“Buona ospitalità e struttura” 4 su 5 stelle

Agriturismo Colle d'Oro
Contrada Sant'Oliva, 92027 Licata, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 8 Altre sistemazioni a Licata
Catania, Italia
“Buona ospitalità e struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Sono stato due giorni a luglio in questo agriturismo, mi sono trovato molto bene, sono tutti gentilissimi e ti senti in famiglia. Ho cenato una sera in azienda e ho mangiato una delle più buone pasta alla norma di sempre!! Ci sono simpatici animali e le stanze sono molto pulite ben curate. La piscina col trampolino è stata una bella sorpresa! Luigi è stato gentilissimo ed è davvero un ragazzo educatissimo (forse troppo :) )! Forse dovrebbero adoperarsi per proporre più attività da svolgere nel tempo libero (scarseggiano) però il posto è CONSIGLIATO!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Agrigento
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

Il giudizio riguarda il solo servizio ristorante, poichè non ho pernottato al Colle d'Oro, ma ho solo pranzato il 25 aprile con amici. Eravamo una dozzina più cinque bambini. A parte il posto, molto carino per la presenza di un grande parco, con animali, giochi per bambini ecc. il pranzo è stato veramente disastroso, oltre ogni immaginazione. Non avevamo chissà quali aspettative, speravamo di mangiare qualcosa di rustico e tipico come capita un po' dovunque girando per le campagne della Sicilia e invece già a partire dagli antipasti abbiamo capito che c'era qualcosa che non andava. Anche le cose più semplici erano immangiabili. Si è salvata solo la ricotta, probabilmente perché era l'unica cosa non cucinata. Il primo, un risotto non meglio identificato, era scotto, insipido, freddo e colloso. Nessuno è riuscito a capire cosa vi fosse dentro. Il servizio peraltro è stato di una lentezza assurda (abbiamo finito alle 17.30 quando ancora giravano voci dell'arrivo di un gelato che, grazie a Dio, abbiamo avuto il buonsenso di evitare). Il secondo, una grigliata di carne indecorosa, sapeva di rancido e puzzava maledettamente. Ma la cosa che più ci ha scioccato è stato il trattamento riservato ai bambini: a parte un pasta al sugo dal tanfo sospetto (servita intorno alle 16.00!), il clou della giornata è stato il secondo, che prevedeva la classica cotoletta con le patatine. Giuro che hanno portato dei piatti con le patatine (abbondanti) e pezzetti di cotoletta così piccoli da suscitare in noi e in chi ha visto arrivare i piatti (serviti peraltro con un carrello identico a quello degli ospedali) un'ilarità che non si riusciva a contenere. Era evidente che con due fettine di cotoletta hanno fatto cinque piatti, tagliandole in tre o quattro pezzi ciascuna. Rimando la descrizione del dolce a quando avrò le idee più chiare su come descriverlo. Insomma una vergogna per la ristorazione siciliana. Spero che ci sia una spiegazione a tutto ciò, perché non credo che si possa offrire un servizio e una qualità così infima nel 2010.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Agriturismo Colle d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Colle d'Oro

Indirizzo: Contrada Sant'Oliva, 92027 Licata, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Licata
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 8 Altre sistemazioni in Licata
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Colle d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Colle D'oro Hotel Licata
Agriturismo Colle D'Oro Licata, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Colle d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.