“vacanza favignana” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 15 hotel a Favignana
Padova, Italia
“vacanza favignana”
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

hotel molto confortevole siamo state in vacanza per quattro giorni a settembre, l'isola merita e il nostro hotel ci ha dato tutti i confort necessari per passare una bellissima vacanza. Pulito, comodo, nuovo, buona la colazione (ricotta eccezionale veramente), punto internet e con la bicicletta gira tutta l'isola tranquillamente!! super consigliato. Grazie per il bel soggiorno!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

gradevole struttura a due piani, raccolta, a 500 metri dal centro, camere ben arredate con colori chiari, con davanti un bel giardino di piante mediterranee, divanetti e poltrone qua e la per godersi la brezza e i tramonti di Favignana. Nel giardino spazio per lasciare le biciclette con le quali si gira per l'isola. Da un lato il giardino si affaccia su un giardino ipogeo.
Silenziosa e tranquilla.
Colazione sul terrazzo coperto, con vista sulla Montagna, interner free su un tavolino all'entrata, personale gentile, e discreto. C'erano coppie, una famiglia, e viaggiatori in solitaria come me, (ma poi su un isola ti incontri continuamente e conosci tutti) ma anche per famiglie con bimbi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 8 notti in questo albergo per il ns. viaggio di nozze e siamo stati molto bene. Ottima la posizione a due passi dal centro ma allo stesso tempo in zona tranquilla e comoda per raggiungere le varie calette dell'isola; camere pulite e spaziose; il personale, tranne la signora Rosalia sempre disponibile, non è stato particolarmente loquace ed accogliente; la colazione potrebbe essere migliorata nella varietà di proposta e soprattutto per l'insufficiente numero di tavoli; ottimo il rapporto prezzo/qualità. Una bella location per scoprire le meraviglie della splendida Favignana.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Guiglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Eravamo nella camera con terrazza (da cui si vede anche il mare - cosa non scontata per Favignana!) che è veramente grande e confortevole.
La posizione permette di raggiungere a piedi il centro del paese in 5 Minuti!
Unico neo della struttura è che ha meno tavoli per la colazione che camere e quindi a volte occorre attendere per trovare posto...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo dormito per 9 giorni nell'hotel Favignana nel mese di agosto. Abbiamo avuto un'ottima esperienza. Staff molto cortese e disponibile, camere ben arredate e accessoriate (la nostra un po' piccola), ottima pulizia. La posizione dell'albergo è eccellente: a piedi circa 300/400 metri dal centro città, ma fuori dalla confusione e ben posizionato per raggiungere tutte le principali spiagge. Unici nei: il wi-fi gratuito talvolta non funzionava e la colazione, pur abbondante, poteva essere un po' più assortita di frutta e altri generi alimentari (cereali, formaggi. Sarebbe anche gradito uno spazio esterno più ampio per sostare nel giardino.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

il casale dell'ottocento, lasciato pressoche intatto, ci ha fatto respirare il vero sapore delle isole egadi. il fantastico terrazzo, sempre ventilato, con vista sulla campagna, ma anche sul mare, ci ha fatto passare pomeriggi e aperitivi indimenticabili. l'accoglienza da parte della signora rosalia, impeccabile, sempre pronta a consigliarci su cosa fare ed assaporare al meglio i gusti, bellezze dell'isola. lo consiglio davvero a chi vuole riscoprire dei momenti autentici, tra storia, cultura e veri sapori delle isole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Siamo arrivati a Favignana e il tempo non era molto bello ma la splendida accoglienza delle persone del ricevimento ci ha subito confortato. é stat molto brava la Signora Veronica che subito ci ha spiegato quali erano i posti più belli da visitare.
l'albergo è molto bello, le camere spaziose e molto curate nei particolari. abbiamo notato subito la pulizia della camera e dei bagni impeccabile . dovessi tornare sceglierei di nuovo il FAVIGNANAHOTEL

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Favignana Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Favignana Hotel

Indirizzo: C/da Badia 8, 91023 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Egadi > Favignana
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 15 hotel in Favignana
Categoria hotel:3 stella/e — Favignana Hotel 3*
Il Favignana Hotel sorge nella più grande delle isole Egadi, capoluogo dell'omonimo arcipelago (Area Marina Protetta), di recentissima costruzione, l'Hotel è stato arredato in stile mediterraneo e offre interni caratterizzati da colori limpidi e solari che rendono all' albergo un' atmosfera piacevole e rilassante. I servizi offerti quali la rete wireless e sky in camera, il transfert dagli areoporti, le escursioni in barca renderanno il vostro soggiorno confortevole e indimenticabile.Le 16 camere, arredate in stile Mediterraneo, sono accoglienti e dotate di comfort: servizi privati, linea cortesia, phon, TV color satellitare Sky, pay-per-view,climatizzatore, frigobar, telefono, connessione wireless, cassaforte. Tre superior sono dotate di verandina con vista panoramica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Favignana Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Favignana Valtur
Vacanze Favignana
Favignana Vacanze
Favignana Villaggio
Favignana Hotel Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Favignana Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.