“eccelente” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
roma
“eccelente”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

albergo vicino all'aeroporto molto chic costa poco cortesi del personale il ristorante ottima cucina una bella piscina ,,, ottimo per passare un week in compagnia di amici o famiglia , trattamento ,, eccelente molto bello.... lo consiglio per il relax eccezzionale le camere bellissime di gran gusto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Hotel di ottima qualità tutto lo staff gentile e preparato il proprietario estremamente disponibile, un weekend di vero relax

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Limite Sull'Arno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Incantevole.
Che dire? Very nice. Camera tranquille. Verde tutto intorno. Piscina. Palestra. Wifi free. Pulito. Accurato nei dettagli. Piscina. Giochi per i bimbi. Buona colazione. Gentilezza delle persone.
Mi hanno fatto fare il Cher out oltre l'orario.
Da tornarci.
Proverò a trovare qualche difettuccio. Così per gioco.
1. E' fuori mano e nei dintorni non c'è praticamente nulla.
2. Nei paraggi c'è l'aeroporto di caselle e al mattino sono stato svegliato da un volo che decollava.
3. La tv ha solo il digitale. Niente Sat. Un po' piccolo per le camere così ampie.
4. La doccia non era un granché. Piccolina e con la nappa non di alto livello. Acqua calda che ci mette un po' ad arrivare.
5. Mi avevano già fatto la transazione sulla carta di credito. Io invece preferivo pagare col bancomat.

Ma sono piccolezze e stare in un paradiso come questo fa perdonare tutto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Cercavo un Hotel tranquillo fuori Torino e vicino all'aeroporto e RHF ha corrisposto benissimo a queste mie esigenze aggiungendo un'ottima qualità della location ed un servizio veramente all'altezza. Nonostante la cocomitanza di ricevimento matrimoniale devo dire che stando alle bellissime stanze superiori del corpo d'ingresso, abbiamo dormito tranquilli e senza alcun fastidio.
Anche la vicinanza dell'aeroporto non influisce assolutamente su rumorosità e inquinamento in quanto è nel versante completamente opposto alle normali vie di approccio aree, e logisticamente se ne avvantaggia in quanto con 10 min consegni auto al noleggio e sei in aerostazione.
Ottima colazione con molta scelta tra soluzione nazionale ed internazionale.
Ci torno sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ho cenato al ristorante dell'hotel. L'occasione: decimo anniversario di matrimonio. Mentre alle nostre spalle scoppiettava la legna nel camino, noi ci godevamo le delizie del menu. La nostra scelta era caduta sul più ricco, quello di 5 portate, ma dopo la terza eravamo già sazi. Abbiamo comunque continuato fino in fondo per la curiosità di scoprire cosa ci sarebbe arrivato nel piatto. Il servizio, la location e l'atmosfera sono ai massimi livelli. Osservo sempre con particolare attenzione il personale che serve ai tavoli e qui mi sono sembrati fin troppo concilianti con certi clienti. In ogni caso altamente professionali, rapidi ed attenti. La casa è splendida ed accogliente così come il giardino. Ho conosciuto questo posto in occasione di un convegno e l'impressione che ne ho avuta era del tutto corretta. Ritagliatevi il tempo per una coccola: meno di cento euro in due e vi regalate un piccolo sogno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Raramente in 15 anni di viaggi ho incontrato Hotel più confortevoli di questo, anche se in una posizione un pò decentrata il passa parola di chi ci è stato lo rende sicuramente un punto di riferimento nell'area di Torino. La camera è grande almeno a 2,5 volte una camera normale ed è arredata davvero con molto gusto, poi è veramente luminosa e vedere un pò di verde come paesaggio dopo una giornata di lavoro direi che aiuta molto.
Impeccabili i bagni ed anche in questo caso molto grandi, magari metterei soltanto una tendina almeno per quelli che si affacciano nel cortile interno dove sovente si organizzano eventi o matrimoni...un pò di privacy in più. L'aeroporto dista molto poco e quindi vi capiterà senz'altro di sentire qualche aereo, ma tutto sommato il rumore che sentirete di più sarà il suono della natura che vi circonda. Il personale è veramente molto gentile ed una menzione va in particolare alla ragazza che serve le colazioni di una premura davvero unica. Ad essere proprio esigenti sarebbe necessario avere qualche specialità del luogo in più come scelta per la colazione invece dei soliti croissant. Insomma Hotel ideale sia per lavoro che per vacanza e per fortuna con un' anima che le nuove costruzioni non hanno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Questo locale lo consiglio vivamente a coppie che vogliono passare una bellissima serata, se lo meritano.
Ristorante molto fine, arredamento superbo, preparazione tavoli e locali importanti. D'estate nel giardino molto scenografico, di' verbo all'interno molto elegante.
Servizio discreto attento quasi impeccabile.
Il menù ricercato , delizioso ma al tempo stesso delicato. Le porzioni giuste, qui non si strana già di quantità vince anzi stravince la qualità . Prezzo giusto per sevizio e portate , sono mto contengo di spendere il giusto per mangiare bene.
Consiglia rissino , prenotare, parcheggio comodissimo. +++

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
RomantikHotelFurno, Responsabile relazioni con la clientela alle Romantik Hotel Furno, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Ringraziamo tutti i nostri Ospiti che hanno voluto condividere la loro esperienza nella nostra CASA, Vi siamo grati per averci scelto ma soprattutto per averci "presentati" a coloro che ancora non ci conoscono. Le Vostre recensioni ci rendono fieri e ci forniscono uno spunto per migliorare ancora. Vi aspettiamo.........

Conosci Romantik Hotel Furno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romantik Hotel Furno

Indirizzo: Via Roggeri, 2, 10070 San Francesco al Campo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > San Francesco al Campo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in San Francesco al Campo
Categoria hotel:4 stella/e — Romantik Hotel Furno 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantik Hotel Furno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romantik Hotel Furno San Francesco Al Campo, Provincia Di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Romantik Hotel Furno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.