“è stata una vacanza fantastica!!!” 5 su 5 stelle

Villa Markezinis
3.0 su 5 Pensione   |   Perivolos beach, Perivolos, Grecia   |
Classificato al n.1 di 14 B&B / Pensioni in Perivolos
Eco LeaderLivello Bronzo
“è stata una vacanza fantastica!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

A villa Markezinis siamo stati veramente bene!!! siceramente non nessuna nota negativa da fare. Ci sono venuti a prendere in aereoporto come concordato e a fine vacanza ci hanno riaccompagnati a prendere l'aereo. Camera sempre pulita, nessun animale in vista, colazione a richiesta (5€ a persona) e disponibile a qualsiasi ora. Frutta in piscina!!! Calici per bere un vino locale che avevamo comprato! Spiagge vicine 5 minuti a piedi, ombrelloni anche a 5€ al giorno (il più caro 9€). Caffè espresso di saluto in omaggio!!! L'affitto del motorino lo puoi fare direttamente alla receptione e dopo 5 minuti te lo portano davanti alla villa. Insomma ci siamo sentiti a nostro agio da quando siamo arrivati a quando siamo partiti. Lo straconsigliamo!!!

Da solo
Business
  • Greco per primo
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Delizioso B&B a pochi passi dalla spiaggia di Perivolos.
Estremamente pulito, arredato con gusto e creatività, con wifi funzionale, e molto economico, che si può volere di più? Eppure il "di più" c'è: Villa Markezinis ha il suo punto di forza non in tutte queste caratteristiche positive, o meglio nopn solo.
La cosa che colpisce è il lato umano: Kosta e i suoi dipendenti sono di una gentilezza, disponibilità e cordialità quasi imbarazzanti. Simpatici, sorridenti, sempre pronti.
Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Abbiamo prenotato questo hotel a marzo, seguendo i giudizi estremamente positivi dei vari utenti, ma siamo rimasti delusi da alcune cose:

- siamo arrivati a metà mattina (in taxi, nessun servizio navetta nonostante nostra esplicita richiesta dall'aeroporto) ed abbiamo aspettato circa 2h per avere la ns stanza
- la struttura: nel complesso accogliente e con una bella piscina. La stanza carina ma la porta del bagno non si chiudeva e, soprattutto, ogni giorno al rientro venivamo accolti da enormi scarafaggi rossi (la stanza dà su un campo incolto)
- la seconda notte siamo stati svegliati da un gruppo di sudamericane che festeggiavano, ubriache, il loro addio al nubilato (nessuno è intervenuto perché non c'era sorveglianza notturna)
- wi-fi inesistente nonostante fosse esplicitamente scritto tra i servizi dell'hotel
- al momento del check-out due sorprese: 1. addebitata una colazione in più, 2. abbiamo pagato una notte in più nonostante avessimo mandato una mail quasi un mese prima per comunicare la ns partenza un giorno in anticipo (nessuna risposta alla nostra mail)
- infine, abbiamo chiesto di aiutarci per riconsegnare le chiavi del quad a nolo al momento della partenza, ma c'è stato detto di occuparcene da soli!

Insomma, nel complesso, molto deludente. Forse il recente cambio di gestione (il famoso Konstantinos di cui tutti parlano non si è mai visto...) ha diminuito la qualità del servizio. Vivamente sconsigliato.
NB: l'albergo, seppur a 5 minuti dal mare, dista almeno 25 min da Fira e 45 da Oia
NB2: Santorini è molto bella ma anche molto cara (es. colazione all'aeroporto - 2 cappuccini ed 1 cornetto - 12,30eu!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2010

Un posto ideale per soggiornare a Santorini! Il monolocale dove ho alloggiato insieme alla mia ragazza era perfetto, comprensivo di angolo cottura (in realtà mai usato perché eravamo sempre in giro) e terrazzino (tavolo e due sedie, oltre al posto dove stendere la biancheria) con affaccio direttamente sulla piscina: bastava uscire dalla porta-finestra per fare un tuffo. La stanza veniva riassettata tutte le mattine; ogni giorno trovavamo sul letto gli asciugamani puliti sistemati in modo diverso, insomma delle vere creazioni (elefanti, cigni, ecc., davvero fantasiosi!). Il bagno era un po’ piccolo, ma tutto sommato accettabile (in ogni caso sempre pulito). Il proprietario si è dimostrato disponibile per ogni nostra esigenza, non ci ha mai fatto mancare niente. Abbiamo usufruito del servizio navetta messo a disposizione dall’hotel; in pratica, Kostantinos, il proprietario, è venuto a prenderci in aeroporto e ci ha riportati lì al momento, triste, della partenza. Un giorno ci ha anche dato un passaggio fino al porto (durante la nostra vacanza a Santorini siamo andati per due giorni alla vicina isola di Ios). La colazione in hotel è abbondante e, in generale, il clima molto amichevole. Quanto a Santorini, abbiamo girato l’isola in lungo e in largo con lo scooter affittato sempre a Villa Markezinis. Il posto dove si trova la Villa non è male: a pochissima distanza dalla spiaggia di Perivolos, o meglio, in realtà al confine con Perissa, per cui è facilissimo muoversi lungo tutto il litorale, le distanze sono minime anche a piedi volendo. Rispetto alle più note spiagge di Kamari (che pure abbiamo visitato), la zona Perivolos-Perissa è di gran lunga, a nostro avviso, superiore!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

l'ospitalità del giovane proprietario è ineccepibile.
Grande attenzione per ogni particolare, pulizia e confort. Perfetto per giovani coppie, e amici che viaggiano in compagnia che vogliono anche rilassarsi. Nel tardo pomeriggio, musica lounge in sottofondo e fruit salad a bordo piscina. Perfetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Villa Markezinis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Markezinis

Indirizzo: Perivolos beach, Perivolos, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Perivolos
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.1 di 14 B&B / Pensioni in Perivolos
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Markezinis 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Markezinis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Markezinis Santorini/Perivolos

Se siete i proprietari o gestori di Villa Markezinis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.