“Consigliato” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Il Portico

Hai aggiunto Hotel Il Portico ai Preferiti
Hotel Il Portico
3.0 su 5 Hotel   |   Gentile S.N.C. | via Meucci, 3 91023 Isola di Favignana (TP), 91023 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 19 hotel a Favignana
“Consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo delizioso albergo nel mese di giugno. Ottima posizione (vicino al porto ed alle piazze più importanti dell'isola), camere pulitissime, ottima ed abbondante prima colazione e proprietari/gestori molto gentili e premurosi. Lo consoglio a tutti coloro che vorranno trascorrere una vacanza a Favignana

• Ha soggiornato in Giugno 2012

376 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al "Portico" il 15 e il 16 maggio. Siamo stati accolti dal titolare, Leo, che ci ha fornito tutta una serie di utili consigli sull'isola (dalle spiagge da frequentare in base ai venti, ai ristoranti, per finire con i noleggi di bici e moto). Molto puliti e spaziosi sia la camera che il bagno, invitante la colazione con le ottime torte preparate dalla consorte del titolare. La struttura, moderna e confortevole, è ubicata in posizione strategica, in pieno centro e vicinissima al porto. La sera, pertanto, si possono raggiungere comodamente tutti i vicini ristoranti. Per raggiungere le varie calette, invece, occorre affittare una bici o uno scooter. L'atmosfera familiare che si respira nell'hotel ha contribuito a rendere ancor più piacevole il soggiorno a Favignana. G.L.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Albinea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

hotel molto pulito,camere anche se non grandi molto dignitose , confortevoli e silenziose.colazione buona e personale molto carino e disponibile.vicino al porto e al centro che di sera è molto godibile sia per un aperitivo che per cenare.per andare al mare è necessario uno scooter o una bicicletta.da consigliare.

Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Consiglio a tutti quest'hotel sia per l'ottima posizione che per la pulizia la gentilezza, la disponibilità di tutto lo staff dell'hotel. Per quanto riguarda l'ottima posizione l'hotel si raggiunge a piedi in soli 3 minuti dal porto e per la sera l'hotel è praticamente dietro la piazza centrale dove dopo una giornata di mare uno può concedersi un aperitivo e una cena spostandosi a piedi rendendo tutto molto piacevole e rilassante. Poi..che dire l'hotel è nuovo, ben arredato, pulitissimo e curato nei minimi particolari, la colazione è ricca e varia. Fiore all'occhiello è Leo che saprà fornirvi in ogni momento le dritte giuste per godervi appieno la vacanza, dalle spiagge, al noleggio motorino ai ristoranti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Viaggio molto e da un hotel all'altro la cosa che cerco in primis è la pulizia, Al Portico è eccellente! Il bagno è come un biglietto da visita, per me, e l'ho trovato curato, nuovo, pulito e funzionale. Poi posso aggiungere solo note positive: ottima accoglienza, camere dall'aris pulita e rilassante (e la mia aveva anche una veranda con le poltroncine), a due passi dal porto e pochissimi metri dalla piazza, colazione superba, un bel giardino e che dire di più ci torneró!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Struttura ottima. Posizione ottima. Servizio eccelente. Cordialità,simpatia e disponibilità a completare un'offerta eccellente.
I consigli dati la mattina a colazione su quale zona dell'isola scegliere in base al vento il tutto davanti ad un buon cappuccino e brioche appena fatti, mi sembrano un motivo più che valido per dire che..a Favignana ci tornerò di sicuro e quando ci tornerò andrò Qui! ;-)

Isola di Wight, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ci siamo fatti convincere dalle altre recensioni e dall'articolo sulla guida Lonely Planet per soggiornare in questo delizioso hotel...carinissimo, pulitissimo, e molto confortevole. Camera e bagno nuovi e ben arredati, personale molto gentile, colazione abbondante e con prodotti ottimi, complimenti per le torte!...La posizione poi a mio parere è privilegiata, perchè proprio dietro la piazza principale di Favignana. Complimenti e grazie ancora, alla prossima!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Il Portico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Il Portico

Indirizzo: Gentile S.N.C. | via Meucci, 3 91023 Isola di Favignana (TP), 91023 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Aegadian Islands > Favignana
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 19 hotel in Favignana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Portico 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Portico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Portico Favignana, Sicilia
Hotel Portico Favignana
Commenti Favignana
Albergo Il Portico Favignana
Sicilia Hotel Il Portico
Portico Favignana
Il Portico Hotel
Il Portico Favignana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Portico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.