentile. Menu semplice, curato, dietro il quale si nasconde la qualità dei prodotti e la passione e la professionalità di chi prepara i pasti. I dolci sono delicati e preziosi. Niente a che vedere con la nostra ultima vacanza in Sardegna a 5 stelle, dove la delusione e le spese hanno raggiunto le stelle...grazie, a fine anno riserveremo :) per il 2013! Claudia, Giovanni, Noa, Avril e Freddy

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

10 giorni di soggiorno in questo splendido hotel!.. completamente immerso nel verde, è perfetto per chi ama la natura e tutti i suoi suoni, dalle rondini alle raganelle il relax è assicurato.. le camere pulitissime, la cucina prepara degli ottimi piatti e tutto il personale dell'hotel è qualificato e morto cortese.. un ringraziamento ai proprietari, sempre disponibili e pieni di entusiasmo nel mettere a proprio agio i propri ospiti!.. se dovessi tornare all'Elba, sicuramente tornerei a soggiornare al Montemerlo

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Non posso che confermare tutte le recensioni positive che avevo letto prima di prenotare.
L'hotel è un piccolo gioiello. Pulito, pieno di verde, con personale gentilissimo e cucina ottima (dai primi di pesce agli sfiziosissimi dolci per concludere il pasto).
Camera spaziosa e fornita di tutto il necessario ( tv,frigo,poltrona,phon,condizionatore....).
La spiaggia di Fetovaia dista 5 minuti a piedi dall'hotel (si fatica un po al ritorno....se fa caldo come quando ci sono stato :D ) ed è veramente bella. C'è inoltre un bar/tavola calda. Mi sono fermato a mangiare in spiaggia solo una volta (non ce la facevo ad abbandonate la cucina del Montemerlo) ed anche li mi sono trovato molto bene.
Se proprio si vuole trovare una nota negativa posso dire che se si vuole fare una passeggiata per comprare qualcosina o per trovare un locale si deve prendere la macchina per una decina di minuti però durante il viaggio si costeggia il mare...una vista fantastica...

Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana a giugno, è stata una settimana indimenticabile...L'hotel è dotato di ogni comfort, immerso nella natura, non rientra sicuramente nella struttura classica poichè è più simile ad un villaggio, ottima cucina, professionalità e cortesia del proprietario e dello staff, a pochi passi dalla spiaggia di Fetovaia una delle più belle dell'Elba...Insomma siamo stati talmente bene che ci ritorneremo anche l'estate prossima!! Federica e Claudio

Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato per soli quattro giorni (ahinoi) presso questa struttura turistica davvero meritevole di apprezzamento.
Le migliori recensioni, lette su questo sito, non possono che essere confermate.
Noi abbiamo alloggiato in una camera a piano terra, prospiciente alla piscina e alla reception dell'albergo.
Quiete, discrezione, cortesia, attenta cura e pulizia delle parti comuni e degli alloggi hanno reso questa breve vacanza veramente piacevole.
Io, nota come "persona incontentabile", ho davvero gradito e soggiornato al Montemerlo.
Ah.... non per ultimo: all' "approvvigionamento alimentare" (!!) mi sono sempre avvicinata con entusiasmo, sia per la genuina/sana colazione e i gustosi menu proposti, che hanno sempre esaltato il cibo cucinato (poco sale, spezie quanto basta.... la salute ringrazia...).
Certamente da consigliare.

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo passato una settimana di relax e tranquillità in questo splendido hotel.
La struttura è particolare, divisa in 4 edifici con piano terra e primo piano ed è immersa in un giardino con varie piante e fiori, tra cui è inserita una piscina all'aperto.
Le camere sono forse un po' piccole, ma dotate di ogni comfort, tra cui mini frigo e sky tv. Abbondante la colazione, la cena era a scelta con 3 diverse opzioni per ogni portata e la possibilità di comunicare al mattino se non si sarebbe tornati per la cena, che veniva naturalmente scalata dal conto finale. La cucina è semplice, comunque adeguata per un hotel a tre stelle, ogni giorno c'è nel menù un primo e un secondo di pesce.
Ogni settimana viene organizzata un'uscita di trekking, una di snorkeling e una in kayak con guide locali, tutto compreso nel prezzo dell'hotel, abbiamo partecipato alle prime due e sono state molto interessanti, le guide sono molto preparate e ci hanno fatto scoprire l'elba che i turisti spesso non vedono.
Un altro punto a favore è la gentilezza del personale e la disponibilità nel soddisfare ogni richiesta e suggerire le spiagge più belle dell'isola, anche se una delle migliori è a 5 minuti a piedi dall'hotel.
Interessanti sono le iniziative ecohotel, fanno anche riflettere su come possiamo aiutare l'ambiente anche a casa nostra!
Per ogni stanza c'è poi un parcheggio riservato e numerato, ottima organizzazione anche in questo senso. Insomma...da tornare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Montemerlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montemerlo

Indirizzo: Via del Canaletto, 57034 Fetovaia, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Fetovaia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 5 hotel in Fetovaia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montemerlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montemerlo Fetovaia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montemerlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.