“Grande ed attrezzata struttura......” 4 su 5 stelle

Serenusa Village
4.0 su 5 Hotel   |   SS 115, Km 240, 92027 Licata, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Licata
Catania, Italia
“Grande ed attrezzata struttura......”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Leggendo le varie recensioni positive,abbiamo scelto di soggiornare
in questa grande ed attrezzata struttura.
E' un bel villaggio, comodo soprattutto per chi ha bambini piccoli,perchè è dotato di una bella
cucina-mamme.
Al ristorante si mangia bene,(vi raccomando di mettere i maglioncini ai bambini prima di entrarvi,soprattutto per la colazione,altrimenti al terzo giorno vi ritrovate i figli con la bronchite).
La sera ci sono degli spettacoli divertenti,gli animatori sono bravissimi,
anche se ho notato grandi distrazioni da parte di alcune animatrici del mini club(ma forse perchè stanchi dalla stagione estiva,era settembre),cmq non perdete di vista i vostri bambini.
Tutto sommato si trascorre una piacevole vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

778 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (60)
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

E' un bel posto, attrezzato in tutto, si mangia abbastanza bene. Sebbene fosse un villaggio turistico, a me piace spostarmi e non rimanere fisso al villaggio, perciò con i miei amici abbiamo fatto qualche giro per la città che abbiamo trovato accogliente e caratteristica. Si trovano molti posti dove si mangia da Dio. Il mare di fronte il Serenusa è bello se si azzecca la giornata adatta, cioè senza vento, l'acqua è pulita, ma ho trovato spiagge paradisiache nel resto della città, come quella di Mollarella, o se si preferiscono le spiagge più tranquille con poca gente, è fantastica quella di Torre di Gaffe, l'acqua è cristallina quando non è mosso. Il porto turistico è qualcosa di spettacolare, con qualche locale carino con vista davvero suggestiva!
Bella vacanza, ci tornerei, ma a patto di non stare sempre fisso al villaggio per poter apprezzare appieno la sicilianità a 360°, dal mare ai sapori unici alla gente simpatica e cordiale!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Biancavilla, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

purtroppo il mio soggiorno è durato pochissimo una notte e due giorni...ma ho assaportato quel tanto che mi ha fattto capire che tipologia di villaggio avevo davanti...lo consiglio da anni a tutti i miei clienti... BELLISSIMOOOOOOOO.. complimenti veramente per l animazione..bravissimi ragazzi poi l ordine e la pulizia li era da padrone...sono rimasta contenta per tutto cibo compreso...ben organizzati nel ristorante e non mancava mai niente...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

La struttura è molto bella,4 stelle le vale tutte.Le camere sono ampie e molto pulite,la nostra aveva una bella vista su mare e piscina.Le piscine sono 3(una per bambini piccoli,una con gli scivoli molto divertente per i ragazzini,una per nuotare)tutte molto belle.La spiaggia attrezzata ha spazio e sdraio per tutti,il mare non è un gran che,era pieno di meduse enormi e poi non è limpido,ma la spiaggia è molto grande e consente di fare lunghe passeggiate.C'è anche una zona per gli sport marini,barche a vela,pedalò,canoe,windsurf e una bella struttura bar sulla spiaggia.Peccato che non ci sia pure il servizio ristorante sulla spiaggia,potrebbe essere una valida alternativa al ristorante centrale che è davvero una bolgia.Come in quasi tutti i villaggi,la sala ristorante è molto deludente,molto caos,tavoli appiccicati gli uni agli altri,buffet sempre preso di assalto anche se sempre abbastanza fornito un pò di tutto.Si mangia abbastanza bene comunque.Ci sono 5 campi di calcetto/tennis,una bella zona per i bambini con assistenza continuata,campi da bocce e tiro con l'arco.L'animazione è abbastanza buona,noi siamo stati in apertura di villaggio e quindi erano solo in 6,ma si vede subito che sono bravi e professionali,in piena stagione arrivano a 40/50 ragazzi!L'anfiteatro è molto bello,finalmente non scaloni di pietra ma sediolini tipo stadio per tutti.Insomma noi ci siamo trovati bene anche se era solo un week end di maggio!Lo consiglio alle famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Eravamo venuti in Sicilia con bellissime apettative ma poi...Questo hotel sembrava bellissimo da enternet ma poi non è stato così. La posizione è pessima,il mare faceva schifo solo ad entrarci perchè con le piattaforme petrolifere davanti non ti fai una buona impressione.Nelle stanze avevamo sempre l'acqua calda che non usciva,per non parlare delle formiche nei letti...
Pulizia molto scarsa,basta pensare a tutta la polvere che c'era.Il rapporto qualità prezzo è indescrivibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

