“un soggiorno unico” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel delle Cave

Hai aggiunto Hotel delle Cave ai Preferiti
Hotel delle Cave
3.0 su 5 Hotel   |   Str. Vic. Della Madonna, C.da Torretta, 91023 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 15 hotel a Favignana
Sanremo, Italia
“un soggiorno unico”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

ho soggiornato all'hotel delle cave per 2 notti.La location è davvero unica,il personale è estremamente gentile e la cucina ottima anche migliore del Due Colonne.L'unico difetto è l'armadio un pò scarno per soggiorni lunghi ma per il week end va bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Castelvetrano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stata in questo piccolo hotel per un fine settimana con amici e abbiamo trovato tutto perfetto, dalla location unica all'accoglienza ai servizi offerti. Il prezzo, tenuto conto del target dell'Isola, è assolutamente adeguato al livello di confort offerto. L'hotel è molto curato in tutti i dettagli ed è certamente frutto di un intervento di ristrutturazione di qualità. Le camere comode, arredate con gusto minimale e molto pulite. Affascinante l'interno della cava e il prato attrezzato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Sono un pò in ritardo nello scrivere questa recensione, ma visto che è ora di prenotare le vacanze 2012.. spero di poter "aiutare" qualcuno nella scelta dell'albergo. Sono stata l'estate scorsa in questo albergo per quasi 2 settimane, onestamente perchè non avevo trovato posto altrove. Che dire?! La struttura è carina, ricavata dalla sede di una vecchia cava, le Signore alla reception gentili, colazione direi sufficiente con una discreta scelta, se non ci si alza troppo tardi. Per il resto.... La stanza è come dimensioni nella media ma, ATTENZIONE, niente armadio, solo qualche appendino, niente cassetta di sicurezza, noi dovevamo chiudere tutto in valigia ogni volta. Come diceva un'altra commentatrice, un pò umida, ma direi sopportabile. Al di fuori delle camere ci sono due stendini in comune per poter stendere asciugamani od altro ma , anche qui, se si arriva tardi, non rimane più nessuno spazio. Per finire, io ammetto che sono un pò pignola, ma direi che la pulizia non era proprio il massimo; per di più ci hanno cambiato le federe del letto una sola volta, le lenzuola mai, gli asciugamani, anche se buttati a terra è capitato di trovarli ripiegati come se fossero stati nuovi. E' vero che è un 3 stelle ma , sinceramente, mi aspettavo di meglio. Io non ci tornerei. Per finire, non è vicinissimo al paese,alcuni tratti di strada sono completamente al buio quindi procuratevi una macchina o le biciclette con le pile ( non vanno le luci delle bici???)

5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati alle Cave per cinque giorni!
Tutto e' stato perfetto!molto bella e insolita la posizione, accogliente e molto professionale lo staff, partendo dalle receptionist, i ragazzi in sala, il barman e molto bravo lo chef!! Perche' non abbiamo resistito alle leccornie che ogni sera ci preparavano, rispettando i sapori locali ma con rivisitazioni piu' attuali!!
Dovessi consigliare un alloggio a Favignana sarebbe sicuramente questo sia per la struttura ma anche per lo Staff (Rasta compreso)!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Hotel bello e immerso in un contesto unico che solo Favignana puo offrire.
Il personale, giovane e sempre gentile da valore aggiunto alla permanenza.
Siamo stati a maggio fruendo di una tariffa davvero vantaggiosa.
Camera non troppo grandi ma confortevoli.
Il ristorante buono ma non speciale, comunque a prezzi adeguati e non eccessivi, ottimo l'aperitivo.
Facile da raggiungere in bicicletta dalla cittadina.
consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

La struttura sorge in un luogo affascinante: una cava abbandonata. La vista delle pareti con i segni dello scavo è veramente impressionante. La nostra camera si affacciava su un prato attrezzato con lettini, tavolini e poltroncine di Starck. L'interno è in blocchi di tufo ed è bellissima la superficie scabra illuminata da luce radente. Gli arredi, in compensato, volutamente minimi, mettono in risalto le volte in pietra. Il bagno, un blocco di cristallo acidato con profili metallici color minio, si colloca nella camera con un particolare taglio diagonale che stupisce e incuriosisce.
Maria e Laura della reception sono veramente affabili ed efficienti. Accurata pulizia, letti comodi, vasche idromassaggio nel prato e soprattutto tranquillità e relax rendono il soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

La nostra vacanza sta per concludersi e vorremmo condividere le ns impressioni con quanti intendano soggiornare a Favignana. È vero, come altri scrivono, che le camere sono "essenziali", in compenso l'accoglienza, la cortesia e la familiarità delle persone che lavorano in questo albergo supera ogni aspettativa e va ben oltre il normale trattamento ai fini commerciali. Ci siamo sentiti a casa, circondati da amici premurosi e sorridenti. Ci sono stati portati dei fiori in camera, quando hanno saputo che eravamo in viaggio di nozze, Salvo ha preso per il bar un rhum fantastico e l'ha accompagnato con cioccolata di Modica e sigari, che lui stesso a comprato per noi nella sua mattina di riposo, le cugine Laura e Luana hanno esaudito ogni ns richiesta. Quest'isola sarebbe bella la metà senza queste persone. Venite a passare i vs giorni presso questa struttura e fatevi coccolare dal sorriso di questi ragazzi, belli e gentili. Grazie di cuore da Paolo e Rossella

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel delle Cave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel delle Cave

Indirizzo: Str. Vic. Della Madonna, C.da Torretta, 91023 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Egadi > Favignana
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 15 hotel in Favignana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel delle Cave 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel delle Cave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Delle Cave
Cava Sicilia
Hotel Delle Cave Favignana, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel delle Cave, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.