“Il cibo era scarso sia nella qualità che nella quantità” 3 su 5 stelle
Recensione di Santo Miramare Resort

Hai aggiunto Santo Miramare Resort ai Preferiti
Santo Miramare Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Perivolos Emboriou | Santorini, Perivolos 84703, Grecia   |
Classificato al n.5 di 15 hotel a Perivolos
Catania, Sicilia, Italy
“Il cibo era scarso sia nella qualità che nella quantità”
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Siamo partiti in coppia ad Agosto 2011, l'hotel si presentava pulito e confortevole, ma il cibo era molto scarso e la qualità del sonno pessima, perchè essendo al piano terra sentivamo, ogni mattina, rumori provenienti dallo spazio comune del piano superiore.
Santorini è comunque l'isola più bella che abbia mai visto, da ritornarci, ma da alloggiare direttamente nella capitale, Thira, o ad Oia, entrambe sono un paradiso...

279 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

A parte la prima notte dove c'è stata data una camera interna decisamente insufficiente poi siamo stati trasferiti in una camera vista piscina/mare decisamente all'altezza. Buona pulizia, ottima e ben fornita la colazione sia nel salato che nel dolce. Area piscina ben tenuta così come la spiaggia riservata agli ospiti dell'hotel con lettini e ombrellone.
Sabbia nera e mare molto bello.

1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Sono stata col fidanzato a luglio 2011. Ho prenotato con un famoso tour operator italiano. Abbiamo pagato cara questa vacanza ma appena siamo arrivati che delusione. Innanzitutto il facchino non ti porta le valigie (notare che non ci sono scivoli ma tutte scale) ma ti mostra solo dove sono le camere. Apriamo la porta e con delusione vediamo che la camera è misera, senza aria condizionata (magari siamo stati sfortunati noi), non una bottiglia d'acqua in omaggio, bagno piccolo e io lo definerei di "un pulito sporco" anche perchè la lucetta che c'era non permetteva di capire se era pulito o meno.
Posto rumoroso, di notte si sentivano i vicini camminare o parlare (noi avevamo pure una coppia di inglesi ubriachi come vicini e non vi dico che casino facevano).
Il servizio al ristorante era buono (sopratutto il personale era gentile) ma c era poca varietà di cibo (per la colazione era colmo di salsiccia e uova per gli amici anglosassoni, ma pochi dolcetti per chi, come gli italiani gradiscono cose dolci per la colazione)
La cena era costituita dalla solita pizza made all estero (quindi panaccio con pomodoro e formaggio) pasta scotta, insalate miste (lavate poco) patatine fritte. Di greco c erano solo le olive (buone) e ogni tanto mettevano la moussaka (che non ho azzardato ad assaggiare dopo che ho visto chi era la cuoca) Cosa poco IGIENICA e che mi ha dato molto fastidio era che nel ristorante giravano 4 o 5 gatti randagi spellacchiati e non troppo in salute. I soliti ospiti sporcaccioni (sopratutto inglesi e francesi) dava loro da mangiare e li accarezzavano (che schifo chissa quante malattie) così questi continuavano a passare tr tavoli e gambe degli ospiti dando molto fastidio. Io mangiavo sempre in fretta perche per me era una sofferenza stare li. Il personale anziche allontanarli, non faceva niente, per cui secondo me non era il massimo mangiare in compagnia di gatti malati che leccavano il cibo. CHE SCHIFO!!!!!!.
La spiaggia nera con ciottoli (diffidate da quei cataloghi che scrivono solo "spiaggia nera vulcanica" perchè è un eufemismo per dire spiaggia con pietroni!!!!) Il mare subito profondo, per cui se avete dei bimbi non è l ideale perche a 20 cm dalla riva si va subito giu!!! E poi quando c ero io era sempre mosso, per cui ho fatto poche nuotate.
L hotel si trovo sul lungo mare con qualche locale, per cui di sera si può fare una passeggiata, ma non è niente di che.
Sconsiglio vivamente l'hotel sopratutto in rapporto al prezzo e alla categoria in cui rientra (4 stelle).
A mio avviso dovrebbe essere un tre stelle e nulla di più

3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Posizione molto comoda sul lungo mare di Perissa. Vicino a moltissimi ristoranti.
La piscina carina ma monte di eccezionale. Molto rumoroso.