sono stato con la famiglia nel 2011!!il viaggio orribile dopo il ritardo dell'aereo arriviamo all'areoporto e l'autista del villaggio se ne era andato..allora arriva un altro che dice devo aspettare altri clienti che poi sono arrivati dopo 2 ore all' 1 di notte..e mia moglie in gravidanza che stava male per il caldo.arriviamo quasi alle 3 al villaggio e loro dicono che è tutto normale!!! che dire villaggio davvero bello molte attività molte il cibo buono ma ripetitivo..ma la cosa peggiore...alcuni clienti!!! sarò capitato nel periodo sbagliato...ma dei cafonazzi!! gente che prendeva al buffet tutte le brioches o il miele etc..senza lasciarne agli altri...mi spariva la roba dalla sdraio in piscina..gente che gridava in sala da pranzo e quando l'abbiamo fatto presente alla direzione rispondono che è un caso strano mai capitato prima gente cosi' ...ma guarda che sfortuna! poi vengo a sapere che avevano abbassato al minimo i prezzi e chiaramente è arrivato di tutto!! il mare carino sempre se non tira il vento altrimenti non sembra di essere in sicilia!! sicuro non ci torno!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lombardia
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato al Serenusa lo scorso anno, per una settimana a cavallo tra i mesi di maggio e giugno con mio marito e i miei figli (il maggiore di 2 anni e il minore di 2 mesi, ai tempi!). Per ciò che concerne le camere, la loro pulizia e il cambio biancheria, così come per la cucina mamme posso ritenermi pienamente soddisfatta, probabilmente perché ho soggiornato in un periodo di bassa stagione, quindi con poca affluenza di turisti. Purtroppo, però, ho riscontrato dei difetti terribili, per chi come me si concede il lusso di una vacanza una volta all'anno e vorrebbe rilassarsi ed essere accolta in un ambiente cordiale: innanzitutto il servizio ristorante si è rivelato un incubo; il cibo era pessimo, di una qualità veramente improponibile per un villaggio a 4 stelle. A partire dalla colazione, dove per ben 4 mattine anzichè i croissant (finiti a causa di gruppi poco educati di ragazzini che riempivano i piatti per poi abbandonarli ancora pieni sui tavoli!) ci sono state propinate fette di pandoro, ai pasti principali, dove la regola era riciclare gli avanzi! Lo dico in tutta sincerità, mangio molto meglio nella mensa del lavoro, dove almeno ho le tovagliette di carta pulite! Per non parlare del personale presente in sala, scortese e poco professionale: sono arrivati addirittura a farmi storie perchè entravo con il passeggino in sala! Altro grande difetto che ho riscontrato in questa struttura è da ascrivere al personale della direzione: pur non avendo mai preso l'auto in una settimana di vacanza, al momento di caricare i bagagli per la partenza, ci siamo trovati l'auto completamente ammaccata. Al che mio marito è andato in direzione, dove gli è stato risposto che il parcheggio non era custodito e pertanto secondo loro non sarebbe stato possibile avere risposta dei danni, ma che comunque lo avrebbero ricontattato per dargli informazioni più accurate a riguardo...è passato quasi un anno e ancora non si è fatto sentire nessuno...e dubito di avere il piacere di risentirli. Di sicuro non ci tengo a rivederli e se qualcuno mi dovesse mai chiedere un'opinione sul Serenusa, beh di sicuro non ne farei una buona pubblicità!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Serenusa Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Serenusa Village

Indirizzo: SS 115, Km 240, 92027 Licata, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Licata
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Licata
Categoria hotel:4 stella/e — Serenusa Village 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serenusa Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Serenusa Village Licata, Sicilia
Villaggio Serenusa Licata
Serenusa Village Sito Ufficiale
Villaggio Turistico Licata
Villaggio Licata
Licata Serenusa Village
Serenusa Villaggio
Serenusa Village Hotel Licata

Se siete i proprietari o gestori di Serenusa Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.