“SEMPLICEMENTE OTTIMO” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
FIRENZE
“SEMPLICEMENTE OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Mi spiace dare giudizi molto buoni dopo si sparge la voce e non si trova piu' posto.. Ma l'albergo è molto bello nell'insieme, molti fiori terrazza panoramica con vista mare , giochi per bambini, cucina a livello di ristorante, proprietari e personale gentilissimi
un posto auto per ogni camera cosa importantissima per l'Elba e Fetovaia in particolare. Mare a 100 mt in una delle spiagge piu belle dell' elba con buon self service

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Business
milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

siamo stati in questo hotel il mese di giugno e ci siamo trovati veramente bene! il personale è gentilissimo e cerca di soddisfare ogni richiesta, anche per eventuali intolleranze alimentari (celiachia) o scelte (vegetariani). LA POSIZIONE DELL'HOTEL è STUPENDA, sopra una delle spaigge + belle dell'elba. la mattina dolci e marmellate fatte in case, briosc e x chi li gradisce toast e uova fatti al momento. la sera sempre 4 scelte tra primi e secondi, sempre pesce e menu x bambini.ogni piatto è curato e la cucina gustosa e leggera. consiglaito a tutti, famiglie e coppie

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Siamo appena tornati dalla vacanza in questo splendido posto, siamo stati veramente bene, l'albergo è molto bello e pulito, il personale molto cortese ed attento alle nostre esigenze, soprattutto per chi ha bimbi piccoli, sempre disponibili ad accontentare le nostre richieste. Il cibo è molto buono, il buffet di dolci fantastico, con torte e marmellate fatte in casa, unico appunto è che alla colazione non c'è latte fresco. Le camere sono belle, molto particolari, sono di vario tipo, la nostra aveva un ampio portico, ideale per far scorrazzare i bimbi, anche perchè la stanza ed il bagno non sono molto grandi. Ci sono altre camere per famiglie, con camere comunicanti di dimensioni maggiori, con portici o balconi, alcune ombreggiate da splendide bounganville, e altre ancora con una incantevole vista mare. Sconsiglierei quelle rivolte verso la strada. Organizzano anche escursioni gratuite e sono sempre disponibili a darti preziosi consigli per visite dell'isola.
La spiaggia è veramente bellissima, anche se non ci sono molti svaghi per i bimbi piccoli, che servirebbero nelle ore in cui non possono fare il bagno! C'è anche una bellissima pineta che purtroppo è privata! E' un posto ideale per rilassarsi e godersi il mare e la natura, perchè poi non c'è niente altro, alla sera se vuoi fare un giro devi prendere la macchina e andare nei paesi vicini. Ma a noi andava bene così. Lo consiglierei sicuramente e penso che ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Galli per una settimana, scegliendo la mezza pensione. La camera era molto carina, pulita e con un balcone vista mare mozzafiato, soprattutto al tramonto. E' vicinissimo alla spiaggia di Fetovaia raggiungibile a piedi ed è dotato di parcheggio (aspetto rilevante visto che non si trova mai parcheggio). Si mangia discretamente. Molto buona la possibilità di scegliere al mattino se confermare o meno la presenza a cena, in questo modo non si è vincolati necessariamente alla mezza pensione. Noi lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Siamo appena tornati dall'isola d'Elba dove abbiamo soggiornato per una settimana presso l'hotel Galli.
Siamo rimasti entusiasti del servizio: sia il Sig. Galli che Tiziana, Emanuela addirittura la zia sono stati molto cortesi ed una vera enciclopedia di informazioni sull'isola e ciò che può offrire. La tipologia di camera che abbiamo scelto è Fetovaia ed era sempre pulita ed in ordine. Il ristorante è eccellente, il menu' vario e squisito include sempre una scelta tra 4 primi e quattro secondi a base di carne, verdure e pesce.
La posizione dell'hotel ofre un accesso diretto alla spiaggia che in parte è libera ed in parte attrezzata. L'hotel offre una convenzione con il bagno "Pino Solitario" che ha un servizio self service che è possibile sfruttare per il pranzo.
Abbiamo visto i meravigliosi fondali di Pomonte, Fetovaia, Cavoli ed abbiamo fatto delle meravigliose escursioni di trekking trovando tutto a massimo un'ora di distanza dall'hotel.
Insomma devo dire grazie per un'ottima esperienza che conto di ripetere al più presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Premetto che siamo ben abituati per avuto la fortuna di girare diversi posti incantevoli e beneficiato di soluzioni variegate di buon livello, sia in villaggio che in residence che in hotel.
Le nostre aspettative in questo specifico caso erano molto semplici:
mangiare come a casa ( senza l'onere di cucinare :-) dormire sereni, fare bagni in un bel mare ed essere trattati da persone e non da turisti da spennare.
Orbene in questa splendida insenatura abbiamo trovato tutto ciò che cercavamo e sia noi adulti che i due piccoli ( di 4 e 10 anni ) abbiamo trascorso giornate rilassanti e fatto sana attività sportiva.
L'hotel è inserito nel verde e dista realmente poco più che un centinaio di mt dalla spiaggia che, pur non essendo enorme ( 200 mt lung x 30 mt larg circa ), è bellissima, pulita, con sabbia chiara e fine e con servizio spiaggia, bar-self service di ottima qualità.
Ottima la disponibilità di parcheggio in hotel poichè fuori è caro...
La nostra camera era doppia ( matrimoniale, bagno, camera bimbi ) con una tv per stanza, 2 condizionatori autonomi e bel balconcino comune per stendere i teli mare, ecc.
Le stanze sono ben arredate e pulite, l'unico piccolo neo è la presenza di pochi canali tv ( una quindicina tra cui alcuni in lingua tedesca ). Altra piccolissima miglioria potrebbe riguardare il miscelatore della doccia un pò avaro d'acqua ma comunque sufficiente nelle sue funzioni.
L'accoglienza e l'ambiente famigliare garantito dai titolari e dal personale è ottimo così come è consigliabile cenare in hotel poichè la cucina è davvero eccellente.
Nella fattispecie è possibile scegliere tra 4/5 primi, secondi, dolci e verdure a buffet
( eccellenti tutti i prodotti impiegati, sia per la cena che per la colazione, di cui si segnalano le torte e le marmellate fatte in casa).
Noi, tra l'altro, abbiamo avuto in omaggio le bevande ( acqua e vino della casa ) poichè abbiamo prenotato on line ).
Dal punto di vista logistico Fetovaia è una minuscola località ed ogni attrattiva serale/notturna dev'essere ricercata altrove ( a pochi km si trovano località ben più mondane da raggiungere in auto, ecc).
Per ciò che concerne il nostro soggiorno e le nostre esigenze di amiglia sportiva con bambini considero OTTIMA la scelta e intendo ritornare alla prima occasione utile e compatibilmente con le altre idee che balenano in mente.
Un saluto allo staff del Galli con rinnovati complimenti per saper essere " naturalmente ospitali ed efficienti " come dovrebbero essere TUTTE le strutture turistico/alberghiere del nostro belpaese, troppo spesso gestite da imprenditori improvvisati e/o multinazionali asettiche e industrialmente strutturate per spennarci :-)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Ottimo rapporto qualità prezzo!!!Consigliatissimo..Sono molto attenti alle esigenze del cliente.Cucina molto buona!Unico piccolo appunto sulla pulizia durante il soggiorno..all'arrivo impeccabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Galli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Galli

Indirizzo: Fetovaia, 115, 57034 Fetovaia, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Fetovaia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 5 hotel in Fetovaia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Galli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Galli Fetovaia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Galli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.