Le stanze nel complesso pulite ma davvero bruttone, molto buie e
davvero spoglie.
Sicuramente piu' un 3stelle che 4.
Prezzi troppo elevati per la qualita' offerta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Hotel di ottimo livello. Camere ampie (family) e sempre pulite con attenzione e professionalità.
Ristorante piccolo, ma curato e con charme. Le pietanze prevedono sia piatti tipici locali sia specialità internazionali. Soggiornando più di una settimana potrebbe risultare ripetitivo, ma sicuramente di ottima qualità.
Si affaccia direttamente sulla bellissima spiaggia di perivolos dove si può fruire di ombrelloni e lettini gratis (attenzione a non arrivare troppo tardi!!).
Nel complesso si tratta di una struttura, affidabile, pulita e confortevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
sicilia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

E' uguale alle foto in internet: coloratissimo, quattro piscine di cui una per bambini e una idromassaggio, ping pong e palestra gratis, altri servizi che ...basta chiedere perchè poco pubblicizzati. Le camere hanno un arredamento non all'altezza degli esterni comunque avete frigo, aria cond, cassaforte, ... soprattutto sono pulite e riordinate ogni giorno: eppoi passerete molto tempo a mare, no? Tanto gli ombrelloni, i lettini e i teli mare sono GRATIS e riservati ai clienti dell'hotel. Siccome non sono sufficienti per tutti i clienti, la mattina prenotatevi il lettino piazzando il vostro telo (deplorevole ma necessario).

Mezza pensione solo cena. A pranzo o vi rivolgete al bar della piscina (non economicissimo però vi serve fino al vostro ombrellone in spiaggia), oppure provate una delle taverne sul lungomare (anche se mangiate pesce fresco non spenderete mai una cifra).

Località Perivolos, la più bella e grande spiaggia di Santorini, persino meglio di Kamari. Una strada costeggia la spiaggia e dall'altra parte tantissimi locali, moderni e tradizionali, fanno anche da lido. Niente rumori di aerei (vedi le recensioni su Kamari). Data la crisi che imperversa a Santorini da circa tre anni, al tardo pomeriggio la gente sparisce e i locali diventano tristissimi, alcuni chiudono del tutto. Davvero troppo tranquillo! A una mezz'oretta a piedi è il centro più vicino, Perissa, che regge un tantino meglio le serate.

Personale gentilissimo, qualcuno parla italiano, tutti l'inglese.
Cucina che unisce il classico buffet internazionale con le specialità locali.

Una fermata del bus è proprio di fronte l'ingresso dell'albergo ma quel bus passa poche volte e a distanza di un'ora circa. E non vi fidate delle timetable, chiunque ve la fornisca!
Sul lungomare, a quindici minuti un'altra fermata del bus, dove troverete anche i taxi. Qui i bus sono più frequenti.

Altre note: connessione internet tramite prepagate, minimo 5euro per 90min.

4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Con mia moglie ho trascorso una settimana molto piacevole riscontrando un eccellente livello qualitativo sia nel servizio, sia nel ristorante. Una menzione particolare merita tutto il personale per la cordialità e la premura nel soddisfare le richieste. Particolarmente adatto a chi voglia trascorrere una vacanza di totale relax in un clima veramente confortevole

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Santo Miramare Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Santo Miramare Resort

Indirizzo: Perivolos Emboriou | Santorini, Perivolos 84703, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Perivolos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 15 hotel in Perivolos
Categoria hotel:4 stella/e — Santo Miramare Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Tingo, HotelsClick, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santo Miramare Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santo Miramare Santorini
Santo Miramare Perissa
Hotel Santo Miramare
Santo Miramare Hotel Perivolos
Santorini Santo Miramare
Santo Miramare Resort Santorini/Perivolos

Se siete i proprietari o gestori di Santo Miramare Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.