“L'OSPITALITA' E LA GENTILEZZA NON SONO CONOSCIUTE” 1 su 5 stelle
Recensione di Posidonion Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Koufonissi
Posidonion Hotel
Hai aggiunto Posidonion Hotel ai Preferiti
30 22850 71675, Grecia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Koufonissi
Bergamo, Italia
“L'OSPITALITA' E LA GENTILEZZA NON SONO CONOSCIUTE”
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

La struttura si trova certamnte in posizione ottimale e se si è fortunati la vista dalle camere è unica! Peccato che la pulizia sia scarsa e la cortesia del personale e della proprietà siano totalmente assenti !! L'arroganza e la totale indisponibilità ne fanno un Hotel sicuramente da evitare !!!! Poichè non accettano carte di credito (come in quasi la totalità degli esercizi commerciali dell'isola ) se vi fermate per una settimana portatevi adeguato contante altrimenti potreste rimanere ostaggi sino a pagamento effettuato .... l'hotel non specifica le modalità di pagamento alla prenotazione tranne poi pretendere assolutamente contante !!! La sera lo sport preferito in camera era la caccia allo scarafaggio abbiamo mostrato anche le foto alla reception ....... l'unica risposta è stata che era una scusa da soliti italiani per non pagare ......... Mi fermo qui ...non basta il panorama per fare di 2 stanze .... un Hotel !!! meglio le case in affitto!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
  • Greco per primo
Rivalta di Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Sono stato con la mia ragazza in questa struttura, i gestori sono tutto tranne che ospitali e cordiali.Conoscendo le altre strutture non la consiglierei assolutamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Genova
2 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2010

Ho soggiornato in questo hotel ad agosto 2009. Purtroppo quando ho prenotato non c'erano più camere con vista mare ma mi è stato assicurato che le camere senza vista mare erano identiche a quella presente nel sito: nulla di più falso!! La camera era al pian terreno e non aveva un filo di luce (o meglio, l'avrebbe avuta se avessimo aperto la piccola finestrella: il punto è che tutte le persone che passavano per strada avrebbero visto in camera). Il bagno era veramente ai limiti dell'indecenza con tanto di grosso scarafaggio, come da miglior tradizione. Accanto alla nostra camera c'era la cappa del ristorante dell'albergo che faceva un rumore bestiale e annesse vibrazioni fino a tarda ora. Dulcis in fundo: il materasso era di MARMO: non sono mai stata una particolarmente fissata coi materassi, ho dormito su spiagge, scogli ecc. ecc. ma una cosa così non l'avevo mai vista: mi sono incriccata la schiena per tutta la vacanza e tornata in Italia sono dovuta andare a far due massaggi e prendere massicce dosi di aulin.
Cose positive: personale dell'albergo molto molto gentile e premuroso (quando abbiamo segnalato la cappa rumorosissima in una ventina di minuti l'hanno spenta), terrazza sul mare dove rilassarsi, leggere, bere o mangiare qualcosa molto bello (almeno su quello il sito non inganna). La colazione più male che bene, ma visto che dopo lo scarafaggio ero oramai prevenuta sulla pulizia del posto e che la sala dove servono la colazione non sa di pulitissimo, ho deciso di non andare oltre un caffè.
Spero che le camere con vista mare sianon come quelle del sito, quella dove sono stata io certamente no. Dopo aver passato quattro giorni nell'incantevole Aeolos Hotel, duecento metri sopra il Posidonion, l'impatto è stato terribile!

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Posidonion Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Posidonion Hotel

Indirizzo: 30 22850 71675, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Koufonissi
Classificato al n.2 di 4 hotel in Koufonissi

Se siete i proprietari o gestori di Posidonion Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.