“Più che una cena...un viaggio stupendo!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 50 Ristoranti a Licata
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Taormina
“Più che una cena...un viaggio stupendo!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Andare a cena da Pino Cuttaia non è solo mangiare....ma navigare dolcemente tra le pietanze, i sapori, gli odori, le consistenze e la passione !
Grazie!
Carola

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Italy
“Sinfonia per il palato”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Amante della cucina tradizionale siciliana, non credevo potessi così entusiasmarmi davanti agli "esperimenti" di Pino Cuttaia. Ogni piatto ti scatena emozioni gustative uniche e, talvolta, anche olfattive (il filetto cotto nella brace di mandorla accompagnato con un po' di quella stessa brace trasmette odori che ti allietano). Dal piatto di benvenuto a tutte le altre pietanze: è la più evidente dimostrazione che l'innovazione, quando non tradisce le tradizioni, ti regala momenti che desideri presto rivivere. Il tutto in una cornice di gentilezza quasi istintiva, non manierosa con la discreta e affabile presenza dello chef pronto a accontentare ogni nostro capriccio gastronomico, con tanto di dolce regalatoci al termine, da portare ai nostri figli. Ci siamo andati perché casualmente a Licata; ci torneremo appositamente, anche a costo di intraprendere due ore di trasferta in auto.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Italy
“Un'eccellenza!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata oggi alla Madia con mio marito.
Un'esperienza unica, che spero gia' di poter ripetere presto.
La cucina rasenta l'eccellenza, per scelta delle materie prime, gusto, fantasia e tecniche di esecuzione.
Una proposta innovativa e rielaborata della cucina siciliana.
Ci siamo affidati alla mano dello Chef Pino Cuttaia, che ci ha preparato un menu' ad hoc.
In sala il servizio e' stato di altissimo livello, ma con cordialita' e affabilita'.
Ci siamo anche fatti consigliare nella scelta dei vini, per assaggiare qualche piccola etichetta siciliana (non i soliti noti!) E siamo rimasti molto soddisfatti della proposta.
Per concludere: un'ottimo rapporto qualita'-prezzo, considerato quanto mangiato e bevuto (e oserei dire "economico" rispetto a molti altri ristoranti 2 stelle Michelin italiani).

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“Spettacolare!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sentendo le voci tutte positive di qs chef e del suo personale , ci siamo recati a Licata nel suo ristorante .
Nn possiamo fare altro che confermare tutte le recensioni positive , elogiando lo chef ed il suo personale essendo stati coccolati dalle magie della sua cucina ...
Ci ritorneremo appena possibile
Cris

“da provare almeno una volta”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

siamo stati a cena alla MAdia il mese scorso per lavoro mi trovavo in Sicilia e dopo tanto parlare di Cuttaia ci siamo andati ,ambiente sobrio,personale qualificato e cortese,il cibo e magia allo stato puro,dolci veramente ottimi e una buona carta dei vini,SENSAZIONE????????non si puo descrivere bisogna provare .....almeno una volta.l'unico neo,un po caro.
l

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Madia hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci La Madia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Madia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.