“carino” 4 su 5 stelle

2.5 su 5 Villa   |   Perivolos 84703, Grecia   |
Classificato al n.4 di 13 Altre sistemazioni a Perivolos
“carino”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

E' molto vicino alla spiaggia di Perivolos. È a conduzione familiare. Le camere sono abbastanza grandi e pulite. Abbiamo soggiornato solo una notte, in una camera che aveva terrazzino e un angolo cottura. Non abbiamo potuto fare la colazione perchè avevamo il traghetto, anche se sembrava un pò misera. Il trasferimento all'hotel o al porto era gratuito. Bella la piscina ed il bar.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Come primo impatto è stato un pochino traumatico in quanto l'aspetto delle stanze non corrispondeva esattamente alle foto viste su internet, le camere (ho avuto modo di vedere la mia e altre due) erano molto scarne il materasso appoggiato su un piano di cemento il bagno assolutamente minuscolo e diciamo avrebbe necessità di un bel restauro! comunque abbastanza pulito,la piscina invece è molto carina e penso si tratti della parte piu bella della struttura,la colazione era abbastanza abbondante ho potuto far scorpacciata del loro buonissimo yogurt e miele e comunque si tratta di una conduzione familiare.Un buon punto d'appoggio se tornate in stanza solo per dormire.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2014

Che dire...orribile!!
Appena arrivati in hotel ci hanno lasciato li come due sceme ad aspettare per fare il check-in ma nn arrivava nessuno...alla fine e arrivata una ragazza x dirci che nn era possibile farlo prima dell una..il problema??non c era nessun posto dove lasciare le valigie...siamo andati a farci un giro con tutta la roba piu importante dietro.al nostro ritorno ci portarono a questa camera orribile.avevamo ordinato un suite..ma non era degna di tale nome.lenzuola sporche con peli e capelli scuri(la ragazza delle pulizie e bionda!!)..le federe mai cambiate e il bagno a dir poco osceno.apro la finestra della veranda per vedere questa vasca idromassaggio...bhe..sporca..piena di calcare..rotta e le sedie erano di annata...uno schifo..mi veniva da piangere.prendo in mano un asciugamano ed era pieno di buchi con una macchia di cacca..sn andata giu a lamentarmi di tutto cio..ci hanno chiuso in terrazza e l unica cosa che hanno fatto e stato sbattere le lenzuola..ho dormite per tre notti sull ascigamano da spiaggia e sul cuscino il mio foulard...ve lo sconaiglio.
La colazione faceva pena ...uno schifo....rivoglio i miei soldi indietro!!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Carmagnola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Non ha molte stanze ed è vicino alla spiaggia di Perivolos. È a conduzione familiare, parlano solo inglese. Le camere sono abbastanza grandi e pulite. Io ho soggiornato solo una notte, in una camera che aveva terrazzino e un angolo cottura. La colazione non l'ho potuta fare perchè avevo il traghetto che mi partiva, anche se mi sembrava un pò scarsina. Una cosa negativa è che il caffè espresso non era compreso.
Il trasferimento in hotel o porto era compreso.
Bellissima la piscina ed il bar a bordo piscina.
Nel complesso soluzione carina.

Consiglio sulle camere: caffè espresso compreso nella colazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014

Abbiamo soggiornato 3 notti a Villa Olympia e siamo rimasti super contenti sia della struttura molto carina e pulita ma anche della gentilezza e l'ospitalità della famiglia che la gestisce e che ti fa sentire come se fossi a casa. La posizione è ideale sopratutto se affitti un motorino o macchina in quanto si trova a 2 minuti delle spiaggie di Perivolos e Perissa e a 15 minuti di Thira. Abbiamo goduto anche della piscina e del servizio bar gustandoci dei piatti tipici tipo souvlaki o insalata greca entrambi buonissimi. La colazione ci è piaciuto tanto in quanto molto ricca di prodotti sani tipo yogurt greco frutta fresca e torte fatte in casa.Alla nostra prossima vacanza a Santorini ritorneremo di sicuro a soggiornare a Villa Olympia da Ritsa e la sua famiglia!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Villa Olimpia è un piccolo hotel a pochi passi dalla spiaggia di Perivolos. È a conduzione familiare e sono tutti molto ospitali. Ke camere sono spaziose e pulite. Ce ne sono di diverso tipi ma sono tutte piacevoli ed hanno sempre un balcone e o una piccola veranda. La colazione è buona, non manca nulla. Ottima la piscina ed il bar a bordo piscina. Perivolos è un'ottima soluzione per dormire e fare mare a Santorini. Se torniamo a Santorini torneremo a villa olimpia.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo hotel dal 29/7 al 5/8. Credo sia stato ristrutturato da poco xke molte delle foto presenti qui non coincidono con l'aspetto attuale. Noi ci siamo trovati molto bene, la stanza molto semplice ma pulita, ogni giorno veniva effettuata la pulizia, la posizione ottima per quelle che erano le nostre aspettative, cioè vicino al mare e non nel caos della capitale. Avendo affittato un motorino ci è venuto comodissimo raggiungere i vari punti dell'isola. lo consiglierei anche ai miei amici.

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Villa Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Olympia

Indirizzo: Perivolos 84703, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Perivolos
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 13 Altre sistemazioni in Perivolos
Categoria hotel:2,5 stella/e — Villa Olympia 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Olympia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Olympia Hotel Perissa
Villa Olympia Santorini/Perivolos

Se siete i proprietari o gestori di Villa Olympia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.