“che schifo” 1 su 5 stelle
Recensione di Baia d'oro hotel

Hai aggiunto Baia d'oro hotel ai Preferiti
Baia d'oro hotel
Contrada Mollarella | Licata s.s. 115 - Km.226, 92027 Licata, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 5 hotel a Licata
Boscotrecase, Italia
“che schifo”
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

la mia recensione sarà brevissima non ci andate, la bellezza del posto non riesce ad eguagliare la scortesia del proprietario e tutti i disservizi, credetemi.é pur vero che la spiaggia si trova a due passi dal mare ma questo non giustifica tutto il resto.I bambini non sono per nulla presi in considerazione non c'è per loro un menù adatto nè un'area gioco.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato x 10 giorni con la mia famiglia al baia d'oro, conoscevo il posto come spiaggia ma no l'albergo, la prima cosa che mi ha colpito negativamente appena arrivato è stata la richiesta subito del saldo x il soggiorno. La camera era abbastanza confortevole e pulita, il punto dolente è stato il ristorante sia le lunghe attese che per la qualità del cibo medicre e del servizio, mai un piatto tipico del posto ( abiamo fatto la cura di salmone affumicato e arrosto di maiale) pesce fresco nemmeno l'ombra. Nota posiva la spiaggia. ritornarci da pensarci ...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ficulle, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Baia D'oro, una baia incantata con un panorama mozzafiato che vedevano dalla spiaggia e dal balcone dell' hotel. Bellissime le camere che ci sono state gentilmente concesse due per soddisfare le nostre richieste familiari. Bravi cuochie camerieri, molto disponibili e pazienti, anche se consigliamo di velocizzare la durata dei pasti e posizionare un tavolo con antipasti e contorni dove gli ospiti possono servirsi da soli, così anche le attese sono colmate da questo. Consiglierei ai futuri ospiti di colloquiare con il personale e con il gestore per ogni vostro piccolo problema e inconveniente, che come si sà avvolte capitano, in quanto loro saranno sempre pronti a risolvere con grande pazienza e disponibilità. In conclusione è stata una bella vacanza e speriamo di ritornaci. Saluti a tutti Famiglia Luciani.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Non abbiamo pernottato, ma abbiamo trascoro il giorno presso questa struttura usufruendo della spiaggia e del ristorante, purtroppo quel giorno la piscina non era accessibile per lavori di manutenzione.
Ci siamo trovati molto bene.Una bella spiaggia e abbiamo mangiato molto bene al ristornate e pagato neanche molto.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ho scelto questo hotel perchè mi sembrava uno dei migliori come qualità/prezzo e alla fine delle mie vacanze confermo il mio giudizio iniziale.
E' veramente qualcosa di speciale, è proprio di fronte alla spiaggia, abbiamo ricevuto un ottimo servizio e le camere sono sempre pulite.
Era la prima volta che andavo in Sicila e ho visitato vari luoghi storici nelle vicinanze (in particolare mi hanno meravigliato la Valle dei Templi di Agrigento e la Villa Romana di Piazza Armerina)
Lo consiglio senza dubbio a chi vuole trascorrere una vacanza piacevole e rilassante.
Hotel promosso a pieni voti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
partanna
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

ho soggiornato con la mia famiglia nel mese di luglio 2011,conoscevo gia' il posto ma rispetto alla volta precedente e' in forte decadenza sia per la pulizia,che per i servizi e soprattutto per la qualita' del cibo spesso scadente.per non parlare della poca professionalita' della sala ristorante affidata (poverini,fanno pena ,ma non hanno colpe) a tre ragazzi appena maggiorenni.Un elogio agli anomatori che si sforzavano di rendere il soggiorno piacevole e riuscendocci quasi sempre,ttanne il lunedi che abbiamo scoperto che l'animazione fa lo sciopero bianco,cioe' e' presente ma non esercita la sua funzione....Da ritornarci solo per la sua posizione,praticamente sulla spèiaggia,ma non per i servizi che offre e per il personale che vi opera(tranne poche eccezioni Manuel,hilary...)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Accoglienza:"se non saldi(e quanto è caro!!!) non entri in camera;camera poi rivelatasi angusta sconsigliata ai claustrofobici e a chi ama la pulizia;ristorante:menù ridotto (ottimo per chi vuole dimagrire:non mangia!) disorganizzato: pranzo dalle 13°° alle !4°° e alle 14°° devono ancora servire il primo a te che ti sei seduto alle 13 e 05 PUntuale per non "scombinare quella che per il "maitre??" è una catena di montaggio...da oleare...forse che lo chef arriva dalla FIAT Di torino?Fornito di piscina (pozza d'acqua) impraticabile e spiaggia con vista su cumulo di monnezza...!!buona fortuna a chi sarà così temerario da ripetere la nostra esperienza!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Baia d'oro hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia d'oro hotel

Indirizzo: Contrada Mollarella | Licata s.s. 115 - Km.226, 92027 Licata, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Licata
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 5 hotel in Licata
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia d'oro hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Club La Baia d Oro
Baia D'oro Licata
Hotel Baia d Oro Licata
Torre Mozza Marina Di Ugento
Baia D'oro Hotel Licata, Sicilia
Baia d Oro Sabaudia
Albione Camping Baia d Oro
Baia D'oro Residence

Se siete i proprietari o gestori di Baia d'oro hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.