“Consiglio!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Baia d'oro hotel

Hai aggiunto Baia d'oro hotel ai Preferiti
Baia d'oro hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Contrada Mollarella | Licata s.s. 115 - Km.226, 92027 Licata, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 5 hotel a Licata
Gela, Italia
“Consiglio!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015

Ho soggiornato a Gennaio con un gruppo di amici. Ottima esperienza, luogo ideale per trascorrere un weekend lontano dai rumori della città:camere confortevoli, cibo ottimo e grande disponibilità del personale. E poi... vista incantevole!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

palermo
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Entusiasmato tanto l'anno scorso dello splendido Hotel Baia D'oro,anche questo anno sono ritornato ma non me ne sono pentito.Ho infatti trovato una maggiore attenzione nei servizi,sia di Ristorante che del personale ancora piu' disponibile,peernon parlare delle stanze,perfettamente pulite ed efficienti anche nei servizi .La ristorazione,a che piace il pesce,molto varia per le specie sempre varie,senza mai ripetersi e di ottima qualità.La colazione mattuitina è particolare con una grande varietà di ogni genere,posso fare un equo confronto con altri hotels da me frequentati,cica 600,per chi mi conosce è una vita che viaggio, non di tre stelle ma di categoria superiore!Per chi ne capisce,e purtroppo pochi,fa una valutazione prettamente da ignorante e dimostra nelle valutazioni meschinitàe tanta ignoranza .Faccio i miei complimenti al proprietario Sig. Giovanni Cantavenera,il quale controlla minutamente e saggiamente l'andamento del suo Hotel.Grazie quindi della magnifica vacanza,e consigliero' ai miei numerosi amici questo sito adagiato in una splendida e naturale cornice di maestosa bellezza.DaAttianese dr.Tullio

Consiglio sulle camere: Lestanzeprospicienti al mare lato destra sono ottime,vi si sente solo la risacca del mare
Cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2014

Hotel buono fronte mare nella stupenda baia d'oro di Licata che lo distingue per l'ottima posizione a ridosso della spiaggia per fruire dell'ottimo mare, il personale è disponibile, la pulizia delle camere è nella norma, abbiamo soggiornato in HB e la cena è stata discreta, non male, ma si poteva fare di meglio, come secondo vitello tonnato in Sicilia non mi sembra proprio un piatto tipico, oltretutto per noi piemontesi, colazione nella norma.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Caltanissetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

Struttura accogliente, in splendida posizione che la colloca proprio sulla spiaggia mediterranea di Licata. Servizio eccellente, molto disponibile il personale, cucina casareccia squisita, da ritornarci.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Caltanissetta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

La posizione è ottima, la spiaggia sotto l'albergo, idem la piscina. Semplice, pulito, ma molte zanzare, si mangia bene anche se c'è poca scelta, a colazione risparmiano sulle nutelline, anche a pagarlo doppio è raro trovare il dessert, il maitre....... lasciamo perdere. Avrebbe tanto da migliorare.

Consiglio sulle camere: stanze solo vista mare.
Gela, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

Hotel da evitare,poco accogliente e poco curato , la pulizia scarseggia le stanze rumorose e poco confortevoli ,aria condizionata nelle stanze rumorosa e poco funzionale ,colazione scarsa e cibi tutti confezionati ,pranzo e cena cibo scadente unica perla la posizione e il mare che è veramente fantastico per il resto tutto molto deludente .

Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

la posizione dell'hotel fantastica , cena e la colazione di qualità.L'animazione non eccezionale
Spiaggia con il rischio di farsi male , con legni , e un po sporca . Sicuramente lo consiglio e non escludiamo di tornarci !!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Baia d'oro hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia d'oro hotel

Indirizzo: Contrada Mollarella | Licata s.s. 115 - Km.226, 92027 Licata, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Licata
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 5 hotel in Licata
Categoria hotel:3 stella/e — Baia d'oro hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia d'oro hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Club La Baia d Oro
Baia D'oro Licata
Hotel Baia d Oro Licata
Torre Mozza Marina Di Ugento
Baia D'oro Hotel Licata, Sicilia
Baia d Oro Sabaudia
Albione Camping Baia d Oro
Baia D'oro Residence

Se siete i proprietari o gestori di Baia d'oro hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.