“aloe arborescens e gabbiani” 4 su 5 stelle
Recensione di Approdo Di Ulisse Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Favignana
Approdo Di Ulisse Hotel
Hai aggiunto Approdo Di Ulisse Hotel ai Preferiti
Localita' Calagrande, 91023 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.15 di 15 hotel a Favignana
Firenze, Italia
“aloe arborescens e gabbiani”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

ottima posizione della struttura
spiaggia attrezzata privata e grande piscina di acqua salata direttamente sul mare
servizio spiaggia e piscina curato nei dettagli
pulizia delle camere
piatti abbondanti ma cucina non troppo curata - aspetto che passa in secondo piano visto l'ottimo rapporto qualità/prezzso del soggiorno nel suo complesso
ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Savona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Soggiorno nella seconda settimana di giugno 2012 veramente gradevole. Al ristorante basta capire come "gira" e si evitano le code. L'ingordigia di alcuni ospiti mette un po' a disagio chi attende il rifornimento del buffet. Splendide torte tutte le sere (da vedere oltre che da mangiare)!!! Pochi animatori (ma la stagione non era ancora iniziata e sul sito c'era scritto) ma molto simpatici e bravi (cercavano di coinvolgere senza essere invadenti). Nonostante non fossimo in stagione piena la struttura era quasi piena. A chi non si aspetta di trovare un 5 stelle consiglierei la vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Trezzo sull'Adda, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

viaggio spesso nei villaggi aurum, e lo si sà che la politica degli aurumhotels è quella di fare meno manutenzione ai villaggi,(es: giardino non troppo curato ceramiche dei bagni vecchiotte...),però garantendo una vacanza all'insegna dell'economia.
il posto in un primo impatto dà un senso di disagio ,in quanto si può notare il bagno vecchiotto,magari lo scarico che fà fatica a scendere,i mobili che bisogna tenerli un attimino aperti perchè si sente l'odore di vecchio...però poi calcolando che io con due figli ho speso in 6 giorni 553 euro (in quattro! pensione completa),non posso assolutamente dire nulla...anche perchè i cottage sono vivibilissimi.
la spiaggia giallo ocra offre un mare pulito ,buono per lo snorkeling (30 metri di visibilità),ogni tanto qualche medusa,ma poche ed è piena di lettini...posto ce nè, ma per chi vuole il top il villaggio dispone di noleggio scuter e bici (da Bruno),con le quali si possono andare a vedere le belissime cale di Favignana
,cala azzurra,cala rossa lido burrone ecc...
al ristorante si mangia bene,due primi,due secondi e di sera c'è il dolce che è buonissimo.
la gente che si lamentava di questo villaggio ,e a mè dava particolarmente fastidio.....io rammentavo a loro che più vicino c'era il villaggio valtur ( però lo si pagava 4 volte in più ).
sono stato bene,ho mangiato bene e lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

pessima esperienza in una struttura che vale la pena di visitare esclusivamente per il contesto e la bellezza dell'isola, ma per il resto tutto da dimenticare, le camere sporche, scomode che necessitano di interventi urgenti di manutenzione, cucina pessima sia nella qualità che nella quantità, il personale di servizio però all'altezza della struttura, mentre l'accoglienza, a parere mio molto deficitaria. La gestione delle esigenze della clientela è stata a dir poco imbarazzante, più che una vacanza è sembrato un percorso ad ostacoli, orari troppo rigidi, ogni nostra richiesta era quasi sempre bocciata, poca elasticità e poca cortesia nel gestire le esigenze di ognuno di noi, poca trasparenza da parte del direttore della struttura ed incapacità assoluta di gestire rapporti interpersonali con il pubblico, mi ri0peto a livello imbarazzante.
Giudizio pessimo e non consiglierei la struttura a nessuno se non per il contesto dell'isola che è insieme ai ragazzi dell'animazione, ed al personale di servizio, l'unica cosa da salvare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Lecco
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

in 4 coppie, abbiamo deciso di andare a favignana, all'approdo di ulisse. struttura carina, con una bella caletta con mare bello, piscina, camere ampie . il giardino non curato o qualche muro esterno non perfetto , passano in secondo piano, visto che si mangia pure a buffet, abbastanza vario e curato e.....sopprattutto con un rapporto prezzo- qualita' valido....e pure questo e' UN INGREDIENTE...per giudicare una vacanza...consigliato a tutti, coppie, famiglie....che vogliano un ambiente informale e carino.....grazie aurum per il tutto.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Abbiamo soggiornato a giugno 2011, siamo stati benissimo, camere pulite, personale accogliente, cibo ottimo. Dimenticavo: posto stupendo! Rapporto qualità prezzo più che eccellente. Isola bellissima da visitare, periodo ottimo perchè non c'è ancora tanta confusione. Avevamo letto recensioni negative, ma per fortuna abbiamo voluto vedere con i nostri occhi! Non è un 5 stelle extra lusso, ma non era quello che noi cercavamo! Ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato con coniuge e nipote in giugno 2008.
Fa parte della catena Aurum, il che è tutto dire, perchè la società non fa manutenzione
ai suoi complessi. Anni indietro doveva essere senza dubbio meraviglioso, ora la mancanza
di interventi fa spegnere poco a poco la bellezza della struttura.
Le abitazioni sono villini all'interno di un parco naturale veramente bello (ma ora poco curato)
abbastanza curate come pulizia e come mobili e bagni.
Il cibo è un po' più che sufficiente, in un gruppo di sale molto ben tenute.
La spiaggetta del complesso è piccola e bisogna lottare per trovare da accomodarsi, ma
il mare è bello assai e l'isola in generale merita assai.
L'animazione è scarsa, ma per i bambini va tutto bene. Belli spazi esterni
Il prezzo è abbordabile, come in tutti i complessi Aurum, quindi non si può pretendere nulla di
più. Scomodo per arrivare a Favignana: Aereo fino a Palermo, transfer collettivo a Trapani e
traghetto per Favignana, con corsa ed assembramento per acquistare il biglietto per traghettare e quindi si arriva a destino un po' stanchi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Approdo Di Ulisse Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Approdo Di Ulisse Hotel

Approdo Ulisse Favignana
Aurum Hotel Approdo Di Ulisse
Approdo Di Ulisse Favignana Prezzi
Approdo Di Ulisse Hotel Favignana, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Approdo Di Ulisse Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.