“Romantik hotel furno: un sogno lungo un'eternità!” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Roggeri, 2, 10070 San Francesco al Campo, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a San Francesco al Campo
Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“Romantik hotel furno: un sogno lungo un'eternità!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Sabato 11 febbraio io e il mio ragazzo abbiamo cenato e dormito all’hotel ristorante Romantik Hotel Furno per festeggiare San Valentino.

Mi colpì da subito questo hotel. Il suo nome m’ispirava romanticismo del resto come poteva non esserlo visto il suo nome.

Il Romantik Hotel Furno è situato a San Francesco al Campo: in passato era un’antica proprietà rurale del 700 mentre ora è un meraviglioso albergo a 4 stelle.

L’atmosfera romantica vi accoglie appena arrivati davanti all’enorme cancello d’ingresso che si apre dopo aver suonato alla reception dove troverete gentilezza e cortesia.

La nostra camera era situata al primo piano che abbiamo raggiunto percorrendo un lungo corridoio con la moquette e mobili antichi e stupendi disseminati nel percorso.

N. 115: entriamo e ci invade un dolce profumo sparso nell’aria.

La camera è molto spaziosa così come il bagno e la vista dal balcone è molto carina.

Un tavolino di vetro con un vaso di fiori e due poltrone in un angolo arricchiscono di atmosfera la stanza.

La cena ci è stata servita in una sala a volte molto bella seduti ad un tavolo rotondo a lume di candela. Molto romantico!

La cena è stata buona.

Il dolce mi ha colpito particolarmente: un tortino di cioccolato con cuore di cioccolato liquido. Ottimo e calorico!

I ragazzi che portano le pietanze sono deliziosamente gentili e se ti abitui a questa loro gentilezza poi farne a meno diventa difficile.

La colazione del ROMANTIK hotel è stata ottima. Thè, caffè, tre tipi di torte, mini croissant, mini saccottini, formaggio, prosciutto, pane, marmellate in vasetto, frutta sciroppata, yogurt, latte, succo di frutta, biscotti.

Sono rimasta affascinata da questo hotel ristorante: la professionalità e la gentilezza del signor Furno, il sentirsi come a casa propria fanno di questo hotel un luogo di charme.

Una particolarità: di sera il ROMANTIK si veste di una luce nuova con le piccole lucine attorno alle finestre e ai balconi e i piccoli lampioni nel parco che indicano il percorso.

Una cornice ideale per un matrimonio. Chissà che non sia il mio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
CUGGIONO
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Leggendo le altre recensioni, rischio di ripetermi...anch'io ho pernottato grazie ad un'offerta con un coupon in junior suite, superiore a tutte le aspettative!!! Quindi la struttura ha operato correttamente, offrendo effetivamente una camera che aveva un prezzo superiore rispetto a quanto pagato. lAbbiamo anche pranzato nella deliziosa saletta con i camini, seguiti in tutto e per tutto da un cameriere in livrea che ci ha assicurato un servizio attento, cortese ed impeccabile! Cucina deliziosa e molto curata, disponibilità e cortesia da vendere.

5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo pernottato in questo magnifico resort 1 notte con un coupon acquistato in internet. Alloggiavamo in una bellissima junior suite al 1° piano, molto ampia, pulita, con camino e con un bagno spettacolare. Il resort dispone di più tipi di camere, un parcheggio interno, una piscina e un ottimo ristorante nel quale abbiamo cenato. Il ristorante è diviso in salette, tutte molto belle, con camino, tavoli apparecchiati divinamente e un ottimo menù sia di carne che di pesce. I prezzi sono nella norma e considerando che veniamo da Milano non ci sono sembrati eccessivamente alti. Buona la carta dei vini. Una menzione particolare per la gentilezza e cortesia va fatta al personale della reception. Il resort si trova a circa 20 km. dalla Venaria Reale e altrettanti da Torino, vicino all'aeroporto di Caselle. Da ritornarci sicuramente. Un ringraziamento al Sig. Furno per la cortesia e la signorilità.

Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho acquistato un'offerta per passare una notte in una Junior Suite e poi prolungata di altre due notti. La struttura è al di sopra di ogni aspettativa , sistemata con cura e ben arredata.Le Junior Suite sono impeccabili con vasca jacuzzi per due persone e dotate di ogni confort , molto ampie le stanze l'unica osservazione è la possibilità di disporre di un quantitativo maggiore di legna per il caminetto per allietare maggiormente il fine serata.Le persone alla reception sono state a dir poco fantastiche per informazioni di ogni tipo,forniti di mappe dettagliate di Torino e la possibilità di acquistare direttamente la Torino Card per accedere quasi ovunque a Torino,che rimane a pochi chilometri dalla struttura.
Tempo permettendo ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Robassomero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Una mega cena di lavoro ai primi giorni di gennaio...senza parole! Ristorante ottimo, ambiente curato e personale preparato e cordiale in ogni ambito. E' una struttura di ottimo livello, adatta per ogni occasione:dalla più semplice alla più ricercata. A breve distanza dal centro di Torino e a due passi dall'aereoporto di Caselle. Complimenti!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Bellissima struttura vicinissima all’aeroporto, a pochi minuti da Torino e dai principali centri del Canavese. L’accoglienza è degna di un 5 stelle. Le camere sono bellissime, una diversa dall’altra: particolare non trascurabile e che invita a tornarvi ogni volta. Ottima la ristorazione, forse l’unica superba tavola che è in grado di celebrare degnamente quella cucina poco conosciuta e tecnicamente difficile che è quella canavesana.
Le attenzioni della proprietà e dello staff sono da manuale dell'haute hotelerie: dall’accenderti il caminetto al ricordarsi di volta in volta le paturnie culinarie di chi mi accompagna al trovarmi un posto anche quando è impossibile al ricordarsi i nomi degli avventori.
L’atmosfera è quella di una grande casa di campagna (trattasi della ex casina di caccia della famiglia Roggeri) e solo qui riesco a trovare il totale relax.
Di piu non potrei chiedere e neppure concepire di ottenere.
Grande – super – il migliore della zona. Difetti: nessuno!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ho acquistato un'offerta per passare una notte in una Junior Suite e devo dire che la struttura è stata al di sopra di ogni aspettativa. Personale gentilissimo e molto disponibile (sia alla reception che nella sala colazioni), ambiente davvero accogliente e camera da sogno ampissima con jacuzzi e caminetto che, dietro nostra richiesta, ci è stato acceso nonostante l'ora tarda (oltre le 24) e la mancanza di personale addetto. Il silenzio del posto è davvero rigenerante, peccato solo per gli aerei che la mattina ogni tanto si sentivano partire o arrivare (l'aeroporto è vicinissimo) ma la sensazione di pace non è assolutamente turbata da questo. Ci si sente meglio che a casa propria e il desiderio è quello di rimanere una settimana o un mese.... Grazie! Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Romantik Hotel Furno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romantik Hotel Furno

Indirizzo: Via Roggeri, 2, 10070 San Francesco al Campo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > San Francesco al Campo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in San Francesco al Campo
Categoria hotel:4 stella/e — Romantik Hotel Furno 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantik Hotel Furno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romantik Hotel Furno San Francesco Al Campo, Provincia Di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Romantik Hotel Furno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.