“dove andare con la piccola” 5 su 5 stelle

Serenusa Village
4.0 su 5 Hotel   |   SS 115, Km 240, 92027 Licata, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Licata
perugia
“dove andare con la piccola”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

al serenusa village di licata
passeggiata stupenda da palermo fino a licata in una giornata di sole perfetta arrivati a licata il serenusa è una città sul mare con attrazioni per grandi piccoli cucina perfetta piscina mare serate e la nostra piccola una piccola vip con tanto di cucina e cibo dedicato che favola durata solo 7 gg.
andateci.....

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (115)
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Bello è pulito , il mare bellissimo anche se l'acqua non era poi tanta limpida. Tutto sommato una vacanza rilassante. Ci tornerei tra qualche anno. Lo consiglio a chiunque vul fare una settimana più tranquilla

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ci sono stato una settimana e posso dire che è stata fantastica .... Gentilezza e cortesia posto favoloso consigliato per chi è in cerca di un ottimo villaggio inizialmente difficile da trovare ma poi non lo scordi più

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Comincio con il dire che il serenusa è una struttura recente, molto curata sia negli spazi comuni sia nelle stanze. Io, come praticamente tutti gli ospiti della struttura, abbiamo scelto tale località in quanto vivamente consigliata dall'agenzia viaggi per l'ottima biberoneria che, effettivamente, permetteva di sfamare con varietà e confort il nostro neonato. Anche noi adulti ci siamo "sfamati" a sazietà grazie al buon ristorante che offriva una gran varietà di cibo ad una discreta qualità.
Note a mio avviso negative, in controcorrente rispetto a molte recensioni lette su questo sito:
- piscina troppo piccola per il numero degli ospiti;
- l'animazione non mi ha fatto impazzire, ad eccezione del capo animatore, capo staff e pochi altri. Per la verità anche degli spettacoli non sono rimasto molto colpito... complice anche le recensioni di molta gente incantata dalla bravura degli attori, a mio avviso solo sufficiente.
Io personalmente non vi ritornerei, poichè mi sono anche un pò annoiato, ma lo consiglio alle coppie che vogliano solo rilassarsi e, naturalmente, con piccolini al seguito.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Ottima struttura posta a ridosso del magnifico mare di Sicilia. Villaggio ben strutturato con personale dedito alla soddisfazione dei propri clienti. Camere spaziose discretamente arredate ma ben pulite. Mi ha stupito favorevolmente notare la cura nella pulizia dei viali open 24. Animazione coinvolgente nel rispetto della propria privacy ma è difficile non rimanerne coinvolti!. Unica pecca a mio parere la ristorazione....abbondante e variegata ma di massa, sarebbe preferibile più qualità e meno quantità.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2014

si mangia bene il posto e accogliente e tranquillo e un vero relax e un villaggio a 360°quasi tutto quello che desiderate per le vostre vacanze in questo villaggio lo trovate di sicuro siamo rimasti molto soddisfatti tutta la famiglia pensiamo di fare un'altra vacanza a san sicario in piemonte sulla neve

Consiglio sulle camere: "Le suite angolari sono spaziose e soleggiate"
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
san vittore olona
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Posizione ottima, camere molto pulite, tanto verde e fiori, personale molto alla mano ed educati, ottimo per famiglia con bambini, cibo anche fin troppo e abbastanza buono con vasta scelta. Animazione molto bravi, mare pulito, che dire di più è stata una vacanza magnifica da ricordare.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Serenusa Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Serenusa Village

Indirizzo: SS 115, Km 240, 92027 Licata, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Licata
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Licata
Categoria hotel:4 stella/e — Serenusa Village 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serenusa Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Serenusa Village Licata, Sicilia
Villaggio Serenusa Licata
Serenusa Village Sito Ufficiale
Villaggio Turistico Licata
Villaggio Licata
Licata Serenusa Village
Serenusa Villaggio
Serenusa Village Hotel Licata

Se siete i proprietari o gestori di Serenusa Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.