“Davvero un posto ottimo per chi cerca tranquillità e comodità” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Rondini Hotel Residenza d'Epoca

Hai aggiunto Le Rondini Hotel Residenza d'Epoca ai Preferiti
Le Rondini Hotel Residenza d'Epoca
3.0 su 5 Hotel   |   Via Parrocchia, 5 B, 10070 San Francesco al Campo, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a San Francesco al Campo
Certificato di Eccellenza 2014
Napoli
“Davvero un posto ottimo per chi cerca tranquillità e comodità”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Davvero un posto ottimo per chi cerca tranquillità e comodità per la vicinanza all'aeroporto di Caselle oltre che la città di Torino. Ci sono stato di recente per un viaggio di lavoro e devo dire è stata una piacevole sopresa per la pulizia, l'accoglienza (tra l'altro in camera ti accolgono con i cioccolattini giandugliotti) e l'attenzione al cliente. Ho apprezzato il fatto che la connessione Wi-fi fosse gratuita e che era possibile poter parcheggiare la macchina in un parcheggio privato. Da venirci se passate dalle parti di Caselle.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
DENI M, Direttore alle Le Rondini Hotel Residenza d'Epoca, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Ci teniamo a ringraziarla per il carinissimo commento.
E’ stato un piacere farle trascorrere serenamente il soggiorno di lavoro. I gianduiotti, che lei ha apprezzato e che offriamo ai nostri ospiti, sono un pezzo di storia di Torino e per noi, che cerchiamo di trasmettere calore ed emozioni, è un piccolo modo per accogliere chi sceglie di soggiornare da noi.
Ci auguriamo di poterla ospitare in altra occasione …. magari in vacanza! L’aiuteremo a scoprire la vivacità di Torino e la sobrietà del Canavese.

abruzzo
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

siamo stati ospiti (2 adulti ed un bambino di 11 anni) di questo hotel lo scorso 25 aprile per 4 notti - la nostra camera, situata a piano terra, era molto spaziosa - il bagno era ugualmente comodo - esemplare il livello di pulizia - lo staff e' stato molto disponibile (anche per le informazioni sulla citta' di Torino - a proposito e' assolutamente consigliabile l'acquisto della card per accedere ai vari musei e palazzi con notevole risparmio) - la colazione e' di buon livello pur se non molto varia - l'assenza del ristorante e' certamente un punto a sfavore della struttura (i due ristoranti convenzionati sono buoni ma non eccezionali - La Londrina si e' distinta soprattutto per la pizza - Il Gallo e' ristorante di buon livello ma dista 2 km) - la struttura e' comunque un ottimo punto d'appoggio per visitare Torino e dintorni

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
DENI M, Direttore alle Le Rondini Hotel Residenza d'Epoca, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Vi ringraziamo per la positiva recensione e per aver condiviso pubblicamente la vostra esperienza.
Siamo lieti che abbiate apprezzato l'ospitalità dello staff, la qualità del nostro albergo e la nostra filosofia che ci permette di far conoscere la storia e le tradizioni, suggerendo agli ospiti le bellezze artistiche ed architettoniche da scoprire, ma anche la vera cucina tipica piemontese oltre alla classica cucina mediterranea, nonché la possibilità di vivere la “vecchia” trattoria tipica piuttosto che il ristorante stellato. Il patrimonio enogastronomico locale, sotto questo punto di vista, è decisamente ricco.
Vi aspettiamo alla prossima occasione, ovviamente con la Torino+Piemonte card!
Tanti cari saluti a tutta la famiglia
pistoia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

sono stata qui in ottobre e ho usato l'hotel come punto d'appoggio per visitare la sacra di san Michele (bellissima).....
l'hotel è molto grazioso e ben curato. le camere sono ampie e con una bella cura del dettaglio.io avevo una camera con soffito spiovente a travoni di legno proprio graziosa, con un sacco di finestre e luminosissima.
la pulizia è ottima. il bagno è decisamente carino con una bella doccia idromassaggio.
la colazione è a buffet, varia ed abbondante.
il personale è veramente squisito, di una gentilezza assoluta. per il pranzo e la cena l'hotel si appoggia a ristorantini della zona.io sono stata al ristorante 'il gallo'...semplicemente favoloso e economicissimo...
l'hotel costa inoltre un prezzo molto basso rispetto ai servizi che offre.
è tra l'altro molto vicino all'aeroporto e quindi torna bene come appoggio per chi deve partire (gli aerei si sentono dalla camera, ma di notte non ne partono molti).
ci tornero' di sicuro!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2008

L'albergo è situato in un piccolo paesino vicino all'aeroporto di Caselle (TO). Lo staff è molto professionale, pronto ad ogni evenienza, molto informato e disponibile.
La camera che ho occupato è esattamente quella pubblica sul sito. Colazione al piano terra (c'è anche ascensore).

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Le Rondini Hotel Residenza d'Epoca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Rondini Hotel Residenza d'Epoca

Indirizzo: Via Parrocchia, 5 B, 10070 San Francesco al Campo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > San Francesco al Campo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in San Francesco al Campo
Categoria hotel:3 stella/e — Le Rondini Hotel Residenza d'Epoca 3*
Antica dimora di Charme dell’inizio ‘800, l’Hotel Le Rondini 3 stelle Superior immerso nel verde della campagna torinese, a soli 5 minuti dall'aeroporto di Torino-Caselle ed a 20 da Torino e dallo Juventus Stadium. Navetta da/per l’aeroporto di Torino, aria condizionata, Wi-Fi e garage gratuiti. Caratterizzato dall’autenticità, dai valori umani e dalla convivialità, si distingue per l’accoglienza particolarmente curata e l’attenzione dedicata agli ospiti altamente personalizzata. Le camere, che godono di tutti i comfort e servizi, sono arredate nel rispetto della nobile e antica origine della residenza. È disponibile una colazione più semplice dalle 4.00 alle 7.00. La prima colazione un ricco buffet dolce e salato, viene servita in una sala elegante e durante l’estate nella caratteristica antica corte. I migliori ristoranti tipici locali potranno essere prenotati direttamente dallo staff Come ospiti beneficerete di sconti presso il centro benessere “Samsara”, ed i Circoli Golf “Royal Park I Roveri” e “Circolo Golf Torino La Mandria”. L’Hotel è facilmente raggiungibile con auto (a 5 minuti dal raccordo autostradale RA10 - Tangenziale Nord - uscita aeroporto) ed è a soli 20 minuti da Torino, dalla Reggia di Venaria e dai Golf Club Royal Park I Roveri e Circolo Golf Torino La Mandria. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Rondini Hotel Residenza d'Epoca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Rondini Hotel Residenza D'Epoca San Francesco Al Campo, Provincia Di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Le Rondini Hotel Residenza d'Epoca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.