“stupendo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 hotel a Licata
San Giuseppe Vesuviano, Italia
“stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

sono stata al serenusa con tutta la famiglia ,x la prima volta dopo 17 anni mi sono spostata da palinuro ,
ho prenotato x una settimana,ma sono dovuta andare via dopo 2 giorni x la morte di mio padre,settembre 2011,ma posso garantire a tutti ke quei 2 giorni passati nel villaggio è stata come una seconda luna di miele x me e mio marito,la pikkola la portavo la mattina alle 9 e la rivedevo la sera alle 19,mentre gli altri 2 ragazzi si facevano il loro corso con gli altri animatori.......................è stato stupendo e quest'estate ci rivoglio andare di nuovo,e sono stati cosi cordiali anke xke mi hanno dato un buono da poter scontare quest'estate

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (116)
Ficarazzi, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

di villaggi belli ed organizzati ne avevo visti ma questo e' il massimo.
non manca nulla, ristorante eccellente animazione fantastica e posto incantevole.
lo consiglio a tutti quelli che amano divertirsi in famiglia. sicuramente il piu' bel villaggio della sicilia e credo uno fra i piu' belli d'italia
quest'anno si va al serene' village..... serenusa .... ma che storia e' questo posto.... bluserenaaaaaaaaaaa

finale
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stato in vacanza per 10 giorni a luglio 2011. La struttura è ottima soprattutto per chi ha bambini. Attrezzata in tutto dalla cucina al parco giochi.
La piscina centrale è molto afffollata soprattutto il pomeriggio perche c'era sempre vento e a mare andavano poche persone.
Il mangiare è ripetitivo e dopo una settimana non ne puoi piu.
L'animazione buona.
Il personale del front office il migliore in assoluto. Da quando arrivi ...e fino a quando hai qualche necessità sono sempre a completa disposizione. Licata è bella.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Questo è un villaggio dai grandi numeri. Ha tutto quello che serve per una vacanza all-inclusive: spiaggia, lunga ed attrezzata, ristorante a buffet con ogni prelibatezza, ristorantino per mamme e bébé con tutto quello che serve, piscine, edicola ed intrattenimento per grandi e piccini. E' vicino alla Valle dei Templi e ad altre bellezze di questa parte della Sicilia ma è maggiormente indicato per chi vuole fare una vacanza di relax "tout court". Il mare non è bellissimo (niente a che vedere con San Vito lo Capo o la zona di Trapani), ma si può sopperire a ciò con la vasta scelta di piscine. Rapporto qualità-prezzo buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Ho trascorso una settimana ad agosto , e' stata una esperienza fantastica, ottimo cibo abbastanza vario e abbondante oltre ogni immaginazione, personale cordialissimo, stanze molto pulite e il villaggio e' molto curato.bellissima piscina ideale per i bambini, con una zona con i gonfiabili percetta per loro, ottimo il baby lcub insomam tutto molto positivo, unica pecca gli spettacoli serali, scarsa l'acustica a causa di microfoni inefficenti e poi amo spettacoli piu
Leggeri di quelli proposti, per carita gli animatori bravissimi ma gia durante l'inverno mi tocca guardare amici su canale 5, molto divertente la zona piano bar con l'ottio maestro vito che raggiungenil massimo in compagnia di frank , un animatore vecchia scuola. Cosa dire a tutto lo staff del,serenusa grazie per la splendida vacanza e complimenti per la scelta delle ragazze alla reception , veramente bellissime.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Non manca nulla,hai dei neonati porta l'indispensabile.Hai una cucina a tua disposizione per il tuo bambino ,incominciando dal latte,pastina,yogurt,omogenizzati...Sempre in movimento,personale molto cordiale ed educato.Stanze pulite ed ordinate.Anche se siamo andati a Settembre c'era molta animazione.

Ragusa, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ho un ricordo favoloso della vacanza fatta dal 7 al 13 al SERENUSA VILLAGE!!! I miei bambini di 2 e 9 anni si sono divertiti tantissimo...io mi sono rilassata come non facevo da 8 anni a questa parte e mio marito.....oltre a riposarsi....è riuscito ad occupare il suo tempo libero coi suoi marmocchi...cosa poco fattibile durante l'anno lavorativo!!! BELLISSIMO il villaggio....buonissima e varia la cucina..favolosi i ragazzi .....e disponibili tutti!!!! La camera..una favola anche quella.......per non parlare della BIBERONERIA.. a me indispensabile......e accogliente sempre.. a qualsiasi ora!!!! Che dire????....La lacrimuccia, andando via.....è scappata, pure!!!!...COMPLIMENTI!
kATY & FAMILY ...da Ragusa

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Serenusa Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Serenusa Village

Indirizzo: SS 115, Km 240, 92027 Licata, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Licata
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Licata
Categoria hotel:4 stella/e — Serenusa Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serenusa Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Serenusa Village Licata, Sicilia
Villaggio Serenusa Licata
Serenusa Village Sito Ufficiale
Villaggio Turistico Licata
Villaggio Licata
Licata Serenusa Village
Serenusa Villaggio
Serenusa Village Hotel Licata

Se siete i proprietari o gestori di Serenusa Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.