“nouvelle cuisine” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 41 - USD 52
Cucina: mediterranea
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: L'Oste e il Sacrestano e D.O.S. Di Origine Siciliana Peppe e Chiara vi guideranno in un viaggio fatto da profumi e sfumature della loro terra.
verona
“nouvelle cuisine”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

ottima accoglienza ,piacevolissimi , a me da fastidio la nouvelle cuisine ma ho mangiato benissimo ; molto cari

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Agrigento, Italia
“Squisito”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Arte culinaria. Abbinamenti eccellenti e posto caratteristico.
Polpo in salsa di ceci da non perdere. consigliato.

Visitato a Agosto 2011
Catania, Italia
“Un viaggio tra i sapori della Sicilia”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo deciso come meta la Sicilia per il nostro anniversario di matrimonio, girando tutta la costa sud ci siamo avventurati verso Licata. Arrivati nella cittadina, dopo un breve giro, ci siamo diretti da Giuseppe e Chiara. Entrando nel locale si ha la sensazione di essere in una piccola enoteca in quanto si trovano molte bottiglie di vino. Veniamo accolti da Chiara la moglie dello chef. Dopo esserci fatti consigliare il menù dallo chef inizia il nostro viaggio verso i sapori della Sicilia. Antipastini eccezionali, il mio preferito e' sicuramente polpi scottati su crema di ceci, un sapore eccelso. Come primo spaghetti con ricci di mare, mai mangiati cosi' buoni. Per secondo ricciola su letto di spinaci croccanti e purea di patate affumicate. Per concludere cannoli siciliani con una ricotta nell'interno incredibile. Per concludere cheese cake. E' stato un vero tripudio di sapori, colori e sensazioni, un viaggio culinario che consiglio proprio a tutti. Alla fine della cena Giuseppe e Chiara si sono seduti con noi per due chiacchiere ed abbiamo scoperto che sono due ragazzi molto simpatici, cordiali e ospitali. Ci hanno anche aiutato nella scelta di alcuni vini da riportate a casa per i nostri cari. Per concludere, lo consiglio a chiunque voglia provare un ristorante che resti nei propri ricordi.

Visitato a Giugno 2012
“"godurioso"”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

siamo stati in questa osteria a san valentino,le aspettative sono state rispettate alla grande,il cibo squisito dall'antipasto al dolce.
l'ambiente con una bella atmosfera romantica con molte candele,la musica rilassante che ci accompagnato tutta la sera,facendo di sotttofondo ai piatti dello chef.
eccelente il baccala' in olio cottura su macco di fave,il tortello fatto in casa e il coniglio una poesia.
il dolce era una bomba di gustoso cioccolato e pere su crema inglese.
io e la mia compagna siamo stati bene.
andateci che ne vale la pena

Visitato a Febbraio 2012
Catania, Italia
“Una Bella Sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

E' stata una bella sorpresa scoprire questo piccolo locale nel centro di Licata, lo chef Peppe e la dolce moglie lo gestiscono coccolando i loro clienti con piatti semplici e raffinati valorizzando i prodotti locali. Una buona carta dei vini a far da contorno formano la giusta ricetta per trascorrere in questo locale dei piacevolissimi momenti.
Lo consiglio vivamente

Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto L'Oste E Il Sacrestano hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci L'Oste E Il Sacrestano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Oste E Il Sacrestano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.