“Cortesia e professionalità” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Il Portico

Hai aggiunto Hotel Il Portico ai Preferiti
Hotel Il Portico
3.0 su 5 Hotel   |   Gentile S.N.C. | via Meucci, 3 91023 Isola di Favignana (TP), 91023 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 19 hotel a Favignana
Roncade, Italia
“Cortesia e professionalità”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Dopo un paio d'anni siamo ritornati nell'incantevole isola. Azzeccatissima la scelta di soggiornare in quest'hotel ristrutturato di recente, proprio nel centro del piccolo paese. Ottima accoglienza, massima, ma discreta, disponibilità a fornire qualsiasi utile informazione. Stanza e servzi ben curati e puliti.Buona e varia la colazione offerta. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

365 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Nerviano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Ho soggiornato al portico, per ben tre settimane a giugno. Mi sono trovato bennissimo. Ecco i punti di forza di questa mitica struttura. Non capisco che sia solo al secodo posto. Dovrebbe essere al primo posto. Passiamo ai punti di forza. 1.E in centro.2.Pulizia impeccabile.Sia nelle camere, che in generale.3.Cortesia,professinalita,gestione del cliente voto 10.4.Colazioni spettacolari. 5. Vasca idromassagio da vip. 6. Escursioni in barca con Andrea spettacolari voto 10. Cosa si vuole di piu dalla vita. Il portico si riassume in una sola parola e una garanzia totale. ciao leo,fabio,loredana, e alla piccola marta. ciaooo a presto . Giovanni.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Ancona, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho soggiornato 3 notti con il mio fidanzato l'ultima settimana di giugno e ci siamo trovati benissimo. Il personale è molto disponibile e gentile, ottima la posizione della struttura, a due passi dal porto e dal centro storico del paese. Molto buona e varia anche la colazione. Essendo in dolce attesa, avevo necessità di un ombrellone da mare da portare in spiaggia ed ho scoperto con piacere che l'hotel mette a disposizione degli ospiti ombrelloni da mare e che gode di convenzioni con alcuni stabilimenti balneari della zona. A due passi dall'hotel vi è inoltre un parcheggio gratuito dove abbiamo lasciato la macchina tornando dalla spiaggia. Connessione ad internet gratuita per gli ospiti della struttura.
Da consigliare per un soggiorno a Favignana.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ar
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato con mio marito in questo hotel l'ultima settimana di Giugno. L'hotel è davvero curato e le stanze sono delizione e molto pulite. Il personale è stato sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta d'informazione e tutte le indicazioni che ci hanno dato sono state utilissime.
Da non dimenticare sono sicuramente le colazioni con le magnifiche torte fatte in casa.
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un ottimo rifugio su un'isola incantevole. Disponibili, gentili, ti coccolano in un ambiente ricercato e raffinato. Per i piú golosi: w le torte di Loredana! Grazie Leo e Fabio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho soggiornato con donna al seguito 7 notti a fine giugno.
Bella struttura recente, ottime finiture.
Collocato in centro al paese ma silenzioso.
Personale ok ad eccezione di una donna sempre triste nello staff.
Consiglio sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati in vacanza col mio ragazzo per una settimana. A parte il prezzo , (oltre 1000 euro!!!), ma questo era già previsto, le colazioni sono state una delusione: ripetitive e confezionate! Altro che fresche!!! La frutta poi non era fresca!
Le stanze sono carine ma niente che non abbia già visto a prezzi più modici! Considerato che tori in albergo per dormire, consiglierei di trovare un altro albergo più economico! La cosa che più fra tutte mi ha lasciato interdetta è stato il no alla richiesta di poter avere un altro libro omaggio. Adesso: non sarebbe stato un problema acquistarlo, ma considerato che vivo a parecchi km di distanza dal mio ragazzo, a lui non sarebbe costato niente regalarne un altro...e invece, nel prezzo...ne è considerato UNO a coppia! Guai a chi sbaglia!

Conosci Hotel Il Portico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Il Portico

Indirizzo: Gentile S.N.C. | via Meucci, 3 91023 Isola di Favignana (TP), 91023 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Aegadian Islands > Favignana
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 19 hotel in Favignana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Portico 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Portico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Portico Favignana, Sicilia
Hotel Portico Favignana
Sicilia Hotel Il Portico
Albergo Il Portico Favignana
Commenti Favignana
Portico Favignana
Il Portico Hotel
Il Portico Favignana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Portico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.