“soggiorno molto gradevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 19 B&B / Pensioni in Licata
Erice
“soggiorno molto gradevole”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato in questo bed and breakfast il 18 aprile e mi sono trovato molto bene. La zona non è particolarmente bella ma la struttura è nuova e arredata molto bene con tutti i confort. C'è anche un computer con tastiera connesso a internet e un frigo bar in ogni camera.
Unica pecca la mancanza del bidet in bagno ma per il resto tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Vittorio Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Siamo stati ospiti di questo piccolo b&b a dicembre 2011 durante un breve soggiorno in Sicilia. L'abbiamo scelto per la vicinanza con un ottimo ristorante stellato che era la nostra meta principale. La cortesia e la simpatia del giovane gestore ci hanno subito colpiti positivamente; le camere poi sono state una vera sorpresa: accoglienti, arredate con gusto, pulitissime, con molti confort. Da migliorare la colazione, ma questo non cambia il giudizio ottimo. Comodo il parcheggio sotto casa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
catania
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

abbiamo soggiornato in questi piccolo b&b, al centro di licata, per una notte nel mese di febbraioe.eravamo a licata per andare acenare in un famoso ristorante stellato. la location e' a prima vista poco invitante, per via delle vecchie case adiacenti, ma poi il posto ti sorprende. il proprietario ti accoglie con grande cordialita' e gentilezza. camera spaziosa, nuova. tutti i comfort incluso wi-fi e pc in camera! buona climatizzazione. ottima qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Nuovissimo, arredato con gran gusto (moderno) camere confortevoli, si dorme bene, non ho avuto nessun tipo d'inconveniente. All'interno della stanza c'è un computer a completa disposizione dei clienti che possono collegarsi anche in wireless gratuitamente con il proprio computer/tablet/smartphone. Schermo led abbastanza grande, climatizzatore ... insomma tutto funziona alla perfezioen.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato al B&B Piccola Caracas a fine settembre per 2 notti. La struttura è stata
realizzata curando ogni dettaglio per rendere il soggiorno veramente confortevole. Ottima la stanza e che dire della colazione? Semplicemente fantastiche le brioches ed i krapfen che ci facevano trovare freschi ogni mattina!!!
Unico rammarico essere rimasti solamente due giorni e non aver usufruito dello splendido terrazzo con barbecue.
Complimenti a Vincenzo ed un grazie per la sua professionalità e disponibilità riservataci.
Speriamo di tornare presto nella splendida Sicilia!
Luigi & Monica

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
modena
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati al B&B Piccola Caracas a cavallo del ferragosto, per una settimana, e ci siamo trovati veramente bene!!! Il B&B è stato appena ristrutturato, ha aperto nell'aprile 2011, si trova non lontano dal centro e a circa un km dal mare. L'aspetto è eccezionale, moderno e di design, le camere sono curatissime, con il balconcino, il bagno con una grande doccia e il phon a disposizione, aria condizionata, tv ed internet a disposizione gratuitamente, cassaforte e frigo bar in cui tutti i giorni trovavamo acqua fresca (sempre compresa nel prezzo). Le camere erano pulite e rifatte tutti i giorni con cambio asciugamani, un servizio più da hotel che da B&B! Nella sala della colazione c'è a disposizione una vera cucina, con forno, frigo pieno per la colazione (yogurt, succhi di frutta, burro, marmellata, acqua, latte...), macchinetta per il caffé, lavastoviglie, una lavatrice che si può utilizzare con anche i detersivi a disposizione, quindi la cucina si può usare anche per prepararsi pranzo o cena se si ha voglia. Tutte le mattine arrivavano cornetti freschi di pasticceria in abbondanza. Inoltre all'ultimo piano c'è un terrazzino con tavolini se si vuole fare colazione o cenare (c'è anche un grill a disposizione).
Insomma, meglio che a casa!!!! I gestori sono stati molto gentili e simpatici, la signora ha un bellissimo centro estetico a piano terra, anche questo arredato con lo stesso gusto, a disposizione se qualche cliente ha voglia di "farsi bella"!
Quindi, una soluzione davvero perfetta, in cui ci siamo sentiti assolutamente coccolati.

Conosci Piccola Caracas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccola Caracas

Indirizzo: Via Caracas, 10, 92027 Licata, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Licata
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 19 B&B / Pensioni in Licata
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccola Caracas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccola Caracas Licata, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Piccola Caracas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.