“grazie di esserci!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Il Portico

Hai aggiunto Hotel Il Portico ai Preferiti
Hotel Il Portico
3.0 su 5 Hotel   |   Gentile S.N.C. | via Meucci, 3 91023 Isola di Favignana (TP), 91023 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 15 hotel a Favignana
Certificato di Eccellenza 2014
“grazie di esserci!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Un ottimo rifugio su un'isola incantevole. Disponibili, gentili, ti coccolano in un ambiente ricercato e raffinato. Per i piú golosi: w le torte di Loredana! Grazie Leo e Fabio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho soggiornato con donna al seguito 7 notti a fine giugno.
Bella struttura recente, ottime finiture.
Collocato in centro al paese ma silenzioso.
Personale ok ad eccezione di una donna sempre triste nello staff.
Consiglio sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati in vacanza col mio ragazzo per una settimana. A parte il prezzo , (oltre 1000 euro!!!), ma questo era già previsto, le colazioni sono state una delusione: ripetitive e confezionate! Altro che fresche!!! La frutta poi non era fresca!
Le stanze sono carine ma niente che non abbia già visto a prezzi più modici! Considerato che tori in albergo per dormire, consiglierei di trovare un altro albergo più economico! La cosa che più fra tutte mi ha lasciato interdetta è stato il no alla richiesta di poter avere un altro libro omaggio. Adesso: non sarebbe stato un problema acquistarlo, ma considerato che vivo a parecchi km di distanza dal mio ragazzo, a lui non sarebbe costato niente regalarne un altro...e invece, nel prezzo...ne è considerato UNO a coppia! Guai a chi sbaglia!

5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo appena concluso una settimana di vacanza a Favignana e l'hotel Il Portico è superbo; la cordialità e simpatia dei gestori, i suggerimenti di Leo su cosa visitare, dove cenare e dove rifornirci di leccornie siciliane sono state tutte perfette.... potete fidarvi... e tutti forniti con discrezione e senza mai alcuna insistenza. Le colazioni, con torte e dolci preparati in casa, sono semplicemente fantastiche. L'hotel è dotato anche di una splendida terrazza con solarium e vasca idromassaggio; le stanze sono ampie, pulite, munite di aria condizionata e silenziose.
Essendo molto esigenti, ci sentiamo di poter suggerire tranquillamente la struttura per trascorrere qualche giornata in pieno relax; sarà molto difficile rimanere delusi.

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ripartirei ora!! l'isola è un incanto e l'hotel è davvero perfetto! in pieno centro del paese, ottima e nuova struttura dove la cortesia e la disponibilità sono la normalità. camere comode arredate in modo essenziale e moderno. ma poi le colazioni!! ci si svegliava con il profumo delle torte !! e che torte!! davvero una mini vacanza indimenticabile! spero di tornarci presto!

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Dopo l'ultima esperienza a Marsa Alam Best Western (vedere precedenti post, pessimo posto) , avevo deciso che le prossime sospirate vacanze dovevano essere quelle giuste vale a dire serenità, semplicità, cibo sano, e tutti gli ingredienti che possano soddisfare chiunque chieda una "semplice vacanza". La meta era Italia (la nostra fantastica italia) ed opo un consulto decidiamo per Favignana amando follemente le isole. Un amica, che passa un mese all'anno in questo meraviglioso posto, ci consiglia di prenotare, se disponibile, presso l'Hotel Il Portico....eccoci, che dire sono stat benissimo, come se fossi a casa mia, Leo e Loredana , i direttori dell'Hotel, sono persone serie, professionali e soprattutto creano quel clima familiare che rendono il tuo soggiorno veramente "comodo" e soprattutto ti senti "sazia "a fine vacanza. E il termine sazietà non è a caso, ogni mattina ti risvegli con colazioni strepitose, Loredana prepara giornalmente con le sue manine dei dolci strepitosi (se siete fortunati beccate la cassata), Inoltre la cornice a questo bellissimo quadro si chiama Marta, la loro adorabile cucciola, una bimba appena nata ma che intrattiene gli ospiti con il suo sorriso. Non aggiungo altro, che bella vacanza, sono ripartita serena, riposata e con una promessa che ritornerò.
PS: la gente è meravigliosa, cordiale , simpatica e semplice....forse i vip incontrati la frequentano per questo, nessuno ti giudica o ti disturba. Quello che cercavamo.
Grazie.
Domenica e Nicola Genova

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

" Vedrai .... dopo 2 giorni a Favignana, ovunque poi andremo ci mancherà molto quel posto..."
Ed è stato proprio così. Ancor prima di iniziare la nostra vacanza in Sicilia già sentivamo come sarebbe finita......
Infatti anche noi, come molti altri, abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo caratteristico Hotel, a due passi dal porto e vicinissimo al centro. Appena arrivati siamo stati accolti calorosamente da Leo, il proprietario, che oltre ad essere molto competente è simpaticissimo, piacevolmente loquace e soprattutto molto disponibile. Quindi, dopo averci assegnato una camera molto confortevole, pulitissima e luminosa, ci ha fornito ogni tipo d'informazione utile e dettagliata per rendere il nostro soggiorno indimenticabile, dal posto dove poter noleggiare lo scooter ai migliori ristoranti tipici locali, proponendoci tra l'altro l'escursione dell'isola organizzata in collaborazione con Andrea, proprietario della barca e personaggio del posto semplicemente incredibile, il quale oltre a farci da cicerone ininterrottamente per quasi 6 ore, tra un bicchiere di vino fresco, aneddoti divertenti e stuzzichini vari, ci ha fatto scoprire gli angoli più incantevoli di questa splendida isola soffermandosi nelle cale più suggestive.
Che altro aggiungere? Tutto perfetto, compresa l'abbondante colazione a buffet servita in veranda arricchita da torte fatte in casa e frutta fresca.
Se decidete di soggiornare a Favignana questo è il posto ideale! Noi ve lo consigliamo assolutamente......

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Il Portico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Portico

Indirizzo: Gentile S.N.C. | via Meucci, 3 91023 Isola di Favignana (TP), 91023 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Egadi > Favignana
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 15 hotel in Favignana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Portico 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Portico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Portico Favignana, Sicilia
Hotel Portico Favignana
Albergo Il Portico Favignana
Commenti Favignana
Portico Favignana
Sicilia Hotel Il Portico
Il Portico Hotel
Il Portico Favignana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Portico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.