“Vacanza da non ripetere!” 2 su 5 stelle

Serenusa Village
4.0 su 5 Hotel   |   SS 115, Km 240, 92027 Licata, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Licata
Lombardia
“Vacanza da non ripetere!”
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato al Serenusa lo scorso anno, per una settimana a cavallo tra i mesi di maggio e giugno con mio marito e i miei figli (il maggiore di 2 anni e il minore di 2 mesi, ai tempi!). Per ciò che concerne le camere, la loro pulizia e il cambio biancheria, così come per la cucina mamme posso ritenermi pienamente soddisfatta, probabilmente perché ho soggiornato in un periodo di bassa stagione, quindi con poca affluenza di turisti. Purtroppo, però, ho riscontrato dei difetti terribili, per chi come me si concede il lusso di una vacanza una volta all'anno e vorrebbe rilassarsi ed essere accolta in un ambiente cordiale: innanzitutto il servizio ristorante si è rivelato un incubo; il cibo era pessimo, di una qualità veramente improponibile per un villaggio a 4 stelle. A partire dalla colazione, dove per ben 4 mattine anzichè i croissant (finiti a causa di gruppi poco educati di ragazzini che riempivano i piatti per poi abbandonarli ancora pieni sui tavoli!) ci sono state propinate fette di pandoro, ai pasti principali, dove la regola era riciclare gli avanzi! Lo dico in tutta sincerità, mangio molto meglio nella mensa del lavoro, dove almeno ho le tovagliette di carta pulite! Per non parlare del personale presente in sala, scortese e poco professionale: sono arrivati addirittura a farmi storie perchè entravo con il passeggino in sala! Altro grande difetto che ho riscontrato in questa struttura è da ascrivere al personale della direzione: pur non avendo mai preso l'auto in una settimana di vacanza, al momento di caricare i bagagli per la partenza, ci siamo trovati l'auto completamente ammaccata. Al che mio marito è andato in direzione, dove gli è stato risposto che il parcheggio non era custodito e pertanto secondo loro non sarebbe stato possibile avere risposta dei danni, ma che comunque lo avrebbero ricontattato per dargli informazioni più accurate a riguardo...è passato quasi un anno e ancora non si è fatto sentire nessuno...e dubito di avere il piacere di risentirli. Di sicuro non ci tengo a rivederli e se qualcuno mi dovesse mai chiedere un'opinione sul Serenusa, beh di sicuro non ne farei una buona pubblicità!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (116)
Scicli, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

bellissimoooo....bellissima vacanza...molto divertente...posto molto sicuro x i bambini e molto organizzato con la biberoneria...cibo ottimo personale accogliente e tanto divertimento...ci ritorneremo sicuramenteeee. x altri 8 giorni...mia figlia quando guarda le foto ha pure la nostalgia e la voglia di ritornarci e mi kiede sempre quando ci andiamo dinuovo...spero presto qst'estate...;)

5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Bellissimo posto!!stanze veramente ampie e molto pulite!La cucina buonissima..addirittura a ferragosto hanno preparato un buffet con prodotti tipici siciliani!Tantissima varieta' sia a pranzo che a cena!!IUn po' noioso il fatto che a tavola ci si doveva sedere per forza con altra gente..noi siamo stati fortunati..ma altri no!!!deale per chi ha bimbi..vista la biberoneria attrezzatissima!unico neo.. forse..il mare..non e' un granche'!!Cmq bellissima struttura!!!E l animazione non era pressante come nei villaggi piu' piccoli...in cui ti torturano!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
San Giuseppe Vesuviano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

sono stata al serenusa con tutta la famiglia ,x la prima volta dopo 17 anni mi sono spostata da palinuro ,
ho prenotato x una settimana,ma sono dovuta andare via dopo 2 giorni x la morte di mio padre,settembre 2011,ma posso garantire a tutti ke quei 2 giorni passati nel villaggio è stata come una seconda luna di miele x me e mio marito,la pikkola la portavo la mattina alle 9 e la rivedevo la sera alle 19,mentre gli altri 2 ragazzi si facevano il loro corso con gli altri animatori.......................è stato stupendo e quest'estate ci rivoglio andare di nuovo,e sono stati cosi cordiali anke xke mi hanno dato un buono da poter scontare quest'estate

Ficarazzi, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

di villaggi belli ed organizzati ne avevo visti ma questo e' il massimo.
non manca nulla, ristorante eccellente animazione fantastica e posto incantevole.
lo consiglio a tutti quelli che amano divertirsi in famiglia. sicuramente il piu' bel villaggio della sicilia e credo uno fra i piu' belli d'italia
quest'anno si va al serene' village..... serenusa .... ma che storia e' questo posto.... bluserenaaaaaaaaaaa

finale
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stato in vacanza per 10 giorni a luglio 2011. La struttura è ottima soprattutto per chi ha bambini. Attrezzata in tutto dalla cucina al parco giochi.
La piscina centrale è molto afffollata soprattutto il pomeriggio perche c'era sempre vento e a mare andavano poche persone.
Il mangiare è ripetitivo e dopo una settimana non ne puoi piu.
L'animazione buona.
Il personale del front office il migliore in assoluto. Da quando arrivi ...e fino a quando hai qualche necessità sono sempre a completa disposizione. Licata è bella.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Questo è un villaggio dai grandi numeri. Ha tutto quello che serve per una vacanza all-inclusive: spiaggia, lunga ed attrezzata, ristorante a buffet con ogni prelibatezza, ristorantino per mamme e bébé con tutto quello che serve, piscine, edicola ed intrattenimento per grandi e piccini. E' vicino alla Valle dei Templi e ad altre bellezze di questa parte della Sicilia ma è maggiormente indicato per chi vuole fare una vacanza di relax "tout court". Il mare non è bellissimo (niente a che vedere con San Vito lo Capo o la zona di Trapani), ma si può sopperire a ciò con la vasta scelta di piscine. Rapporto qualità-prezzo buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Serenusa Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Serenusa Village

Indirizzo: SS 115, Km 240, 92027 Licata, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Licata
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Licata
Categoria hotel:4 stella/e — Serenusa Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serenusa Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Serenusa Village Licata, Sicilia
Villaggio Serenusa Licata
Serenusa Village Sito Ufficiale
Villaggio Turistico Licata
Villaggio Licata
Licata Serenusa Village
Serenusa Villaggio
Serenusa Village Hotel Licata

Se siete i proprietari o gestori di Serenusa Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.