“DISAVVENTURA” 1 su 5 stelle
Recensione di Approdo Di Ulisse Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Favignana
Approdo Di Ulisse Hotel
Hai aggiunto Approdo Di Ulisse Hotel ai Preferiti
Localita' Calagrande, 91023 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.15 di 15 hotel a Favignana
Palermo, Italia
“DISAVVENTURA”
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

pessima esperienza in una struttura che vale la pena di visitare esclusivamente per il contesto e la bellezza dell'isola, ma per il resto tutto da dimenticare, le camere sporche, scomode che necessitano di interventi urgenti di manutenzione, cucina pessima sia nella qualità che nella quantità, il personale di servizio però all'altezza della struttura, mentre l'accoglienza, a parere mio molto deficitaria. La gestione delle esigenze della clientela è stata a dir poco imbarazzante, più che una vacanza è sembrato un percorso ad ostacoli, orari troppo rigidi, ogni nostra richiesta era quasi sempre bocciata, poca elasticità e poca cortesia nel gestire le esigenze di ognuno di noi, poca trasparenza da parte del direttore della struttura ed incapacità assoluta di gestire rapporti interpersonali con il pubblico, mi ri0peto a livello imbarazzante.
Giudizio pessimo e non consiglierei la struttura a nessuno se non per il contesto dell'isola che è insieme ai ragazzi dell'animazione, ed al personale di servizio, l'unica cosa da salvare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Lecco
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

in 4 coppie, abbiamo deciso di andare a favignana, all'approdo di ulisse. struttura carina, con una bella caletta con mare bello, piscina, camere ampie . il giardino non curato o qualche muro esterno non perfetto , passano in secondo piano, visto che si mangia pure a buffet, abbastanza vario e curato e.....sopprattutto con un rapporto prezzo- qualita' valido....e pure questo e' UN INGREDIENTE...per giudicare una vacanza...consigliato a tutti, coppie, famiglie....che vogliano un ambiente informale e carino.....grazie aurum per il tutto.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Abbiamo soggiornato a giugno 2011, siamo stati benissimo, camere pulite, personale accogliente, cibo ottimo. Dimenticavo: posto stupendo! Rapporto qualità prezzo più che eccellente. Isola bellissima da visitare, periodo ottimo perchè non c'è ancora tanta confusione. Avevamo letto recensioni negative, ma per fortuna abbiamo voluto vedere con i nostri occhi! Non è un 5 stelle extra lusso, ma non era quello che noi cercavamo! Ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato con coniuge e nipote in giugno 2008.
Fa parte della catena Aurum, il che è tutto dire, perchè la società non fa manutenzione
ai suoi complessi. Anni indietro doveva essere senza dubbio meraviglioso, ora la mancanza
di interventi fa spegnere poco a poco la bellezza della struttura.
Le abitazioni sono villini all'interno di un parco naturale veramente bello (ma ora poco curato)
abbastanza curate come pulizia e come mobili e bagni.
Il cibo è un po' più che sufficiente, in un gruppo di sale molto ben tenute.
La spiaggetta del complesso è piccola e bisogna lottare per trovare da accomodarsi, ma
il mare è bello assai e l'isola in generale merita assai.
L'animazione è scarsa, ma per i bambini va tutto bene. Belli spazi esterni
Il prezzo è abbordabile, come in tutti i complessi Aurum, quindi non si può pretendere nulla di
più. Scomodo per arrivare a Favignana: Aereo fino a Palermo, transfer collettivo a Trapani e
traghetto per Favignana, con corsa ed assembramento per acquistare il biglietto per traghettare e quindi si arriva a destino un po' stanchi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Città di Castello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

La struttura e' adatta per le famiglie. Ottima posizione, se non si e' abituati al lusso da 5 stelle va piu' che bene. Mi sono recato con la mia famiglia 10 giorni ad agosto e siamo stati molto bene. I pasti a buffet sono i nostri preferiti poiche' si potevano scegliere porzioni a nostro piacimento senza l'obbligo di attendere i camerieri. Sempre pesce a pranzo e cena. Gentilissimi sia in sala che l'animazione, sempre a disposizione. Citarli sarebbe riduttivo per gli altri ma sottolineo la gentileZza e la professionalità di Sara ed Erik. Unica pecca l'assenza di wireless per internet, con pochi euro potrebbero eliminare qualche difficoltà alla clientela che richiede questo servizio. Infatti anche le chiavette non funzionano bene per il poco segnale che c'e in questa parte di isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gangi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Una posizione incantevole, nell'unica cala dell'isola con la spiaggia di sabbia.
Il villaggio avrebbe bisogno di qualche ritocco, ma il verde lussureggiante della vegetazione e il colore di quel mare compensano abbondantemente.
Bene il ristorante e in generale tutti i servizi del villaggio. (Non portate cibo in camera perchè alla minima briciola sarete visitati dalle formiche)
Abbiamo pagato , per un soggiorno di 10 giorni di due adulti e un bambino, l'equivalente di una settimana di un solo adulto in qualunche altro villaggio in catalogo.
Consiglio vivamente di visitare una cala al giorno e di fare l'escursione a Marettimo;
per i sub non ci saranno problemi a fare alcune delle immersioni piu' belle del Mediterraneo-Tirreno (personalmente sono uscito con Progetto Atlantide e mi sono trovato benissimo).

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

abbiamo pagato 40 euro a persona per la pensione completa,quindi qualunque lamentela sarebbe superflua e soprattutto assurda...le camere nella media avrebbero bisogno di una restauratina...il ristorante accettabile,sempre antipasti misti,due primi,due secondi e il dolce...la posizione bella anche se favignana offre spiagge molto piu' belle

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Approdo Di Ulisse Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Approdo Di Ulisse Hotel

Approdo Ulisse Favignana
Aurum Hotel Approdo Di Ulisse
Approdo Di Ulisse Favignana Prezzi
Approdo Di Ulisse Hotel Favignana, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Approdo Di Ulisse Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.