“l'ideale” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Il Portico

Hai aggiunto Hotel Il Portico ai Preferiti
Hotel Il Portico
3.0 su 5 Hotel   |   Gentile S.N.C. | via Meucci, 3 91023 Isola di Favignana (TP), 91023 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 19 hotel a Favignana
Genova, Italia
“l'ideale”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

ottima location in pieno centro paese pulito, struttura nuova, accoglienza eccellente, gestione famigliare!
Che dire di Leo e Loredana? due persone davvero gentili e disponibili....e che torte a colazione!!!!
Sono rimasto davvero contento, oltre ad aver trovato nei proprietari due persone davvero amichevoli!
Ci tornerò sicuramente!

5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Siamo stati una settimana in questo Hotel.. l'ho scelto perché era uno dei migliori classificati e dei più recensiti qui su tripadvisor.. Devo dire che le nostre aspettative non sono state affatto deluse, anzi.. Siamo stati davvero bene.. Tutto in linea con le altre recensioni: camere nuove con bagno perfetto (doccia fantastica che per me è la cosa più importante), ottima colazione con torte fatte in casa e, soprattutto, grande disponibilità, cordialità e simpatia da parte del proprietario, Leo, che insieme alla sua famiglia, ti fa sentire subito a tuo agio e ti sembra ti stare a casa.. Sembrano frasi fatte, invece è proprio la realtà.. Un saluto a tutti da Michele e Simona.

5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Non potevamo scegliere di meglio per la nostra luna di miele: albergo moderno, ben arredato e accogliente in posizione centralissima ma molto tranquilla. Camera spaziosa e pulitissima ma soprattutto il personale è caloroso e amichevole con tutti gli ospiti.
Leo, il proprietario, non solo dà ottimi consigli, ma si ferma volentieri a chiacchierare senza essere però invadente.
Colazione buonissima e ricca, soprattutto le torte fatte in casa.
Indimenticabile l'escursione in barca che organizza l'albergo con il simpaticissimo Andrea!

Consigliamo vivamente!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Siamo appena tornati da quattro splendidi giorni a Favignana isola meravigliosa ed abbiamo soggiornato presso l'hotel Il portico.
Devo confermare pienamente i giudizi positivi su questa struttura.
Posizione comodissima personale disponibile e cortese colazione ottima stanza pulitissima
tutto perfetto!!

Corsico
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

L'albergo è nel centro del paese. Ottime le colazioni come anche la pulizia e lo stato dell'Hotel. Il Titolare, Leo, e tutto lo staff è sempre molto cordiale e disponibile anche a dare indicazioni sui luoghi, ristoranti, pasticcerie e quant'altro da non perdersi e non solo relativi a Favignana ma anche alle altre isole. Grande anche Andrea, per chi desidera un giro dell'isola in barca!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Le tante , buone recensioni non mentono,è tutto vero.
Posizione ottima,camere silenziose e confortevoli,colazione abbondante (salato , frutta e ottime torte fatte in casa),proprietari simpatici e sempre disponibili .
Ci siamo trovati veramente bene , abbiamo passato tre giorni intensi e bellissimi organizzati alla perfezione grazie alle dritte che ci hanno dato i proprietari; che andavano dalla scelta del ristorante la sera, al giro dell'isola in barca o alla scelta delle varie calette da visitare.
Sicuramente un' OTTIMA SCELTA!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo delizioso albergo nel mese di giugno. Ottima posizione (vicino al porto ed alle piazze più importanti dell'isola), camere pulitissime, ottima ed abbondante prima colazione e proprietari/gestori molto gentili e premurosi. Lo consoglio a tutti coloro che vorranno trascorrere una vacanza a Favignana

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Conosci Hotel Il Portico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Portico

Indirizzo: Gentile S.N.C. | via Meucci, 3 91023 Isola di Favignana (TP), 91023 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Aegadian Islands > Favignana
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 19 hotel in Favignana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Portico 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Portico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Portico Favignana, Sicilia
Hotel Portico Favignana
Albergo Il Portico Favignana
Portico Favignana
Commenti Favignana
Sicilia Hotel Il Portico
Il Portico Hotel
Il Portico Favignana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Portico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.