“Posto e servizio perfetti” 5 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Petros Rooms
Ano Koufonissi, 84300, Grecia   |
Classificato al n.12 di 27 B&B / Pensioni in Koufonissi
“Posto e servizio perfetti”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Dire che Petros sia ospitale e professionale è dire poco....... sempre sorridente e ottimista e risolve tutti gli imprevisti. Le camere sono belle e prima di tutto pulite. La posizione facilita gli spostamenti verso il paese e le spiagge. In poche parole bellissimo e la gestione fà senz'altro la differenza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Sono stata da Petros ad Agosto 2011. L'isola è indubbiamente molto bella, ma il soggiorno da Petros ha reso la vacanza speciale.
La posizione è ottima: a metà strada tra spiagge e paese, le camere sono molto belle e pulitissime.
La colazione è ottima, servita su una veranda con vista mare.
Petros è una persona disponibile e molto professionale, sempre pronto a dare consigli su spiagge e ristoranti dell'isola.
Tutto assolutamente al di sopra delle aspettative.
Grazie Petros per aver reso la nostra vacanza speciale!!!
Federica

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
varese
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato da Petro nel mese di Agosto 2011, è l'hotel ideale per una vacanza a Koufonissi..
La posizione è ottima, a metà strada tra il centro del paese e le spiagge.
La nostra camera era molto spaziosa, quotidianamente perfettamente pulita. Ogni camera è provvista di balcone con una vista incantevole sul mare e sull'isola.
Petro è una persona molto disponibile, sempre gentile e discreta.
Se dovessimo visitare nuovamente la bellissima Koufonissi alloggeremmo sicuramente in questo albergo. Consigliato vivamente a chiunque, dalle coppie giovani, a quelle mature, alle famiglie con bambini.
Stupendo!
Thank you Petro!!!!

Florence, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Innanzitutto l'isola è un paradiso. Petros è gentilissimo, sempre disponibile e fa il suo lavoro con passione, le camere sono pulite e con tutto il necessario, la veranda è piacevole così come la colazione, internet gratuito e situato in una posizione strategica a metà tra il paese e le spiagge: insomma da consigliare agli amici.

4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Il proprietario è stato gentilissimo, ci ha accompagnati personalmente dal porto alle stanze e viceversa, ci ha anche fornito suggerimenti preziosi sulle spiagge migliori e sui ristoranti dell'isola. Le stanze sono pulite, con vista sul mare e con tutto il necessario. La struttura è a 10 minuti dalla città nella direzione delle spiagge. La buona colazione è servita su una veranda ombreggiata. Sulla stessa veranda la sera è molto piacevole bere un aperitivo alla luce del tramonto. Si può anche utilizzare la connessione WiFi che Petros mette a disposizione dei clienti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie Siamo stati da Petros per le nostrevacanze estive 2011.
L'atmosfera famigliare e la massima disponibilita' di Petros son il grande valore aggiunto di quedta sistemazione su un isola veramente Paradisiaca.
Le camere son pulitissime e tenute benissimo, bellissima la vista sul mare e comodi i confort della camera (il frigor consente di potersi godere un uzo homemade al tramonto). Servizio di pulizia giornaliera impeccabile! sicuramente da consigliare! Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Siamo stati una settimana da Petros nel mese di agosto 2010. Ci è venuto a prendere e poi a fine soggiorno ci ha riportato al porto.Tutte le mattine ci attendeva una splendida colazione!l La camera era spaziosa, con aria condizioantata, con pulizia giornaliera.E' stato un splendido soggittno in una strauttura ideale con un orrimo rapporto prezzo/qualità!assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Petros Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Petros Rooms

Indirizzo: Ano Koufonissi, 84300, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Koufonissi
Classificato al n.12 di 27 B&B / Pensioni in Koufonissi
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petros Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Petros Rooms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.